First NBF Team Tournament

Che Dio ce la mandi buona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Devid-
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io questo sabato parto e torno venerdì prossimo. Se in questi giorni ci portiamo avanti con qualche partita così da non rimanere troppo indietro? Fatemi sapere.
     
    .
  2. valyer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nou B @ 14/6/2012, 09:10) 
    CITAZIONE (valyer @ 14/6/2012, 00:36) 
    aè chi sarebbe il mio compagno?XD

    un idiota

    questo è lo spirito giusto :B):
     
    .
  3. Quech
     
    .

    User deleted


    Devid, non hai modo di fare la partita entro venerdì contro bluu oni e abcpippo?
     
    .
  4. -Devid-
     
    .

    User deleted


    Certo quech, io ho tempo per farle entro venerdì, il problema è che bisogna sentire Nekro, Pippo e Blue.
     
    .
  5. Quech
     
    .

    User deleted


    Ho appena contattato pippo. Per quanto riguarda Nekro e Bluu Oni dovrebbero essere disponibili per giocare oggi o domani. Ora mando loro un pm e chiedo
     
    .
  6. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    Ricevuto il mp del Quech, io Devid lo ho già in lista per quel che mi riguarda potremmo anche fare oggi pomeriggio stesso. Attendo news di nek e pippo.
     
    .
  7. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    Ehm...Allora Quech?Incominciamo a mettersi d'accordo con Ruka e Simonseven?Non sto più nella pelle :lol:
     
    .
  8. Quech
     
    .

    User deleted


    Io posso giocare quando volete xD Tranne domani che credo che non sarò a casa
     
    .
  9. -Ruka
     
    .

    User deleted


    Comunque va anche detto il colore della squadra da mettere,altrimenti finisce che non si capisce più nulla xD
     
    .
  10. abcPIPPO
     
    .

    User deleted


    Ohi ho letto il commento di Quech. Io sono disponibile quasi sempre, anche oggi pomeriggio. Cercatemi su Skype per metterci d'accordo, Nekro e Devid dovrebbero avermi fra i contatti.
    P.S. Ma se le squadre sono bilanciate il fatto di stare in squadra con Oni mi fa perdere autostima xD
     
    .
  11. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    Nou B e Valyer, voi quando sareste disponibili?
     
    .
  12. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    io devid nek e pippo siamo online attualmente. riusciamo a giocare subito?
     
    .
  13. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    Speriamo -_-
     
    .
  14. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    Ho creato, entrate da me.
     
    .
  15. Quech
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ruka @ 14/6/2012, 13:48) 
    Comunque va anche detto il colore della squadra da mettere,altrimenti finisce che non si capisce più nulla xD

    Io preferirei il verde (la speranza mai si perde), però se Mr.®obyG@m€$99 preferisce un altro colore per me va bene xD
     
    .
463 replies since 13/6/2012, 16:34   4103 views
  Share  
.