Super Smash Bros. (Wii U e 3DS)

Notizie dagli sviluppatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toan
     
    .

    User deleted


    Io Pac-Man in SSB non ce lo vedo, quoto Pippo, un PG di FF ci starebbe bene. Apero comunque che tolgano Sonic. Poi magari aggiungerei qualche PG in più delle serie che ne hanno due o uno...
     
    .
  2. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    Ma FF ci azzecca ancora meno imho.. piuttosto Sakurai ha accennato a star lavorando sull'inserimento di pg dai vecchi giochi nintendo, il che mi ha fatto subito pensare al ganzone di Mach Rider. Un probabile Newcomer sarà imho King K. Rool, probabile anche il ritorno di Mewtwo. Il mio sogno erotico poi sarebbe avere Ninten giocabile, ma nutro scarse speranze data la somiglianza con Ness.
     
    .
  3. Toan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bluu Oni @ 24/6/2012, 20:26) 
    Ma FF ci azzecca ancora meno imho.. piuttosto Sakurai ha accennato a star lavorando sull'inserimento di pg dai vecchi giochi nintendo, il che mi ha fatto subito pensare al ganzone di Mach Rider. Un probabile Newcomer sarà imho King K. Rool, probabile anche il ritorno di Mewtwo. Il mio sogno erotico poi sarebbe avere Ninten giocabile, ma nutro scarse speranze data la somiglianza con Ness.

    Se dovessero aggiungere un pg di Mother, vorrei Kumatora/Paula o magari anche Boney va xD( O, se vogliamo rimanere in tema maschile, Masked Man magari)
    Mewtwo in effetti piacerebbe anche a me, oppure anche Metal Mario o Roy. Spero non mettano Pichu :/
     
    .
  4. Quech
     
    .

    User deleted


    Mewtwo sarebbe stupendo da rivedere nel nuovo smash... Era il mio preferito in melee, anche se non sapevo usarlo xD King K. Rool lo pretendo, ma lo voglio nella versione snes, non n64.
    Vorrei anche che mettessero Travis Touchdown di No More Heroes (anche se è un po' troppo violento anche per come parla, quindi sarà difficile vederlo :( ), Zael di The Last Story, e come ho già detto Rayman di Rayman Origins.
    Per quanto riguarda i personaggi vecchi... Non saprei proprio chi scegliere. Io dico che quelli che hanno messo fino ad ora vanno bene. Di solito se mettono un pg ne levano un'altro, quindi non vorrei che facessero strage di pg decenti per metterne alcuni sconosciuti e pure brutti. Meta Knight possono anche eliminarlo

    Edited by Quech - 24/6/2012, 21:33
     
    .
  5. Toan
     
    .

    User deleted


    [IDIOT MODE]Quote sarebbe perfetto![/IDIOT MODE]
     
    .
  6. -Devid-
     
    .

    User deleted


    Io ci azzarderei anche Zack di Final Fantasy u.u
     
    .
  7. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quech @ 24/6/2012, 21:27) 
    Mewtwo sarebbe stupendo da rivedere nel nuovo smash... Era il mio preferito in melee, anche se non sapevo usarlo xD King K. Rool lo pretendo, ma lo voglio nella versione snes, non n64.
    Vorrei anche che mettessero Travis Touchdown di No More Heroes (anche se è un po' troppo violento anche per come parla, quindi sarà difficile vederlo :( ), Zael di The Last Story, e come ho già detto Rayman di Rayman Origins.
    Per quanto riguarda i personaggi vecchi... Non saprei proprio chi scegliere. Io dico che quelli che hanno messo fino ad ora vanno bene. Di solito se mettono un pg ne levano un'altro, quindi non vorrei che facessero strage di pg decenti per metterne alcuni sconosciuti e pure brutti. Meta Knight possono anche eliminarlo

    Butthurt bro? :°D Dai Metaknight seppure OP e odioso in brawl, è uno dei pg che più ho adorato nella mia infanzia, il mio primo gioco in assoluto è stato di kirby e quando seppi che in brawl avrei trovato lui e il Re me la sono quasi fatta addosso. Quindi lo rivoglio assolutamente in SSB4 (magari un po' più bilanciato).
    @Toan: Mother 3 non mi è mai andato troppo giù, sebbene il mio fanboyismo per i primi 2 raggiunga livelli imbarazzanti. Proprio il top per me sarebbe Teddy da Mother 1, però so che sarà impossibile averlo quindi mi limito a sperare in Ninten, o chissà, magari anche nel buon Porky :o:

    EDIT: K.Rool credo lo faranno "aggiornato" all'ultima apparizione così come fanno un po' con tutti i personaggi, quindi donkey kong country returns (che non ho giocato)
    Personalmente la versione più badass trovo sia quella di DKC2 :Q
     
    .
  8. Quech
     
    .

