Chi vorreste nel prossimo Smash Bros?

Date sfogo all'immaginazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Generalardj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nou B @ 27/2/2013, 15:16) 
    CITAZIONE (generalardj @ 26/2/2013, 21:32) 
    personaggi del cazzo come waluigi

    Potrei venire a casa tua di notte ed avvelenarti

    A parte gli scherzi, io vorrei Waluigi perchè è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto(per quanto non abbia mai fatto niente). Il fatto che sia quasi improponibile lo so, ma se io fossi uno sviluppatore mi applicherei il più possibile per farlo(e non mi ci vorrebbe tanto).
    Comunque faranno delle modalità nuove, quindi chissà cosa ci butteranno dentro

    P.S. Re Boo ottimo

    lol

    purtroppo è così :C
     
    .
  2. Quech
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sim-Max @ 27/2/2013, 09:36) 
    Ricordo che Phoenix Wright è già presente in un altro picchiaduro! ;)
    Video

    Poi penso che Black Shadow sarebbe perfetto! Per non parlare di Isaac e Zael... E che non togliessero Ganondorf, per carità!! Ghiraim sarà anche figo, ma se vogliono metterlo non deve togliere il posto al cattivo per eccellenza.

    Phoenix, come puoi vedere, ha delle mosse che non hanno senso. Con cosa colpisce gli avversari? A colpi di "objection!"? E che danno potrebbero fare? Non mi pare normale mettere cose senza senso come questa... E' un avvocato, fategli fare il lavoro da avvocato...

    Per quanto riguarda ganondorf, anche io ci resterei male se non ci fosse. Ma come in ogni smash, hanno messo sempre i personaggi di zelda modificati a seconda del gioco precedentemente uscito. Ergo il nostro link potrebbe non essere come lo è stato in brawl e/o melee, la nostra zelda potrebbe non trasformarsi più in sheik (che potrebbe diventare un personaggio a parte, se prendete in considerazione un pesonaggio particolare di zelda SS), e ganondorf potrebbe essere sostituito con Demise (nella versione italiana Mortipher). Tuttavia non vedo perché non inserire ghiraim quando potrebbero eliminare link cartone/young link che sono molto molto simili a link.
     
    .
  3. Generalardj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quech @ 27/2/2013, 20:34) 
    Tuttavia non vedo perché non inserire ghiraim quando potrebbero eliminare link cartone/young link che sono molto molto simili a link.

    è vero... non ci avevo pensato.
    Sì, potrebbero anche sostituire ganon con Demise (Mortipher troppo brutto come nome D:)

    Edited by Generalardj - 27/2/2013, 21:55
     
    .
  4. abcPIPPO
     
    .

    User deleted


    Voglio Chrono T_T e magari anche Frog. Oppure qualcuno di Golden Sun come personaggio giocabile ci sta tutto.
     
    .
  5. Quech
     
    .

    User deleted


    Comunque ci ho pensato solo ora che potrebbero aggiungere nuovi personaggi alla versione definitiva del gioco con i DLC, cosa che prima non era possibile... Quindi potremmo non restare delusi per la mancanza FORSE momentanea di alcuni pg :D
     
    .
  6. Roby™
     
    .

    User deleted


    Io feci un roster tempo fa...Vediamo se riesco a recuperarlo...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Idiota

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    246

    Status
    Offline
    A me starebbe bene anche un personaggio come Mr. Resetti
     
    .
  8. Generalardj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quech @ 2/3/2013, 11:16) 
    Comunque ci ho pensato solo ora che potrebbero aggiungere nuovi personaggi alla versione definitiva del gioco con i DLC, cosa che prima non era possibile... Quindi potremmo non restare delusi per la mancanza FORSE momentanea di alcuni pg :D

    Ecco..
    i DLC...
    La cosa peggiore mai escogitata...
     
    .
  9. Quech
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Generalardj @ 2/3/2013, 21:29) 
    CITAZIONE (Quech @ 2/3/2013, 11:16) 
    Comunque ci ho pensato solo ora che potrebbero aggiungere nuovi personaggi alla versione definitiva del gioco con i DLC, cosa che prima non era possibile... Quindi potremmo non restare delusi per la mancanza FORSE momentanea di alcuni pg :D

    Ecco..
    i DLC...
    La cosa peggiore mai escogitata...

    Eh, lo so. Però conta che se hanno un prezzo decente (10€ a personaggio se li scordano, ma anche solo 5€), mappe comprese, la cosa potrebbe essere abbastanza interessante... Ma è di sakurai che parliamo, non dei geni del male che hanno lavorato a PS all-stars battle royale xD Possiamo star tranquilli (LO SPERO CON TUTTO IL CUORE)
     
    .
  10. Generalardj
     
    .

    User deleted


    se ci saranno i DLC quel gioco perderà tutta la competitività...
     
    .
  11. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    La Nintendo, prima che si contraddicesse con New Super Mario Bros. 2, era estremamente contro i DLC in quanto pensasse che "Un gioco deve essere pubblicato nella sua versione definitiva".
    Però i DLC di NSMB2 sono dei pacchetti veramente non male e non gli squallidi cappelli di Team Fortress 2, quindi ripongo fiducia nel lavoro che stanno svolgendo.
     
    .
  12. Generalardj
     
    .

    User deleted


    In qualsiasi caso...
    Che i DLC siano buoni o meno...
    Smash Bros. NON E' UN GIOCO IN CUI METTERE I DLC!
     
    .
  13. Quech
     
    .

    User deleted


    Va bene... Però non sarebbe male come idea, dai xD Poi ovviamente dipende tutto dal prezzo
     
    .
  14. Generalardj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quech @ 4/3/2013, 15:47) 
    Va bene... Però non sarebbe male come idea, dai xD Poi ovviamente dipende tutto dal prezzo

    mmm a me non convincono i DLC su smash bros. In altri giochi magari sì, però su samsh non riesco proprio a digerirli :C
     
    .
  15. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Se fossero nuovi personaggi sbloccabili sarebbe fico, invece!
     
    .
40 replies since 25/2/2013, 01:47   442 views
  Share  
.