Advanced Techniques

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wario-man
     
    .

    User deleted


    neanche a me riesce spesso ;_________;
     
    .
  2. Smashmaster
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho imparato.
     
    .
  3. kize uchiha
     
    .

    User deleted


    hey posso fare una domanda?c'e' una cosa che vorrei imparare ma non ci riesco...allora,con pit avete presente quando lancia le freccie e ritornano sul campo?quello non ci sono mai riuscito,mi pare che si chiama pioggia di meteore o una cosa del genere..
     
    .
  4. Quech
     
    .

    User deleted


    Basta sparare 4 o 5 frecce velocemente verso l'alto, e poi con il control stick fare un giro o mezzo giro, non ricordo benissimo, inclinandolo poi verso il basso per farle tornare giù.
    A mio parere è una cosa abbastanza inutile da fare, a meno che tu non voglia interrompere qualche recupero o colpire l'avversario in modo figo. Tuttavia o quest'ultimo deve essere molto lontano da te, oppure le prendi mentre cerchi di portare a termine la tecnica.
    Al limite puoi fare quella più semplice che consiste nello sparare una freccia verso destra o sinistra, facendo un giro completo sempre con il control stick. Ma anche qui se non fai attenzione, per pensare alla freccia puoi dimenticarti di tenere d'occhio l'avversario (che comunque nel tempo che la freccia ha fatto il giro per tornare in campo, come minimo lo hai già colpito con 4 frecce e/o con qualche altra mossa) e prendere mazzate.
     
    .
  5. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Inutile come mossa, direi.
    Piùttosto, se proprio ti piace fare combo, che io sappia Link ne ha a bizzeffe di possibili opzioni d'attacco. Informati su quelle.
     
    .
  6. kize uchiha
     
    .

    User deleted


    ho visto un video d combo di pit dove si usava questa tecnica e praticamente riusciva a fermare completamente l'avversario e inaspettatamente....comunque ho provato a farla ma niente...qualche consiglio per impararla??
     
    .
  7. jund00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho visto un video d combo di pit dove si usava questa tecnica e praticamente riusciva a fermare completamente l'avversario e inaspettatamente....comunque ho provato a farla ma niente...qualche consiglio per impararla??

    Sono quasi sicuro che hai visto un combo video di Yass,lui fa sempre cose fighe con l'arrow loop sisi
     
    .
  8. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Eccolo.

     
    .
  9. Quech
     
    .

    User deleted


    Sì, ma bisogna vedere se lo fa davvero in tutte le partite. Probabilmente lo fa solo in qualche partita dove è sicuro di poter vincere (e sa quando deve usarlo)... Infatti in un video di combo si mettono solo spezzoni fighi.
    Non credo che normalmente si metta a fare quelle cose. Un qualsiasi giocatore più esperto saprebbe benissimo come evitare quelle frecce, ma soprattutto non gli farebbe usare proprio la tecnica.
    Per questo dico di non pensare a tecniche che fondamentalmente non servono a niente.
     
    .
  10. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    io la penso come quech ^^
     
    .
24 replies since 14/12/2009, 20:08   333 views
  Share  
.