    User deleted


    No, non fraintendere ciò che ho scritto u_u Meta Knight mi è sempre stato antipatico, e sinceramente sono poche le persone che mi fregano usando quel pg (anzi, se lo usano ci provo più gusto a picchiarli xD).
    Per quanto riguarda King K. Rool non mi sembra il caso di mettere la versione Kaptain, che pur essendo la più bella (in realtà è proprio DKC2 ad essere il più bello della serie) fa parte di un episodio centrale. Per questo spero mettano la versione di DKC, e non quella N64 che è più recente (e che sinceramente mi fa schifo)
     
    .
  9. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quech @ 24/6/2012, 22:20) 
    No, non fraintendere ciò che ho scritto u_u Meta Knight mi è sempre stato antipatico, e sinceramente sono poche le persone che mi fregano usando quel pg (anzi, se lo usano ci provo più gusto a picchiarli xD).
    Per quanto riguarda King K. Rool non mi sembra il caso di mettere la versione Kaptain, che pur essendo la più bella (in realtà è proprio DKC2 ad essere il più bello della serie) fa parte di un episodio centrale. Per questo spero mettano la versione di DKC, e non quella N64 che è più recente (e che sinceramente mi fa schifo)

    Probabilmente non avrai mai giocato con un MK capace, ti assicuro che è l'inferno. Ultimamente nei giochi di kirby è diventato buono e ha perso un po' del suo fascino dei tempi del snes. Idem Dedede :\
    K.Rool sì, se ci sarà sarà al 99% nella versione "vanilla", non c'è da discuterne.
     
    .
  10. abcPIPPO
     
    .

    User deleted


    Io avrei un bel po' di idee riguardo ai personaggi. Per il terzo membro della saga di Mother io voto per Poo. Poi ovviamente anche King K. Rool e Bowser Jr sono ottima candidati secondo me. Credo che introdurranno anche qualcuno di starfox, magari Krystal (spero non Slippy, mi sta un po' qua quello lì xD). E poi credo che sia ormai giunto il momento di mettere il cavaliere nero di FE. Oh, e come potevo dimenticare Louie di Pikmin 2 xD
     
    .
  11. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (abcPIPPO @ 25/6/2012, 13:28) 
    Io avrei un bel po' di idee riguardo ai personaggi. Per il terzo membro della saga di Mother io voto per Poo. Poi ovviamente anche King K. Rool e Bowser Jr sono ottima candidati secondo me. Credo che introdurranno anche qualcuno di starfox, magari Krystal (spero non Slippy, mi sta un po' qua quello lì xD). E poi credo che sia ormai giunto il momento di mettere il cavaliere nero di FE. Oh, e come potevo dimenticare Louie di Pikmin 2 xD

    Non credo che metteranno un altro dei Pikmin,perchè Louie che mosse differenti potrebbe avere rispetto ad Olimar?
     
    .
  12. abcPIPPO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.®obyG@m€$99 @ 25/6/2012, 13:39) 
    CITAZIONE (abcPIPPO @ 25/6/2012, 13:28) 
    Io avrei un bel po' di idee riguardo ai personaggi. Per il terzo membro della saga di Mother io voto per Poo. Poi ovviamente anche King K. Rool e Bowser Jr sono ottima candidati secondo me. Credo che introdurranno anche qualcuno di starfox, magari Krystal (spero non Slippy, mi sta un po' qua quello lì xD). E poi credo che sia ormai giunto il momento di mettere il cavaliere nero di FE. Oh, e come potevo dimenticare Louie di Pikmin 2 xD

    Non credo che metteranno un altro dei Pikmin,perchè Louie che mosse differenti potrebbe avere rispetto ad Olimar?

    Beh, se da Melee a Brawl hanno messo Lucas, credo che non sia da escludere.
     
    .
  13. Quech
     
    .

    User deleted


    Sostanzialmente Ness è diverso da Lucas, dato che molti degli attacchi lo sono. Louie rischierebbe di diventare un clone come Mario e Dr. Mario in melee.
    Dovrebbero puntare a personaggi nuovi con attacchi completamente diversi da quelli attualmente nel gioco. Infatti credo che se levassero Wolf non ne sentirei tantissimo la mancanza.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Idiota

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    246

    Status
    Offline
    è possibile trovare magnus, il tizio umano di kid icarus uprising, ma guardando lo spadone se ci fosse non avrebbe mosse molto differenti da ike. Poi, uno che anche se non si sa come mettere, è Waluigi, non mi può mancare. Per il resto basta che non mi tolgano Olimar e Jigglypuff(anche se questo non dovrebbero essendoci dal primo) e io sono a posto
     
    .
  15. Toan
     
    .

    User deleted


    Io vorrei che cambiassero gli smash finali di quelli di StarFox, insomma:
    Fox: Landmaster
    Falco: Landmaster
    Wolf: Landmaster
    Tralasciando le piccole differenze che ha ognuno :/
    Non ho mai giocato a StarFox, ma credo che ci sia qualche arma forte da mettere come smash finale, o no?
     
    .
129 replies since 22/6/2012, 14:36   1157 views
  Share  
.