Smash Origins - Topic principale

ISCRIZIONI APERTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    smashorigins


    Regole:
    1vs1
    Sfide al meglio di 3
    5 vite
    Oggetti: TUTTI
    Stage giocabili: TUTTI
    Personaggi giocabili: TUTTI



    Come è subito chiaro sarà un torneo mirato ad estendere il concetto di ssbb il più possibile, non proibendo all'origine nessuno degli elementi previsti originariamente dal gioco. Questo perchè brawl secondo me è anche la partita nel Tempio di Hyrule o sulla Great Fox, è anche travolgere un avversario con un Landmaster o cecchinarlo col Dragoon.
    Insomma tutti quegli aspetti che sono il marchio di fabbrica di smash bros. e che il gioco competitivo ci fa un po' dimenticare. Ma non solo, perchè so benissimo che un torneo in cui tutto è ammesso senza limiti vorrebbe dire fare a gara di chi ha più culo, quindi ho cercato di mettere assieme il fattore competitivo che un regolamento studiato da torneo può offrire con lo spirito più giocoso e divertente che garantiscono gli oggetti e gli stage più particolari.

    Il risultato è questo:
    La prima partita (ricordiamoci che si tratta di sfide al meglio delle 3) si giocherà su uno stage chiamiamolo neutro che può essere:
    -Final Destination
    -Battlefield
    -Smashville

    Come fare a scegliere lo stage? Con lo striking. In cosa consiste lo striking? Ebbene i giocatori a turno bannano uno stage, finchè non ne rimane 1 soltanto, e su questo si giocherà.
    [Esempio: A vs B. "A" decide di bannare Battlefield. Tocca a B. "B" banna Final Destination. In questo caso il primo match tra A e B si disputerà su Smashville.]

    Nel primo match gli oggetti sono TUTTI abilitati, e la frequenza è MEDIA.

    Finito il primo match, il giocatore perdente ha la possibilità di fare 2 cose: scegliere l'arena in cui giocare il match successivo E la frequenza degli oggetti per il match successivo (questo significa che volendo può anche disabilitare gli oggetti).

    Ma non così in fretta, perchè prima di ciò entrambi i giocatori hanno un'altra oppurtunità: bannare un massimo di 5 oggetti o arene, in qualsiasi combinazione (4 oggetti e 1 arena, 3 arene e 2 oggetti, 5 arene, o anche 1 solo oggetto o una sola arena). Inizia a bannare sempre il giocatore vincente.
    [Esempio: nel primo match su Smashville B ha battuto A. In questo caso prima di iniziare il secondo match B decide di bannare il Portacuore, la Stella, il Bazooka, Norfair e Delfinia. A banna solo il Ventaglio e la Pistola. Ora A decide la frequenza degli oggetti impostandola su ALTA e sceglie come arena su cui giocare Corneria. Si disputa il match, e vince A. Ora bisogna ribannare oggetti e arene, ma stavolta inizierà A, avendo vinto, mentre B avrà il diritto di decidere la frequenza degli oggetti e lo stage su cui giocare tra quelli non bannati da A.]

    Il torneo è a eliminazione singola, chi perde una volta è semplicemente eliminato dal torneo.

    Le iscrizioni sono ufficialmente aperte, per partecipare postate qua di seguito e verrete aggiunti alla lista dei partecipanti, sperando che siate in molti.

    Partecipanti:

    -Bluu Oni
    -TheGamerLandITA
    -peppe908
    -darkluigi
    -valyer
    -Quech
    -abcPIPPO
    -generalardj
    -Sim-Max
    -Roby_
    --Devid-
    -fenix97
    --Ruka
    Yoshigold97



    Edited by Bluu Oni - 18/10/2012, 11:34
     
    .
39 replies since 28/9/2012, 14:04   866 views
  Share  
.