First NBF Team Tournament

Che Dio ce la mandi buona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quech
     
    .

    User deleted


    Questo è il topic ufficiale del primo torneo a squadre NBF

    Regole:
    - niente oggetti
    - scenari ammessi: smash village, final destination, battlefield
    - nessun limite di tempo
    - 3 vite
    - 3 partite obbligatorie
    - fuoco amico attivo (ergo, ci si può colpire tra compagni di squadra, quindi menate con criterio)

    Si avrà una settimana per completare il turno. Se non si completerà il turno in tempo per qualsiasi motivo, una delle due squadre vincerà a tavolino per estrazione. Ovviamente se una delle due squadre temporeggia anche per colpa di un componente della squadra e non permette di portare a termine il turno, perderà automaticamente. I punti loro assegnati saranno diversi da quelli normalmente ottenuti.
    In caso di lag, gli sfidanti possono decidere se ripetere o no la partita effettuata. Inceve di annullare subito la partita, provate a saltare per un po' sul posto senza attaccare: a volte la connessione si stabilizza e può diventare giocabile, senza dover annullare e ripetere da capo.

    Le squadre che si sfideranno, da me create con un programmino apposito (The Hat), sono le seguenti:

    A. generalardj and fenix97

    B. Daryus DaddaTheMaster and DD98 (Daryus si è ritirato)

    C. Mr.®obyG@m€$99 and Quech

    D. -Ruka and simonseven

    E. Nou B and Valyer IkeMarthSSBB (Valyer si è ritirato)

    F. pizza2000 and Linux La squadra è stata cancellata per problemi

    G. Nekrosis and -Devid-

    H. Bluu Oni and abcPIPPO


    Ovviamente ho scartato le coppie improponibili perché troppo forti. Così dovrebbero essere abbastanza equilibrate.

    ATTENZIONE: a differenza degli altri tornei, si userà un sistema a punti. Se la partita terminerà per 3 a 0, i vincitori otterranno 1,5 punti, mentre i perdenti 0. Se invece terminerà per 2 a 1, i vincitori otterranno 1 punto e i perdenti 0,5 punti. Ovviamente vince chi ottiene il punteggio più alto. Nel caso non si riesca a completare il turno, il vincitore random otterrà 0,5 punti, mentre il perdente 0. Capite bene che non si può vincere senza giocare nessuna partita.
    Qui sotto si trova la lista turni del torneo. Ogni volta che le squadre completeranno il turno, colorerò gli incontri avvenuti di rosso, mentre in verde le partite non giocate e terminate con vittoria random di una delle due squadre. I punteggi saranno aggiornati più in basso ad ogni partita. Per comodità non ho messo i nomi delle squadre, ma le lettere corrispondenti alla lista riportata sopra.

    1° Turno: AvsB - CvsD - GvsH - Squadra E a riposo
    2° Turno: DvsA - EvsG - HvsB - Squadra C a riposo
    3° Turno: AvsE - CvsH - GvsD - Squadra B a riposo
    4° Turno: AvsC - BvsD - HvsE - Squadra G a riposo
    5° Turno: BvsC - EvsD - GvsA - Squadra H a riposo
    6° Turno: BvsE - CvsG - DvsH - Squadra A a riposo
    7° Turno: EvsC - GvsB - HvsA - Squadra D a riposo

    Ovviamente chi ha effettuato il turno, può mettersi d'accordo, solo con chi ha terminato lo stesso turno, per il turno successivo. In questo modo il torneo non dovrebbe prolungarsi per mesi.


    _-_-_-_-_- Sezione Punteggi -_-_-_-_-_

    Squadra: generalardj e fenix97 --- Punteggio: 1 | 0,5 | 0 | 1 | 0,5 | / | 0

    Squadra: DaddaTheMaster e DD98 --- Punteggio: 0,5 | 0 | / | 0 | 0 | 0 | 0,5

    Squadra: Mr.®obyG@m€$99 e Quech --- Punteggio: 1,5 | / | 0 | 0,5 | 1,5 | 0,5 | 0

    Squadra: -Ruka e simonseven --- Punteggio: 0 | 1 | 0 | 0,5 | 0,5 | 0,5 | /

    Squadra: Nou B e IkeMarthSSBB --- Punteggio: / | 0 | 0,5 | 0 | 0 | 0,5 | 0,5

    Squadra: Nekrosis e -Devid- --- Punteggio: 1 | 1,5 | 1,5 | / | 1 | 1 | 0

    Squadra: Bluu Oni e abcPIPPO --- Punteggio: 0,5 | 1,5 | 1,5 | 0,5 | / | 0 | 0,5

    _-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_


    Spero che il torneo sia di vostro gradimento. Buon divertimento!

