Clan War vs TSC

Vinta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    In effetti...
    Se giocano valyer e suo fratello dovrebbero essere 3 e non 4, quindi potrebbe laggare poco...cmq per me va bene tutto, percui sentiamo gli altri che dicono.
     
    .
  2. sim-max
     
    .

    User deleted


    Beh, le CW 2 vs 2 esistono, no?allora vogliamo farle, anche perchè l'esperianza nostra è ancora a 0. Quindi vorremmo provare a fare tutto e due.
     
    .
  3. [TSC] Mat
     
    .

    User deleted


    2 vs 2 = LAG

    Peccato che non ci sono nella Clan War. =(
    Vorrà dire che vi affronterò uno a uno liberamente. Ahah
     
    .
  4. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sim-max @ 5/1/2010, 23:28)
    Beh, le CW 2 vs 2 esistono, no?allora vogliamo farle, anche perchè l'esperianza nostra è ancora a 0. Quindi vorremmo provare a fare tutto e due.

    ma se volete fare a team per me va bene, l'unica nostra rischiesta è che i team siano a parte dai singoli. Una cw singles e una teams. Mischiando verrebbe fuori un macello, soprattutto per poi contare i punti a fine CW.
     
    .
  5. sim-max
     
    .

    User deleted


    E sia. Faremo due CW distinte e separate.
     
    .
  6. WLF Link
     
    .

    User deleted


    BUONA FORTUNA... peccato che non ci gioco più sennò mi arruolavo xD
    deve essere divertente fare una cw su brawl.. ma i clan stranieri esistono?
    non ci sono campionati come mario kart?
     
    .
  7. sim-max
     
    .

    User deleted


    Si i clan stranieri esistono e a quanto ho sentito in francia ce ne sono più di 50... mentre i clan italiani seri sono più o meno 10!
    Mi sono informato il più possibile, ma a quanto pare non esistono dei tipi di WCL o cose simili. Peccato.

    Cmq zio, quando vorrai fare una partita a brawl, basta che mi fai un fischio xD
     
    .
  8. valyer
     
    .

    User deleted


    raga quando parte la cw???
    nn vorrei nn essere disponibile per il giorno prestabilito :o:

    simò io la penso come bluu oni...
    forse è meglio fare due cw differenti e la prossima volta chi ha partecipato nel 2 VS 2 farà quello 1 vs 1 e viceversa. -_-
     
    .
  9. sim-max
     
    .

    User deleted


    avevo già approvato questa soluzione ;) Comunque la data ce la faranno sapere loro, quindi dobbiamo aspettare.
     
    .
  10. valyer
     
    .

    User deleted


    ooooook :P
     
    .
  11. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    per me si può iniziare già da subito, basta decidere se iniziare con i singoli o coi team. Si può fissare un limite di tempo, chessò 7 giorni, in cui fare tutti i match, poi si passa alla cw successiva.
    Noi la line up ce l'abbiamo già pronta, quando siete a pposto anche voi fate un fischio e si parte =)
     
    .
  12. sim-max
     
    .

    User deleted


    Va bene in questi 2 giorni cercherò di racimolare più gente possibile, poi iniziamo con le CW 1 vs 1. Quando siamo pronti ve lo dirò sul vostro forum.
     
    .
  13. valyer
     
    .

    User deleted


    io e daryus c siamo, occhio all'orario xò :o:
    c sentiamo su msn uno di questi giorni
     
    .
  14. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    ok, da quel che ho capito, si fa la clan war 1vs1 e successivamente, finita quella dei 1vs1 s fa quella 2vs2??
     
    .
  15. sim-max
     
    .

    User deleted


    esattamente ^^
     
    .
77 replies since 4/1/2010, 20:39   471 views
  Share  
.