NBF Tournament Second Edition

Regolamento, Tabellone e Risultati.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Sentiamoci su msn! dai fatti sentire xD
     
    .
  2. cloud000000
     
    .

    User deleted


    Raga sono costretto a ritirarmi dal torneo per motivi serissimi.
    Mi dispiace davvero ma ho ora un sitzione bruttisima.
    Perdonatemi...
     
    .
  3. Sim-Max
     
    .

    User deleted




    Anche Tiger dan oggi mentre ero fuori su msn mi ha scritto "addio"... ma io come devo fare per mandare avanti un torneo?
     
    .
  4. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    che palle.....però mi dispiace.... ma devi continuare senza -_- facciamo che si sono ritirati e si continua cosi no?
     
    .
  5. Neo Metal Sonic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che palle.....però mi dispiace.... ma devi continuare senza -_- facciamo che si sono ritirati e si continua cosi no?

    Per me chiacchieri troppo e giochi poco...Datti una mossa che !rob! stà aspettando XD


    Comunque io e Sim-Max abbiamo fatto il nostro incontro (di cui non ho tenuto il conto delle vite di vantaggio -.-")
    Con due vittorie e nessuna sconfitta passo il turno.
     
    .
  6. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Yeah, quanto sono forte.
     
    .
  7. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neo Metal Sonic @ 9/4/2010, 16:20)
    CITAZIONE
    che palle.....però mi dispiace.... ma devi continuare senza -_- facciamo che si sono ritirati e si continua cosi no?

    Per me chiacchieri troppo e giochi poco...Datti una mossa che !rob! stà aspettando XD


    Comunque io e Sim-Max abbiamo fatto il nostro incontro (di cui non ho tenuto il conto delle vite di vantaggio -.-")
    Con due vittorie e nessuna sconfitta passo il turno.

    Ma che cacchio stai dicendo?? sono 30 anni che aspetto sue notizie!!
     
    .
  8. !rob!
     
    .

    User deleted


    vinto 2 a 1 con il BOSS
    allora devo dire delle cose assolutamente:
    1. belle partite
    2. un po di lag ma vabbè
    3. primo match contro snake, il mio punto debole, ho tremato ma vinto facilmente
    4. secondo match ho messo marth perchè pensavo che usasse snake, ma usa falco, e si sa che marth è una bestia con falco. ma vince lui, complimenti
    5. l' ultimo match esce mk vs fox, un altro punto debole di fox... i suoi sono: snake, marth e mk... vinco
    6. chiede di rifarla uffa, vi aggiorno :asd: la rifamo adesso!
    7. win :asd: tremavo ancora di più
    8. siate fieri, nella seconda partita ho fatto un fail e lui si è suicidato, uno cosi corretto, in un torneo, non l' avevo mai trovato. bravo BOSS ti stimo!
    9 quech?
     
    .
  9. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    è sembrato un match davvero entusiasmante!
    Complimenti a tutti e due!
     
    .
  10. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    bravo te rob! sei migliorato molto! CON CHI TI ALLENI?? volgio allenarmi anche io con le stesse persone xD cmq io sono prima di tutto uno leale e cerco di giocare per divertirmi e non vincere a tutti i costi come praticamente fanno tutti lol per questo perdo LOL
     
    .
  11. !rob!
     
    .

    User deleted


    beh io sono Sandbags, quindi con Oni, sg1, Mange... ma io ho avuto la wii 2 mesi fa... prima mi allenavo con i tsc, ho fatto il salto di qualità soprattutto con sg1, è a lui che devo tutto questo. ma ancora ho da migliorare molto
     
    .
  12. Smashmaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nekrosis @ 10/4/2010, 20:56)
    bravo te rob! sei migliorato molto! CON CHI TI ALLENI?? volgio allenarmi anche io con le stesse persone xD cmq io sono prima di tutto uno leale e cerco di giocare per divertirmi e non vincere a tutti i costi come praticamente fanno tutti lol per questo perdo LOL

    LOL sempre modestamente in difesa eh nekro... Hai il libro di scuse a casa?
    XD
    SPOILER (click to view)
    scommetto che ti brucia la sconfitta :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  13. Quech
     
    .

    User deleted


    Rob, eccomi! Sono felice di sentire che sei migliorato! :D
    Io sono disponibile per l'incontro sempre verso le 18.30-20.00... Dobbiamo solo stabilire il giorno! Magari sentiamoci su msn ^^ Tranqui, cerco di collegarmi più spesso.
     
    .
  14. !rob!
     
    .

    User deleted


    domani, oppure dimmi tu
     
    .
  15. Neo Metal Sonic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!rob! @ 10/4/2010, 23:06)
    ... prima mi allenavo con i tsc, ho fatto il salto di qualità soprattutto con sg1, è a lui che devo tutto questo. ma ancora ho da migliorare molto

    Consolati non sei l'unico che deve migliorare (e qui faccio un "mea culpa")
     
    .
121 replies since 2/4/2010, 21:58   1116 views
  Share  
.