TORNEO SG1 VS NBF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THE LEMON
     
    .

    User deleted


    mmh non è che posso partecipare anch'io? xD sono arrivato un po tardi, chiederò a nekrosis.

    P.S. @sg1 finalmente ho un avatar alla pari con il tuo xD
     
    .
  2. F@ve46
     
    .

    User deleted


    è sempre bello sapere che il fouder del tuo clan non ti conosce...rassicurante... xD
     
    .
  3. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    fave...sbaglio o sei OT?
    cmq lemon per me puoi partecipare xD
     
    .
  4. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F@ve46 @ 27/10/2010, 14:59)
    è sempre bello sapere che il fouder del tuo clan non ti conosce...rassicurante... xD

    Purtroppo sei entrato da poco e io ultimamente sono stato poco presente. Vedrai cche col tempo ci conosceremo meglio :D
     
    .
  5. sg1
     
    .

    User deleted


    lmao... beh sim sabato la vedo dura, questo fine settimana è il ponte dei morti/santi e vado via XD

    c'è qualcuno per venerdi?
     
    .
  6. Quech
     
    .

    User deleted


    Io forse... Ma non ti assicuro nulla. Dipende anche dall'orario. Se puoi giocare tra le 18 e le 19, allora ci sono.
     
    .
  7. Cactua
     
    .

    User deleted


    idem io
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    dai, domani ci sono io, sicuramente. dammi contatto msn e quando torno da scuola mi connetto subito
     
    .
  9. THE LEMON
     
    .

    User deleted


    Io non sono sicuro, ma dovrei esserci.

    EDIT: Uhm... scusate, ma la lista non era da più scarso al più forte? vuol dire ce io sono il più forte? xD
     
    .
  10. sg1
     
    .

    User deleted


    [email protected]

    io ci sono da ora in poi
     
    .
  11. sg1
     
    .

    User deleted


    3 Stock
    7 minuti
    Oggetti OFF

    - Lo stalling è bannato in qualsiasi sua forma. Qualsiasi infinite deve finire entro il 300% altrimenti verrà considerata un tentativo di stalling. Restare in una posizione non raggiungibile dal proprio avversario per far scorrere il tempo è considerato stalling (es. stare sotto lo stage ecc.);
    - Passare sotto lo stage ripetutamente durante un match al puro scopo di far passare il tempo ed evitare lo scontro con il personaggio avversario sarà considerato stalling;
    - Le standing grab infinite sono bannate. Questa regola comprende qualsiasi standing grab release e l'infinite grab di King Dedede;
    - Metaknight’s Infinite Cape glitch è bannato se usato per stallare o far scorrere il tempo;
    - Se un giocatore conclude una partita mettendo a segno un suicidio per mezzo del side B di Bowser Ganondorf egli vincerà senza discussione il match appena concluso senza disputare Sudden Death. Ganondorf/Bowser saranno i vincitori anche se nella schermata dei risultati non verrà affermato così;
    - Se un giocatore conclude la partita utilizzando le mosse di ingoio di Kirby/Dedede egli vincerà la partita sono nel caso in cui il personaggio non riesca a liberarsi da una di queste mosse prima di morire, nel caso la vittoria sarà assegnata regolarmente. La Sudden Death in caso di parità nello stesso istante non deve venir giocata;
    - Se il tempo limite finisce, la vittoria verrà assegnata prima per stock (chi ne ha di più vince) o in caso di parità di questi per percentuale (chi ha subito meno danni vince).

    Ledge Grab Rule

    Ogni giocatore può appendersi al bordo per un massimo di 30 volte all'interno di un match. Se il limite viene superato anche di UNA sola ledge grab allora il match verrà assegnato automaticamente al giocatore che è rimasto entro questo limite. Nel caso in cui entrambi i giocatori superino il limite la vittoria sarà assegnata secondo il regolamento classico, salvo in casi di netto divario di ledge grab tra due player (verranno puniti scarti di 15 ledge grab o superiori con la sconfitta automatica del giocatore che ha effettuato più ledge grab). è consigliabile comunque rivolgersi ad un giudice (Dax, Kamui Ryu, Moko...) o comunque a giocatori esperti in caso di incertezze sull'applicazione della regola.

    La regola può essere annullata nel caso in cui entrambi i player siano ENTRAMBI d'accordo ad annullare la sua validità durante il set.
    Questa procedura per essere VALIDA va effettuata dopo la selezione dei personaggi e prima del banning stage. Una volta iniziato il match non potrà più essere annullata.

    Le ledge grab vengono contate automaticamente dal gioco e potranno essere visualizzate al termine di ogni match nella schermata delle statistiche generali.

    Una qualsiasi violazione di queste regole potrà costare o semplicemente il match in cui è stata violata una delle regole o l'intero set. Questo avverrà a seconda della gravità dell'infrazione che è stata commessa e la decisione finale spetta solo ai giudici che verranno interpellati in merito.

    Stage

    Random
    - Final Destination
    - Battlefield
    - Yoshi's Story
    - Smashville

    Counterpick
    - Lylat
    - Corneria
    - Rainbow Ride
    - Delfino Plaza
    - Castle Siege
    - Brinstar
    - Jungle Japes
    - Pokemon Stadium 1
    - Norfair
    - Orpheon
    - Halbeard

    Stage banning

    Avete a disposizione 2 stage banning che possono essere usati per bannare:
    - o 1 stage random e 1 stage counterpick;
    - o 2 stage counterpick;
    - NON potete bannare 2 stage random.


     
    .
  12. THE LEMON
     
    .

    User deleted


    Purtroppo oggi non ci sono :) buona fortuna a quelli che giocheranno oggi! ^-^
     
    .
  13. F@ve46
     
    .

    User deleted


    io ci sono sempre...se volete contattarmi....fave46 su skype o [email protected] o mp :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    OMG non ho capito quasi niente di quello che hai scritto. mi puoi tradurre dal sgunese all' italiano lol
     
    .
  15. F@ve46
     
    .

    User deleted


    io?
     
    .
97 replies since 19/10/2010, 23:11   745 views
  Share  
.