First Reverse Tournament (iscrizioni)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quech
     
    .

    User deleted


    Per ditto si intendono i pg uguali
     
    .
  2. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    We, però non barate, mi raccomando, qui siamo tutti amici e la verità salirà sempre a galla... a suon di cazzotti!

    Secondo Main: Ness.

    EDIT:

    Volevo fare un azzardo ed indovinare il secondo Main di Nekrosis, ma sinceramente non ho proprio idea di chi preferisca fra tutti quelli...

    Beh, mi vien da dire Meta Knight ma non sono nemmeno troppo sicuro... Meglio che lo confermi direttamente lui!
     
    .
  3. Cactua
     
    .

    User deleted


    il mio secondo main è pokèmon trainer v,v
     
    .
  4. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    hahah simo te lo confermo io....infatti io mi ritiro xD non ci ho capito niente e scommetto che sarà un torneo complicato e molto lungo! lascio stare fin da subito che non ho voglia di fare tornei strambi xD sarà per il prossimo!! Nekrosis non partecipa a questo torneo -_-
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Free connections: adventures without obligations await you

    Group
    Super Utenti
    Posts
    916
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Ma Nekro, hai paura di perdere? :D
     
    .
  6. Quech
     
    .

    User deleted


    Nekro, ma cosa c'è da capire e cosa ci dovrebbe essere di così complicato? xD Invece di utilizzare il proprio main, si usa quello avversario. Basta xD Questo è tutto. Ti sembra complicato? xD
    Il torneo poi durerà meno di tutti gli altri, perché non verranno concessi periodi extra.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Idiota

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    246

    Status
    Offline
    l'altro allora saranno gli ice climbers
     
    .
  8. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    ma io il mio main allora quando lo uso? -.-
    cmq sembra più un torneo troll e poco serio..non credo che parteciperò xD
     
    .
  9. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    Nekro,ti rispondo io...Il tuo Main non lo userai MAI a meno che non ci sia un altro che ha un luigi...Anzi....Pensandoci bene...Visto che dobbiamo evitare i Ditto....Non lo userai mai .__________.
    Mi spiace...
     
    .
  10. Quech
     
    .

    User deleted


    La cosa bella di questo torneo è che bisogna usare il main avversario. Se per esempio tu dovessi capitare per esempio contro Sim-Max, tu useresti ROB e lui Luigi xD
    Non vedo qual è il problema. Poi a te piace cazzeggiare usando pg diversi, quindi un torneo così non dovrebbe sconvolgerti così tanto da evitare di partecipare xD
     
    .
  11. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Ma dai Nekro, non puoi non partecipare! xD
     
    .
  12. FlySkyTry
     
    .

    User deleted


    T_T gia nekro devi partecipare, è un torneo molto bello e bizarro XD tanto per divertirsi un pochino e vedere chi sa usare chi XD nn è uno spreco di tempo e solo divertimento XD cmq io ci sto e il mio main secondario è kirby XD questi sono dei miei main che nn uso molto (infatti i miei veri main sono snake e rob ) ma voglio vedere gl altri come se la cavano XD
     
    .
  13. Quech
     
    .

    User deleted


    Ma no, mettete i vostri veri main... Altrimenti, seguendo il tuo ragionamento, io posso scegliere jigglypuff che non è un mio main e che lo uso per cazzeggiare, ma lo metto perché voglio vedere gli altri come se la cavano xD

    Tra l'altro in questo modo può capitarti di usare i tuoi main reali (perché dichiarati come propri dal tuo sfidante) e trovarti avvantaggiato rispetto al tuo avversario che sarebbe costretto ad utilizzare pg che non usa mai.

    Edited by Quech - 22/2/2012, 21:10
     
    .
  14. Kize Uchiha
     
    .

    User deleted


    Nekro come puoi non partecipare?D:
     
    .
  15. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Già, concordo con Quech.
    Non sparate minchiate e dite i vostri main seri.
     
    .
116 replies since 20/2/2012, 17:43   1291 views
  Share  
.