Super Smash Bros. (Wii U e 3DS)

Notizie dagli sviluppatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    Che bel Disegno :wub:
    Comunque credo(e spero)che i Personaggi di Brawl li lasceranno :sisi:
     
    .
  2. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    tra mario e dk dici? per me è jigglypuff xD
     
    .
  3. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quech @ 3/7/2012, 12:24) 
    Ma voi riuscite a capire cosa è quella cosa tra Mario e DK? E' un Mr Saturn? Se sì, credo lasceranno Ness.

    E vorrei ben sperare xD Comunque sisi, è un Mr. Saturn.
     
    .
  4. peppe908
     
    .

    User deleted


    Per me questa nuova idea di collaborare con la Bandai Namco è assai interessante,anzi,portrebbe essere una cosa rivoluzionaria.Secondo me aggiungeranno pg con mosse molto differenti ma che si avvicinano sempre allo stile Smash.Riguardo il gameplay credo che sarà leggermente migliorato in quanto potremmo vedere differenti eventi o altre disponibili modalità che renderanno ovviamente il gioco piu interessante e anche piu creativo da un punto di vista.Io non ho idea di che pg aggiungere a questo nuovo ssb ma se lo faranno,cioè aggiungeranno un pg nuovo di recenti saghe o vecchie sage che sia,sarà un pg con potenzialità diverse ripeto non troppo diverse dallo stile Smash.Anche,secondo me,potrebbero toccare le smash finali di un pò di giocatori tipo jyglypuff ecc...Per il resto vedremo con i nuovi aggiornamenti che ci daranno il team riguardo il gioco.Secondo me non cè da preoccuparsi riguardo questo miscuglio tra Bandai Namco e Ssb,secondo me,sarà una cosa interessante dal punto di vista anche di nuovi giocatori oltre ai vecchi giocatori(cioè noi)e chissà magari vedere un nuovo aspetto di questo gioco.Spero le mie idee vi piacciano se non vi piacciono beh...NIENTE xD.
     
    .
  5. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    Io ripeto, a mio modesto parere, le novità vanno bene, ma rimaniamo con i piedi per terra.
     
    .
  6. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    According to the rumor, Wii U’s Super Smash Bros. will focus on modern characters while ‘Super Smash Bros. Memories’ will star retro characters including Donkey Kong Jr., Ridley, Pac-Man, Takamaru, Mach Rider, Dig-Dug, and Stanley the Bug Man. The source also claims that Nintendo 3DS’s Super Smash Bros. title will be released holiday 2013.

    Mach Rider, l'avevo detto o no?
     
    .
  7. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bluu Oni @ 31/7/2012, 10:55) 
    CITAZIONE
    According to the rumor, Wii U’s Super Smash Bros. will focus on modern characters while ‘Super Smash Bros. Memories’ will star retro characters including Donkey Kong Jr., Ridley, Pac-Man, Takamaru, Mach Rider, Dig-Dug, and Stanley the Bug Man. The source also claims that Nintendo 3DS’s Super Smash Bros. title will be released holiday 2013.

    Mach Rider, l'avevo detto o no?

    Per favore,non scherziamo :facepalm:
     
    .
  8. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Mr.®0by_99™» @ 31/7/2012, 11:43) 
    CITAZIONE (Bluu Oni @ 31/7/2012, 10:55) 
    Mach Rider, l'avevo detto o no?

    Per favore,non scherziamo :facepalm:

    Ma sparisci Mach Rider è un figaccione :o:
    La notizia più stramba/interessante/preoccupante è che i due SSB per Wii e 3DS non saranno uguali, avranno personaggi differenti: quello per 3ds che dicono si chiamerà SSB Memories sarà più incentrato sul passato, mente quello per Wii U sarà il vero seguito di brawl.
     
    .
  9. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bluu Oni @ 31/7/2012, 12:06) 
    CITAZIONE («Mr.®0by_99™» @ 31/7/2012, 11:43) 
    Per favore,non scherziamo :facepalm:

    Ma sparisci Mach Rider è un figaccione :o:
    La notizia più stramba/interessante/preoccupante è che i due SSB per Wii e 3DS non saranno uguali, avranno personaggi differenti: quello per 3ds che dicono si chiamerà SSB Memories sarà più incentrato sul passato, mente quello per Wii U sarà il vero seguito di brawl.

    1)Non volevo dire niente su Mach Rider,la cosa che mi preoccupava di più era Pac-Man :facepalm:
    2)Se saranno diversi,non capisco come possono avere un legame...Oppure i furbacchioni della Nintendo stanno pensando a qualcosa di segreto :shifty:
     
    .
  10. Quech
     
    .

    User deleted


    Prevedo un duro lavoro per gli sviluppatori...
     
    .
  11. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Mr.®0by_99™» @ 31/7/2012, 12:10) 
    CITAZIONE (Bluu Oni @ 31/7/2012, 12:06) 
    Ma sparisci Mach Rider è un figaccione :o:
    La notizia più stramba/interessante/preoccupante è che i due SSB per Wii e 3DS non saranno uguali, avranno personaggi differenti: quello per 3ds che dicono si chiamerà SSB Memories sarà più incentrato sul passato, mente quello per Wii U sarà il vero seguito di brawl.

    1)Non volevo dire niente su Mach Rider,la cosa che mi preoccupava di più era Pac-Man :facepalm:
    2)Se saranno diversi,non capisco come possono avere un legame...Oppure i furbacchioni della Nintendo stanno pensando a qualcosa di segreto :shifty:

    Eh infatti mi sfugge il nesso, però c'è da dire che di due giochi identici cosa ce ne facevamo? Forse forse è ancora meglio così.
     
    .
  12. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    Appunto,la Nintendo sa cosa fa.Credo ci voglia fare una sorpresa :P
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Idiota

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Ridley caspio c'entra? Se è quello che penso io(metroid) è un boss le cui dimensioni non rientrano affatto nei personaggi(anche olimar non dovrebbe essere alto così, ma lui è diverso)
     
    .
  14. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Mr.®0by_99™» @ 31/7/2012, 13:48) 
    Appunto,la Nintendo sa cosa fa.Credo ci voglia fare una sorpresa :P

    Not so sure 'bout this.

    @Nou: Beh anche Charizard dovrebbe essere ben più grande, e Bowser idem, in Mario 64 era una bestia. Come movenze e moveset lo vedrei molto simile appunto a un Charizard sebbene non conosca la saga di Metroid.
    Più che altro questo SSB Memories mi fa rinascere la speranza di avere Ninten come personaggio giocabile, magari in parallelo con Ness su Wii U.
     
    .
  15. Quech
     
    .

    User deleted


    Magari possono esserci pg completamente diversi sul 3DS che si possono importare nella versione WiiU, e viceversa. In questo modo potremmo avere molti più personaggi e interazione tra le due console.
     
    .
129 replies since 22/6/2012, 14:36   1157 views
  Share  
.