Super Smash Bros. (Wii U e 3DS)

Notizie dagli sviluppatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quech
     
    .

    User deleted


    Io direi che di pg di super mario ce ne sono abbastanza. Non per dire, ma abbiamo mario, luigi, peach, bowser, yoshi, wario...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Idiota

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    246

    Status
    Offline
    infatti manca solo Waluigi, poi direi basta
     
    .
  3. Quech
     
    .

    User deleted


    Ma è inutile... Lo hanno messo come assistente, e sinceramente non se ne sente la mancanza. Che moveset dovrebbe avere poi? Compare solo nei minigiochi... Wario almeno ha avuto giochi a lui dedicati, ed infatti hanno creato le mosse prendendo spunto dalla maggior parte dei suoi giochi. Waluigi non ha nessuna base dalla quale partire. Vuoi farlo combattere con racchette da tennis, palle da calcio, dadi e tutto ciò che è comparso nei minigiochi?

    Edited by Quech - 25/6/2012, 22:26
     
    .
  4. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quech @ 25/6/2012, 22:19) 
    Ma è inutile... Lo hanno messo come assistente, e sinceramente non se ne sente la mancanza. Che moveset dovrebbe avere poi? Compare solo nei minigiochi... Wario almeno ha avuto giochi a lui dedicati, ed infatti hanno creato le mosse prendendo spunto dalla maggior parte dei suoi giochi. Waluigi non ha nessuna base dal quale partire. Vuoi farlo combattere con racchette da tennis, palle da calcio, dadi e tutto ciò che è comparso nei minigiochi?

    Si -_-
     
    .
  5. Quech
     
    .

    User deleted


    Sì, così diventerebbe il pg più anonimo della storia dei videogiochi (quasi lo è già).
     
    .
  6. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    -_-
     
    .
  7. generalardj
     
    .

    User deleted


    ha ragione quech. -_-
    piuttosto mettete isaac di golden sun. :)
     
    .
  8. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    Il problema di Waluigi è che fa parte della saga di Mario, che ha già diecimila personaggi ed è difficile ne aggiungano altri. Mi stavo dimenticando del Mii, secondo me può essere un possibile newcomer anche lui.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Idiota

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Waluigi potrebbe avere mosse ispirate alle sue mosse speciali dei vari videogiochi, come quella delle spine di Mario Striker Charghed Football, o quella in cui riesce a nuotare nell'aria. Comunque io stesso dubito della sua presenza
     
    .
  10. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, quello che vorrei dire io è che Super Smash Bros. si basa su un'immensa rissa tra personaggi NINTENDO. Perderebbe il suo senso se aggiungessero personaggi non Nintendo. Poi vorrei che tornassero al gameplay e lo stile del primo Smash Bros. So che molti di voi diranno che "così il gioco risulterebbe monotono e privo di innovazione", ma io non la penso in questo modo. Anzi, secondo me diventerebbe un bel gioco!
     
    .
  11. Quech
     
    .

    User deleted


    Ok, ma non tutti i personaggi Nintendo sono adatti ad un gioco del genere. Posso capire quelli che hanno messo fino ad ora, ma se aggiungono Waluigi che probabilmente è stato solo creato per fare numero nei giochi di gruppo come mario kart, per me ha ancora meno senso. I personaggi dei giochi Nintendo sono questi, almeno i più conosciuti e adatti a questo tipo di gioco. Waluigi sarebbe di troppo ed un probabilissimo clone di Wario, ma più agile. Perché continuo a ripeterlo? Perché non ha un gioco base dal quale partire per creare delle mosse. Non possono utilizzare tutti i giochi sportivi in cui è comparso, perché questo lo renderebbe ancora più anonimo. Dopotutto significherebbe che oltre ai giochi di sport non sa fare nient'altro. Non ci sta bene lui così come non ci starebbe bene un koopa o un goomba. Te lo vedi per esempio Toad a combattere?
    Addirittura qualche folle ha chiesto di mettere come personaggio giocabile Tom Nook. Ma dico io, ci vuole tanto a capire che un negoziante procione non è adatto a combattere? Che mosse dovrebbe avere? Così come alcuni volevano il Professor Layton. Che diavolo dovrebbe fare? -_-"

    I pg Nintendo sono abbastanza ora come ora, per questo devono essenzialmente aggiungere nuovi personaggi di giochi comparsi ovviamente su piattaforme Nintendo. A parte Sonic, Snake è riuscito bene e nessuno si è lamentato, anzi. Se mettessero altri personaggi NUOVI il gameplay ci guadagnerebbe molto in differenziazione. Tutti i personaggi secondari Nintendo possono diventare ulteriori cloni che renderebbero il gioco decisamente noioso, in quanto tutti utilizzerebbero praticamente gli stessi pg (anche se con forma, colori e nomi differenti).
     
    .
  12. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frimesol™ @ 26/6/2012, 14:43) 
    Poi vorrei che tornassero al gameplay e lo stile del primo Smash Bros.

    Troppe combo devastanti nel 64 ci vorrebbe un ritorno a melee, ma considerato l'andamento nintendo negli ultimi tempi secondo me semplificheranno abbomba il gameplay e avremo un gioco più brutto di brawl.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Idiota

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Nulla da obiettare. I personaggi come il Professor Layton al massimo posso diventare assistenti, non di più. Poi di Animal Crossing il massimo che possono mettere è Mr. Resetti, ma oltre a tirare picconate che può fare? (buttarsi già dalla piattaforma) Certi giochi non hanno le basi per i combattimenti. Certe serie per nuovi personaggi sono da scartare subito, ad esempio F-Zero se mettessero personaggi sarebbero indubbiamente uguali a Captain Falcon, e per Kirby sicuramente anche.

    Poi pensavo agli assistenti, se ci saranno ancora, potrebbero esserci i Goo? No, ora che ci penso sto dicendo una caspiata

    Comunque al gioco mancano probabilmente ancora 2-3 anni, se non 4, c'è ne di tempo per decidere che fare
     
    .
  14. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    Ma io non lo vedo sto problema di differenziazione del gameplay. Cioè già tipo gli space animals di star fox che se vogliamo sono i più simili tra loro, hanno mosse che si somigliano a livello visivo, ma come gameplay e stile di gioco sono totalmente differenti.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Idiota

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Nemmeno io, per me più personaggi ci sono, meglio è. Ho elencato dove i personaggi se nuovi sarebbero uguali come mosse, ma ormai nuovi nuovi non ce ne sono più in giro
     
    .
129 replies since 22/6/2012, 14:36   1157 views
  Share  
.