Proposta nuovo torneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    Allora...Se sono random per me va bene,se invece sono a scelta e visto che frimesol se scelto nekrosis,io scelgo fly se si iscrivesse altrimenti mi scelgo devid ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Free connections: adventures without obligations await you

    Group
    Super Utenti
    Posts
    916
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Diciamo che se son random forse è meglio...altrimenti possiamo già finire il torneo, valyer e daryus vincono XD
     
    .
  3. abcPIPPO
     
    .

    User deleted


    Ehi ehi, mi iscrivo anch'io. Io voto per il random e sono d'accordo con Nekro, è tutto molto più divertente così.
     
    .
  4. -Ruka
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Quech,sono in,ho bisogno di tornare a Brawl e questa mi sembra un occasione perfetta.Volendo (Visto che il pc è in riparazione,bla,bla) potete contattarmi su Youtube (www.youtube.com/TheWireValley) o su Google + (https://plus.google.com/u/0/10867935183774...posts).Comunque visualizzo il forum ogni giorno,potete anche dirmi tutto qui xD
     
    .
  5. valyer
     
    .

    User deleted


    e va bene (rompibocce che nn siete altro XD) facciamo a random e nn se ne parla più..anche se nn date per scontato il risultato con me e daryus in squadra insieme. Abbiamo già provato a fare partite insieme e puntualmente ci colpivamo a vicenda XD
     
    .
  6. -Devid-
     
    .

    User deleted


    Ahaha, grande rob! Anch'io mi iscrivo ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Idiota

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    246

    Status
    Offline
    parteciperò anch'io, tanto non dovrei avere nulla da fare
     
    .
  8. -Ruka
     
    .

    User deleted


    ...Quech,se non sbaglio il torneo dovrebbe iniziare oggi xD
     
    .
  9. Quech
     
    .

    User deleted


    No, perché siamo 11. Ho detto che non parte finché non si arriva a minimo 12 giocatori. La settiamana di tempo è per far si che si uniscano al gioco i ritardatari
     
    .
  10. -Ruka
     
    .

    User deleted


    Uh,ok,aspettiamo i ritardatari (:
     
    .
  11. Quech
     
    .

    User deleted


    No, aspettiamo il dodicesimo giocatore xD Poi i ritardatari
     
    .
  12. Luigifan24
     
    .

    User deleted


    Ecco il dodicesimo allora! XD
     
    .
  13. DD98
     
    .

    User deleted


    Partecipo anche io, sperando che si iscriva
    ache un 14°
    Ah, quanto tempo che è passato ragazzi, credo che una buona parte di voi non si ricordi di me, e l'altra parte non mi conosca proprio, ma ora sono tornato, e, nonostante sia peggiorato vistosamente, sono carichissimo per il torneo.
    P.S.
    Prego Simon di non fare battute idiote su quanto io sia peggiorato ultimamente "-.-
     
    .
  14. Quech
     
    .

    User deleted


    Tranquillo ^^ Siamo un po' tutti peggiorati xD Comunque scusatemi se non ho risposto prima, ma sono stato tutta la giornata fuori casa. E domani si ripeterà la stessa cosa.
    Chiuso l'OT, da oggi fino a domenica prossima aspettiamo altre iscrizioni. Dopodiché si procederà con l'avvio del torneo, dopo che avrò smistato per bene tutti i partecipanti (essendo le squadre semi random).
     
    .
  15. generalardj
     
    .

    User deleted


    mi butto nella mischia pure io XD.
     
    .
40 replies since 21/4/2012, 09:44   529 views
  Share  
.