    DATA INIZIO TORNEO: giovedì 14 giugno

    DATA CONCLUSIONE TORNEO: giovedì 2 agosto

    Un rigraziamento speciale a Nekrosis, Mr.®obyG@m€$99, Daryus e Valyer che mi hanno aiutato a realizzare questo topic (e anche a -Ruka che si è offerto volontario).

    Edited by Quech - 3/8/2012, 10:19
     
    .
  2. Linux`
     
    .

    User deleted


    Interessante, presto aggiungerò tutti! ;)
    Frime, appena sei online contattami! :)
     
    .
  3. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Davvero ben fatto caro amico Quech! è un capolavoro ;)
    Buona Fortuna a tutti e che il divertimento abbia inizio ^_^
     
    .
  4. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    Fantastico questo Torneo :woot: Forza Quech,andiamo a menare chiunque troveremo avanti xD
     
    .
  5. Quech
     
    .

    User deleted


    Se potete contattate chi conoscete degli iscritti per avvisarli del torneo. Io ho già avvisato qualcuno
     
    .
  6. -Ruka
     
    .

    User deleted


    Daje simon! xD
    Grandissimo Quech, complimenti!
    I pg si possono cambiare? Es: faccio la prima partita con mario, poi cambio con luigi e poi torno con mario alla terza?
     
    .
  7. generalardj
     
    .

    User deleted


    Bello, sarà divertente! :D

    @Quech Hai scritto il mio nick sbagliato :P
    generalarjd->generalardj
     
    .
  8. -Devid-
     
    .

    User deleted


    Ahahaha, Nekro! Forza amico!
     
    .
  9. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    Bloody hell, non avevo capito che fosse un un torneo a team. Comunque bella lì, sono in team con l'altro Mother boy del forum :>
    Per contattarci qual'è il metodo più en vogue tra voi del forum? msn? io ho solo facebook, chi ce l'avesse e volesse aggiungermi > www.facebook.com/bluu666
     
    .
  10. Quech
     
    .

    User deleted


    Per i pg fate come volete, c'è libertà di scelta. Per quanto riguarda i contatti, sarebbe meglio postarli ora (anche se credo di averlo chiesto già nel topic di preparazione al torneo). Ovviamente anche il forum può essere utilizzato per mettersi d'accordo sulle sfide da effettuare. Miraccomando, cerchiamo di non allungare i tempi
     
    .
  11. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quech @ 13/6/2012, 21:30) 
    Per i pg fate come volete, c'è libertà di scelta. Per quanto riguarda i contatti, sarebbe meglio postarli ora (anche se credo di averlo chiesto già nel topic di preparazione al torneo). Ovviamente anche il forum può essere utilizzato per mettersi d'accordo sulle sfide da effettuare. Miraccomando, cerchiamo di non allungare i tempi

    Sì ma la messagistica del forum è estremamente è decisamente lenta e scomoda, la cosa migliore sarebbe poter contare su una chat in tempo reale come msn o facebook, altrimenti in 4 non ci si troverà mai imho.
     
    .
  12. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    sai una cosa oni?? sei stato fortunato a finire con un altro ness mainer xD ora farete scintille ovunque!! ;)
    cmq ho notato che qui nel tuo link che hai postato "www.facebook.com/bluu666"
    .... hem... bluu 666? LOL sei il demonio :3

    Vai Devid!! è stato destino!! spaccheremo tutto :)
     
    .
  13. valyer
     
    .

    User deleted


    aè chi sarebbe il mio compagno?XD
     
    .
  14. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nekrosis @ 14/6/2012, 00:04) 
    sai una cosa oni?? sei stato fortunato a finire con un altro ness mainer xD ora farete scintille ovunque!! ;)
    cmq ho notato che qui nel tuo link che hai postato "www.facebook.com/bluu666"
    .... hem... bluu 666? LOL sei il demonio :3

    Vai Devid!! è stato destino!! spaccheremo tutto :)

    Sì ma è volontario, non è un segno dell'altissimo x)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Idiota

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valyer @ 14/6/2012, 00:36) 
    aè chi sarebbe il mio compagno?XD

    un idiota
     
    .
463 replies since 13/6/2012, 16:34   4103 views
  Share  
.