Chiedete e vi sarà risposto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Se serve qualcosa o volete fare delle domande, io e altri membri del clan NBF, vi aiuteremo! ;)
    Quindi chiedete senza alcun timore ^_^

    Edited by Nekrosis - 10/12/2009, 20:58
     
    .
  2. The Mr.X
     
    .

    User deleted


    è normale che abbia fatto fuori peach con 0 in aria con lo smash in giu aereo di ness?E che l'abbia rifatto altre 3 volte?!
     
    .
  3. Cactua
     
    .

    User deleted


    livello cpu? xD
     
    .
  4. The Mr.X
     
    .

    User deleted


    9!appena svolazzava in aria andavo sopra la calciavo e lei schizzava giu!

    comunque co si fa lo smash meteora?
     
    .
  5. Cactua
     
    .

    User deleted


    cmq si perchè funziona piu o meno come una meteora
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    quale è il personaggio più quotato per fare le seguenti cose e con che tattica?

    -vincere il premio vetrina "sconfiggi 10 avversari in brawl spietato"
    -vincere il premio vetrina "lancia sacco da allenamento ad almeno 500 m (io con snake ho fatto 499,4 ;_;)
    -vincere il premio vetrina "finisci sfida ai boss livello difficilissimo"
     
    .
  7. Cactua
     
    .

    User deleted


    io per il premio sconfiggio 10 avversario brawl spietato ho usato marth
    mi aggrappavo e facevo sempre b su xD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    le altre?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Free connections: adventures without obligations await you

    Group
    Super Utenti
    Posts
    916
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Io per i 10 brawl spietato ho usato Jigglypuff:volavo (da sotto arena)da una parte all'altra e loro si uccidevano da soli saltando uno sopra l'altro per seguirmi XD;per i 500 m con il sacco è molto facile con Bowser:smash avanti e tre/due smash all'insù.L'altro è questione di bravura io no ce l'ho ancora fatta...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    grazie mille ;)
     
    .
  11. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono io l'esperto in queste cose xD dovete chiedere direttamente a me e basta XD
    allora....io con tutti i personaggi ho superato 500 metri..visto che sono pochi(almeno per me) ho cercato di battere i 1.000 con un personaggio....ovviamente è ganondorf il migliore per fare il sacco ecc
    poi battere i 10 nello spietato trovo sia abbastanza facile....basta fare sempre le stesse cose e non farsi toccare xD io la prima volta ho battuto il record di circa 15 con lucas....trovo che sia il migliore in assoluto per il brawl spietato, praticamente ti butti fuori dove non possono prenderti e farai la mossa della pallina e te la rimandi addosso....cosi andrai a colpire tutti i nemici....vedrai che prova e riprova ne farai anche te 15 xD oppure usa capitan falcon o ganondorf, ti metti al bordo e fai sempre la mossa di recupero....cercando sempre di non farsi colpire ovviamente lol
    poi confermo che sfida i boss a impossibile è una delle cose + difficili(ma non la + difficile) io ormai posso farlo con chi voglio...ma ci vuole troppo tempo e quindi non ho voglia...ma l'ho fatto con 4 o 5 personaggi xD
    se vuoi farlo facile facile devi prendere assolutamente l'allenatore di pokemon e devi usare sempre spaccaroccia con charizard...perchè è la mossa che fa + danni di tutto il gioco xD mi pare che quando prende bene...ne fa almeno 48 XD (arrivato alla fine contro tabuu devi assolutamente schivare le onde =D )
    se serve altro sai a chi chiedere ok? =)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Free connections: adventures without obligations await you

    Group
    Super Utenti
    Posts
    916
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Pieno di autostima Nekro XD
    cmq per i bersagli smash in meno di 10 sec. che personagio consigli? Falco è quello con cui ho fatto il tempo migliore:13,2 sec purtroppo non basta
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    grazie nekro. ho fatto quello del sacco di allenamento con bowser grazie a quello che ha detto simonseven. non appena posso seguirò i tuoi consigli

    @simonseven: ci sono riuscito oggi, ascolta: scegli sonic. parti con un b + destra. una volta frantumato il primo salta quando ancora sei in rotella e frantumerai il secondo. quando sei in aria, smetti di far la capriola e fai una meteora. ti dovrebbe venire una meteora obliqua in cui frantumerai il terzo. poi parti con b + destra verso il bersaglio più a destra. una volta frantumato, continua la rotella e vai sulla rampa centralee frantumalo con un salto rotella. esegui dalla rampa un b + alto. la molla frantumerà il bersaglio in basso, mentre tu, quando sei in alto, calcia. torna in basso e riesegui la b + alto. la molla frantumerà quello più in basso di tutti, mentre tu finirai dritto al penultimo bersaglio. colpiscilo con un calcio in aria e vai sulla rampa più alta. concludi con un b + alto con un calcio in aria.

    se segui il procedimento velocemente, ti riuscirà. a me è venuto 7.06
     
    .
  14. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonseven @ 28/11/2010, 19:42) 
    Pieno di autostima Nekro XD
    cmq per i bersagli smash in meno di 10 sec. che personagio consigli? Falco è quello con cui ho fatto il tempo migliore:13,2 sec purtroppo non basta

    con svariati personaggi si può fare meno di 10 secondi...non me li ricordo ma se non erro sia falco e fox ci si riesce facile...oppure con MK...o anche meglio olimar e i suoi pikmit xD(il campione + o meno fa 3 secondi e qualcosa, con olimar...lol)

    Grazie ragazzi e ricordatevi che potete chiedere quello che volete! io cercherò di aiutarvi come posso =)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Free connections: adventures without obligations await you

    Group
    Super Utenti
    Posts
    916
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Grazie ad entrambi :B): quando ho tempo ci provo...
     
    .
16 replies since 10/12/2009, 20:31   150 views
  Share  
.