NBF Tournament Third Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Idiota

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    246

    Status
    Offline
    la prossima volta...almeno una partita la devo vincere
     
    .
  2. Quech
     
    .

    User deleted


    Una stretta di mano da parte mia!? Neanche morto u_u Però gli potresti fare "gne". Sono sicuro che apprezzerebbe il gesto... pfff


    A proposito, valé: gne.
     
    .
  3. valyer
     
    .

    User deleted


    ma fottiti rotto in culo XD gay XD
     
    .
  4. Quech
     
    .

    User deleted


    Ehi, ehi, ehi... Qui non si usano termini volgari. Regolati o ti banno u_u Tsé. Potevi limitarti ad un bla, ma hai voluto mostrare il tuo lato maleducato.
    Devo creare una sezione chiamata "Dietro la lavagna" o "Nell'angolo", ovvero l'unica sezione in cui possono accedere gli utenti messi in castigo u_u
     
    .
  5. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    Ora devo sfogarmi...
    1)NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ancora Valyer?!?!?!?!?Ma quand'è che la smetti di vincere e stravincere?!?Siamo già 3 Tornei su 3!!!Smettila un po!!!Prima dio partecipare a un torneo prenditi 5 Litri e mezzo di Camomilla,cosi eviti di VINCERE!!!Maledizione!!!Devo aggiungere anche questo al mio Word Pad!!!Tra poco esplode per quanti tornei ha vinto Val!!!!!.......
    2)Il torneo deve essere aggiornato un ultima volta,per vedere il quadro completo del torneo,per poi conservarlo in memoria ^^
    3)Del fatto di trofei,qualcuno potrebbe pure fare qualche targa o un altro tipo di trofeo,altrimenti è brutto XD
    4)Visto che credo sia l'ultimo Mess.,dico che del fatto del prossimo torneo dovremmo far passare SOLO i vincitori di ALMENO un torneo XD
     
    .
  6. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Boh, se la può fare pure da solo la targhetta. xD
     
    .
  7. Kize Uchiha
     
    .

    User deleted


    vedremo se riuscira' a vincere anche l'altro XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Free connections: adventures without obligations await you

    Group
    Super Utenti
    Posts
    916
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Complimenti Valyer, la targhetta per la vittoria è fai da te ;)
    lol
     
    .
217 replies since 5/1/2012, 14:35   2380 views
  Share  
.