Super Smash Bros. (Wii U e 3DS)

Notizie dagli sviluppatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quech
     
    .

    User deleted


    Ma io non dico di non aggiungere più personaggi... Dico semplicemente di non aggiungere personaggi secondari inutili e a rischio clone. Che me ne faccio di un brawl con grafica migliore e personaggi tutti uguali tra loro? Dato che ormai i personaggi Nintendo utili per ssb sono ridotti all'osso, invece di dannarsi con personaggi secondari che non sono adatti a questo tipo di gioco, possono ospitare personaggi esterni al mondo Nintendo come hanno fatto in brawl. Si otterrebbero personaggi unici e completamente diversi dai soliti veterani ssb. In questo modo aumenterebbe anche il numero dei pg giocabili.
    Mewtwo era un pg unico in melee, ma hanno avuto la faccia tosta di eliminarlo per sostituirlo con un coso blu e nero che ha mosse simili. Era proprio necessario? Si potevano sforzare per poter trovare mosse diverse da Mewtwo, invece di eliminare completamente quest'ultimo. O semplicemente potevano non sostituirlo. Maledetta pubblicità ai nuovi pokemon... Io ci sono rimasto male quando non l'ho visto u_u Nella prossima versione i pokemon dell'allenatore saranno sostituiti con gli starter delle nuove versioni? <_<
     
    .
  2. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    Io condivido il tuo pensiero Quech, ma in parte.
    Poi,riferendomi ad altri, un gioco deve essere migliorato, non rivoluzionato. Io penso che un seguito di un gioco deve prima basarsi sullo stile del gioco precedente, guardando alle origini, e poi magari si aggiunge qualcosa.
    Ad esempio in Brawl, tutti quegli attacchi che non sono inutili ma nemmeno indispensabili, posso anche essere "riassunti", se avete capito cosa intendo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Idiota

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Pensandoci, c'è la possibilità che la divulgazione dei nuovi pokemon porti a mettere Zoroark, appartenente ala 5^ generazione, come possibile sostituto di Lucario
     
    .
  4. Quech
     
    .

    User deleted


    E certo, passiamo da un coso blu e grigio ad uno rosso e grigio u_u Ridatemi mewtwo (che aveva mosse uniche e bellissime)! ç_ç Non questi cani umanoidi col pelo ispido...
     
    .
  5. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    Eh però è sensato quello che dice Nou B, un pokemanz della 5a gen ce lo beccheremo sicuro, non credo però i 2 leggendari, non mi sembra calzino troppo con lo stile di brawl.
     
    .
  6. Quech
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente spero proprio di no... Ma, ahimé, mi sa tanto che avete ragione... Però sono così brutti T_T
     
    .
  7. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nou B @ 27/6/2012, 20:06) 
    Pensandoci, c'è la possibilità che la divulgazione dei nuovi pokemon porti a mettere Zoroark, appartenente ala 5^ generazione, come possibile sostituto di Lucario

    Azz ho realizzato adesso che Zoroark non è il leggendario di Black ma lui

    in questo caso sisi, lo vedo anch'io come probabile erede di lucario.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Free connections: adventures without obligations await you

    Group
    Super Utenti
    Posts
    916
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    A me Zoroark come combattente piace un sacco, certo Mewto è insostituibile, però è un degno discendente.
    Io però Waluigi lo voglio, così finalmente otterrebbe una propria personalità ben definita, a creare mosse nuove e adatte a lui non ci vuole neanche molto, si potrebbe anche solo fare un misto tra wario e luigi u.u
     
    .
  9. Luigifan24
     
    .

    User deleted


    In effetti ci sono vari personaggi secondari che potrebbero entrare come, appunto, Waluigi, che fino ad ora ha fatto semplicemente l'assistente o Daisy, che c'è già in un certo senso, ma come variantiva di colori di Peach. Potremmo continuare con Toad e
    i cagnolini e gattini di Nintendogs + Cats. XD
    poi, dulcis in fundus, con il proprio Mii! E che mosse dovrà avere allora? QUELLE CHE VOGLIAMO NOI! :D

    Edited by Luigifan24 - 29/6/2012, 10:09
     
    .
  10. Quech
     
    .

    User deleted


    Quella del Mii è un'idea interessante... Ovviamente le mosse personalizzabili dovrebbero essere sempre bilanciate e non sgrave, proprio per evitare un pg con mosse mostruosamente forti. Poi ovviamente sarebbe meglio poter assegnare determinate mosse a seconda del peso del pg.
     
    .
  11. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    hauhauhauhauhau gia me lo vedo!!! un piccolo Mii di Nekrosis che picchia un po tutto quello che si muove hahahahahha LOOL :P
     
    .
  12. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nekrosis @ 29/6/2012, 13:17) 
    hauhauhauhauhau gia me lo vedo!!! un piccolo Mii di Nekrosis che picchia un po tutto quello che si muove hahahahahha LOOL :P

    Io vorrei un mio piccolo Mii che fosse una combinazione tra C.Falcon,Ganondorf e Snake *_* E voglio aggiungerci lo scivolamento di Luigi e l'agilità di Sheik :lol:
     
    .
  13. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    Con le mosse personalizzate ogni mii sarebbe diverso, e sarebbe un match up impossibile da prepararsi. Tutt'al più 3 set di mosse a seconda del peso del mii mi pare un idea sensata.
     
    .
  14. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    Toad! *w*
     
    .
  15. Quech
     
    .

    User deleted


    Un disegno dal team al lavoro sul nuovo capitolo

    raLu9

    E che pallozze, probabilmente resterà meta knight... Felice se lasciano olimar, dato che si intravede un pikmin. Mi dispiacerebbe se levassero qualche personaggio nuovo che hanno aggiunto in Brawl... (spero di non dover dire addio a snake o wolf ._.)

    Ma voi riuscite a capire cosa è quella cosa tra Mario e DK? E' un Mr Saturn? Se sì, credo lasceranno Ness.
     
    .
129 replies since 22/6/2012, 14:36   1157 views
  Share  
.