Reverse Tournament.

Let's Go!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valyer
     
    .

    User deleted


    quoto sim ^^
     
    .
  2. Cactua
     
    .

    User deleted


    quoto sim xD
     
    .
  3. Cactua
     
    .

    User deleted


    mi ritiro dal tornei, mi si è rotta la wii xD
    nel caso riesco a far qualcosa entro fine turno ve lo dico xD
     
    .
  4. BlackBowser
     
    .

    User deleted


    kize ti sei dimenticato di aggiungermi al tabellone. Io non partecipo perchè ormai il tabellone lo hai fatto, ma la prossima volta cerca di non dimenticarti di nessuno. per questa ormai fa niente, ti perdono wink1 wink1 wink1
     
    .
  5. -Devid-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.®obyG@m€$99 @ 2/3/2012, 15:18) 
    Yeah!Finalmente potrò far vedere il mio Falco!
    EDIT:Ma,scusate,il 2° Main che uno sceglie lo usa lui o è sempre al contrario?
    PS:Se è cosi allora sono stato Iper-MegA-FORTUNATO!!!So usare sia Diddy che Luigi!!! :woot: :lol: :D ^_^ :P Devid,vediamo che sai fare con il mio Falco :shifty: XD

    ahahah, bella domanda rob, a te è capitato proprio diddi kong -.-, cmque uno di questi giorni ci sono. se vuoi aggiungimi su skype! [email protected]
     
    .
  6. Quech
     
    .

    User deleted


    FERMI TUTTI. Black ha ragione, non è stato messo in lista. Quindi il tabellone deve essere rifatto, con eventuali accorgimenti.
     
    .
  7. jund00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cactua @ 2/3/2012, 17:46) 
    mi ritiro dal tornei, mi si è rotta la wii xD
    nel caso riesco a far qualcosa entro fine turno ve lo dico xD

    D:
     
    .
  8. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    E lo rifaccio IO, anche perchè Kize l'ha fatto a prescindere tutto sballato. Era da rifare comunque.
     
    .
  9. Cactua
     
    .

    User deleted


    mettetelo al mio posto :(
     
    .
  10. Quech
     
    .

    User deleted


    E se invece lo rimandassimo tutto alla settimana prossima così diamo tempo al cactus di riparare la console, e a simo e kize di mettersi d'accordo per il tabellone?
     
    .
  11. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    Voglio andare un attimo OT,tanto si deve rifare tutto:...
    1)Ho notato che siamo in 14,non potremmo arrivare a 18 o massimo a 16?Ho proposto questo perchè tanto non ci saranno tempi extra,quindi con più partecipanti non ci saranno comunque problemi.È comunque un idea,anzi un consiglio,non siete costretti a usarlo
    CITAZIONE
    mi ritiro dal tornei, mi si è rotta la wii xD
    nel caso riesco a far qualcosa entro fine turno ve lo dico xD

    2)Cactua,sai in quanto tempo riesci a ripararla?Cosi almeno sappiamo quando torni disponibile...
    CITAZIONE
    kize ti sei dimenticato di aggiungermi al tabellone. Io non partecipo perchè ormai il tabellone lo hai fatto, ma la prossima volta cerca di non dimenticarti di nessuno. per questa ormai fa niente, ti perdono

    3)Visto che BlackBowser non è stato proprio messo,diventiamo 15,cioè in dispari,e questo ribadisce il consiglio n1,e quindi siamo COMUNQUE costretti a prendere almeno un altra persona...
    CITAZIONE
    E se invece lo rimandassimo tutto alla settimana prossima così diamo tempo al cactus di riparare la console, e a simo e kize di mettersi d'accordo per il tabellone?

    4)Questo invece ribadisce quello detto nel Consiglio n2,cioè di dare tempo a tutti di risolvere i loro problemi.Nel fatto del tabellone:
    CITAZIONE
    No ragazzi, non sono d'accordo con la disposizione del tabellone.
    Organizziamolo come con l'ultimo torneo... Valyer e Daryus non possono incontrarsi al primo match.

    Anche su questo sono d'accordo.Per me,dovremmo far passare i 4 Finalisti dell'ultimo Torneo,cioè Valyer,Daryus,Sim e Fly.
    Ho detto tutto quello che pensavo,quindi se volete seguire i miei consigli fate pure.Intanto,vado a mettere la Wii.
    Ciao.
     
    .
  12. Cactua
     
    .

    User deleted


    chi ti dice che proprio loro arriveranno in finale? ricordati che in questo torneo potranno usare pure pg che non sanno usare
    esempio: se capitavo contro sim mi sarei ritrovato benissimo perchè rob è uno dei miei pg preferiti, invece sim con pika.. xDxD
     
    .
  13. Kize Uchiha
     
    .

    User deleted


    quoto cactua,comunque se non sbaglio blackbowser non avevo notato che BlackBowser aveva fatto richiesta,comunque non c'e' problema,riniziamo il torneo,tanto non abbiamo ancora fatto incontri!
     
    .
  14. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non possiamo fare il torneo in 15, serve un'altra persona.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Free connections: adventures without obligations await you

    Group
    Super Utenti
    Posts
    916
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Ma la Wii si sta rompendo a tutti... la mia sia la prossima? D:
    Fine OT...cmq è meglio rifare il tabellone e dare il tempo a Cacatua di riparare la wii ;)
     
    .
283 replies since 1/3/2012, 22:08   3974 views
  Share  
.