1° NBF Tournament

Il modo perfetto per inaugurare il Clan!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KirbyIce
     
    .

    User deleted


    se servo perché mancano posti mi aggiungo pure io ma non dò la mia sicura partecipazione dato
    che questa domenica dovrei uscire per fare la spesa di capodanno. vi farò sapere il prima possibile! :(
     
    .
  2. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KirbyIce @ 25/12/2009, 15:08)
    se servo perché mancano posti mi aggiungo pure io ma non dò la mia sicura partecipazione dato
    che questa domenica dovrei uscire per fare la spesa di capodanno. vi farò sapere il prima possibile! :(

    In effetti anche io ho il tuo stesso problema ora che mi ci fai pensare :o: ....vabbe semmai li prendo lunedì o martedì :)
     
    .
  3. KirbyIce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nekrosis @ 25/12/2009, 21:00)
    CITAZIONE (KirbyIce @ 25/12/2009, 15:08)
    se servo perché mancano posti mi aggiungo pure io ma non dò la mia sicura partecipazione dato
    che questa domenica dovrei uscire per fare la spesa di capodanno. vi farò sapere il prima possibile! :(

    In effetti anche io ho il tuo stesso problema ora che mi ci fai pensare :o: ....vabbe semmai li prendo lunedì o martedì :)

    ora che mi ci fai pensare, di domenica c'è + gente e meno pulman, mi sà che anche io c'andrò di lunedì ^_^

    vi farò sapere tutto definitivamente domani! -_-
     
    .
  4. sim-max
     
    .

    User deleted


    Nel caso in cui non si dovesse presentare un 12° giocatore giocherà [TSC] Mat e si formeranno inizialmente 3 STANZE da 4 giocatori (Ottavi). I primi 2 di ciascuna stanza passeranno direttamente nei Quarti, mentre i tre terzi e i tre quarti faranno rispettivamente 2 stanze per i Ripescaggi. Solo i primi di ciascuna stanza dei Ripescaggi andrà nei Quarti con gli altri 6 Giocatori formando poi 2 stanze da 4 giocatori. I primi due di ciscuna stanza si contenderanno la Semifinale in un incontro a quattro e i vincitori si scontreranno per una Finale 1 VS 1.
    Le regole e le varie note sono invariate. RIPETO: questo sistema verrà applicato SOLO nel caso ci saranno 12 giocatori, per il resto buona fortuna!
     
    .
  5. KirbyIce
     
    .

    User deleted


    questione di.. 4 ore e vi farò sapere :cry: scusate
     
    .
  6. Quech
     
    .

    User deleted


    Io ci sono, eh ^^
     
    .
  7. [TSC] Mat
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo!

    Mat 3223 2239 6289
     
    .
  8. sim-max
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Troveresti qualcun altro che vuole giocare, perfavore!!!!
     
    .
  9. KirbyIce
     
    .

    User deleted


    . . . . niente da fare non ci sono -1 :unsure:
     
    .
  10. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Ok....riassumendo erlupogiallorosso non può, KirbyIce non può io invece confermo!
     
    .
  11. sim-max
     
    .

    User deleted


    Allora vi avverto, se il nostro amico Mat non riesce a trovare altri due giocatori, l'ultimo che ha postato la presenza non potrà giocare e si farà il torneo come stabilito all'inizio (ovviamente non sarà Nekrosis perchè lui ha solo riconfermato).
     
    .
  12. sim-max
     
    .

    User deleted


    Non c'è nemmeno Plarpon! Ragazzi penso che non giocherà nemmeno TSC Mat... ammenochè non abbandoni qualcun altro o se trovi qualche altro giocatore!
    Comunque inizio a pensare seriamente che qualcuno domani non si presenterà... se ci siete vi prego di riconfermare la vostra presenza (tranne Nekrosis).
    Altra cosa: Mettete il vostro MSN! Vi prego!
     
    .
  13. I n f y `
     
    .

    User deleted


    Ci sarò oggi.
    Forse ci sarà anche mio cugino affianco a me ma non posso assicurare nulla.
    Vi farò sapere nel pomeriggio.
     
    .
  14. sim-max
     
    .

    User deleted


    Beh, se c'è anche tuo cugino manca solo un giocatore... Chissà se oggi c'è anche mio cugino!
     
    .
  15. *AP*GABRY
     
    .

    User deleted


    io ci sono :)
     
    .
60 replies since 20/12/2009, 01:59   467 views
  Share  
.