Reverse Tournament.

Let's Go!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Ho saputo che presto si iscriveranno altre persone portate da Kize, quindi aspettiamo un aggiornamento e poi convalidiamo il tabellone.
     
    .
  2. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sim-Max @ 2/3/2012, 21:28) 
    Ho saputo che presto si iscriveranno altre persone portate da Kize, quindi aspettiamo un aggiornamento e poi convalidiamo il tabellone.

    Anche io conosco un paio di persone che sarebbero felici di giocare ;) Potrei aiutarvi :D
     
    .
  3. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Perfetto raga! fate le cose per benino ^^
    Mi dispiace per cactua :(
     
    .
  4. BlackBowser
     
    .

    User deleted


    anche a me dispiace per cactua e poi penso che dovremmo dare a tutti il tempo di rimettersi a posto con i vari problemi.
    L'ultima cosa: secondo me dovremmo mettere appunto i 4 finalisti dello scorso torneo 2 in un girone e 2 nell'altro
    ( Io direi di mettere Valyer e Daryus nei due gironi diversi, così hanno la possibilità di incontrarsi in finale.)
     
    .
  5. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackBowser @ 8/3/2012, 14:51) 
    anche a me dispiace per cactua e poi penso che dovremmo dare a tutti il tempo di rimettersi a posto con i vari problemi.
    L'ultima cosa: secondo me dovremmo mettere appunto i 4 finalisti dello scorso torneo 2 in un girone e 2 nell'altro
    ( Io direi di mettere Valyer e Daryus nei due gironi diversi, così hanno la possibilità di incontrarsi in finale.)

    Quoto! :lol:
     
    .
  6. Warihus
     
    .

    User deleted


    vabbè ma facendo labraket con un programma si mette il grado di bravura, poi fa tutto lui. e facendo la loser tutti sfidano tutti più o meno.
     
    .
  7. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Fatto il tabellone. Purtroppo non si legge 'na mazza, ma esiste lo zoom quindi accontentatevi!

    Comunque, è stato fatto a random, ma neanche troppo.

    Ma innanzitutto, sapete perché quello stronzo mette quei maledetti "Bye"? Perché i tornei si fanno "in multipli di 8" per cause organizzative, quindi gli stronzi siamo noi.
    Per ovviare il problema, gli unici 2 primi turni che si svolgeranno, li giocheranno che ha una "skills" più bassa.

    Dopodichè, ho messo Valyer e Daryus. Per il resto è tutto random e mescolato dagli spostamenti di questi ultimi giocatori.

    Mi spiace solo per Quech che potrebbe incontrare Valyer prima della semifinale.

    Ops, ho messo Cactua al posto di Link DX, quando dovrò aggiornare il tabellone aggiusto.
     
    .
  8. Kize Uchiha
     
    .

    User deleted


    ho perso in partenza :( sono contro daryus
     
    .
  9. pizza2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sim-Max @ 2/3/2012, 19:01)
    E lo rifaccio IO, anche perchè Kize l'ha fatto a prescindere tutto sballato. Era da rifare comunque.

    il tabellone è casuale... non può decidere un partecipante come fare il tabellone altrimenti il torneo non è valido o per quanto ti sforzi a farlo non è calibrato bene, la funzione casuale è fatta per non creare questi problemi, puoi solo accettarla e basta anche se ci sono prima i + forti o non è equilibrato, poi non ha senso mettere i giocatori in base all'esperienza... non significa nulla che un giocatore sia bravo o no ( e poi rispetto a chi?)

    comunque l'unica cosa che ho da criticare è che l'immagine non si legge.

    CITAZIONE (Sim-Max @ 2/3/2012, 21:16)
    Ragazzi, non possiamo fare il torneo in 15, serve un'altra persona.

    si diminuisce il numero di partecipanti e si butta fuori gente u.u oppure quelli che mancano perdono a tavolino, non è il torneo ad adeguarsi ai partecipanti... sono i partecipanti che devono adeguarsi

    comunque chi è flyskytry o skyflytry? xD
     
    .
  10. Kize Uchiha
     
    .

    User deleted


    Uff pizza stai diventando puntiglioso come una certa persona che sai tu D:
     
    .
  11. pizza2000
     
    .

    User deleted


    le mie sono considerazioni e critiche costruttive, non sto intralciando il torneo, sto solo dando consigli, comunque se fai un altra volta paragoni stupidi ti stacco la testa a morsi e ti faccio distruggere dall'idrante di wario (warius) ò.o
     
    .
  12. Link DX
     
    .

    User deleted


    Per Nekrosis: io il finesettimana non ci sono mai D:
    Se vuoi ci sono per fare adesso o qualche ora nel primissimo pomeriggio di domani. Altrimenti si rimanda a domenica sera/lunedì.
     
    .
  13. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    Valyer!Vero le 15 puoi?Altrimenti facciamo Sabato perchè sono impegnato Stasera...Altrimenti facciamo Lunedi!
    PS:Mica sai usare Diddy? :shifty:
     
    .
  14. valyer
     
    .

    User deleted


    sono valyer
    diddy mi sta cordialmente sulle palle..un pò come tutti i pg XD cmq no nn lo so usare..facciam sabato XD

    sono daryus
    i tornei vanno disputati non per multipli di 8, ma per potenze in base 2 elevate a "n".. so che vi piace tanto la matematica, quindi mi capirete al volo ahaah XD

    kmq kize, marth non so manco chi sia.. LOL
    senti io ho un esame tra 10 giorni circa, quindi prima facciamo l'incontro, meglio è.. anche sabato o domenica, decidi orario e ti dico se mi sta bene ^^
     
    .
  15. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Ho vinto contro Zell80 per 2 a 0, con Pit me la sono cavata meglio del previsto, invece si vedeva che lui non era abituato allo stile di Rob... Complimenti lo stesso!
     
    .
283 replies since 1/3/2012, 22:08   3974 views
  Share  
.