Advanced Techniques

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neo Metal Sonic
     
    .

    User deleted


    Inauguriamo la sezione con questo video (che purtroppo sarà gustato solo da chi sà masticare l'Inglese).

    https://www.youtube.com/watch?v=IAcIXPJoGTo


    Si tratta di diverse cosine che possono sempre tornare utili in game.

    Ps:se qualcosa non è chiaro chiedete (Attenzione il video fà riferimento al controller del Nintendo Gamecube)
     
    .
  2. Quech
     
    .

    User deleted


    Si, a me una cosa non mi è chiara... Quel "glide tossing" (che io lessi da un'altra parte che si chiama anche "boot item" o qualcosa del genere), non riesco a capire cosa si fa.... Cioé, durante il dash si preme il control stick C lateralmente? E con A che si fa? Non mi è proprio chiaro o_o


    EDIT: corretta domanda. ho sbagliato a scrivere il nome della tecnica <_<

    Edited by Quech - 15/12/2009, 08:33
     
    .
  3. Neo Metal Sonic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quech @ 14/12/2009, 20:32)
    Si, a me una cosa non mi è chiara... Quel "glide tossing" (che io lessi da un'altra parte che si chiama anche "boot item" o qualcosa del genere), non riesco a capire cosa si fa.... Cioé, durante il dash si preme il control stick C lateralmente? E con A che si fa? Non mi è proprio chiaro o_o

    Per prima cosa inizi uno scatto mentre hai uno strumento, dunque, lo lanci prima che l'animazione dello scatto cominci. Con lo " C-stick" puoi lanciare l'oggetto verso uno dei quattro punti cardinali e subito dopo devi premere "A", così facendo otterrai lo "slittamento" del PG.
    .
    Ps: La tecnica è abbastanza difficile da riuscire a padronare.

    Edit:(si nota soprattutto se si lancia l'oggetto verso il basso)
     
    .
  4. Smashmaster
     
    .

    User deleted


    Il glide toss è facile da eseguire... :blink: :lol:
    Basta rotolare con un oggetto in mano e premere attacco. Bisogna avere tempismo giusto. Piu tempismo ci sarà più il pg scorrerà. In ogni pg c'è un tempismo diverso da compiere anche se a volte alcuni sono impercettibili.
    Le distanze dipendono da pg a pg.
    La più distante è quella di R.O.B. che puo coprire mezzo campo di allenamento di attesa in wifi.(R.O.B. ha anche il "trottolino" XD per questo motivo chi usa rob deve saper controllare bene questa tecnica).

    Il glide toss non è da confondere (cosa molto facile che faccio anche io) con la mortar slide per esempio, perche quello è un Dash-Attack-Cancel.
    Spero di essere stato d'aiuto ;) ^_^
     
    .
  5. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Si max xD bravissimo ^_^
     
    .
  6. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    grazie nekrosis... so di esserlo...
     
    .
  7. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sim-Max @ 26/2/2010, 19:42)
    grazie nekrosis... so di esserlo...

    lol dicevo a smash :P
     
    .
  8. Smashmaster
     
    .

    User deleted


    mmm su un video però... ho visto fare una cosa stranissima da un rob pro... lanciare l'oggetto "glide tossando", all'indietro... :huh:
    Cioè partendo dal essere rivolti verso destra invece di scorrere a destra quel rob scorreva all'indietro (rimanendo girato verso destra!!!)

    Questo ancora non riesco a capire come si fa... :cry:

    mmm su un video però... ho visto fare una cosa stranissima da un rob pro... lanciare l'oggetto "glide tossando", all'indietro... :huh:
    Cioè partendo dal essere rivolti verso destra invece di scorrere a destra quel rob scorreva all'indietro (rimanendo girato verso destra!!!)

    Questo ancora non riesco a capire come si fa... :cry:
    CITAZIONE
    Grazie nekrosis ^_^

    SPOILER (click to view)
    :angry: sim non prenderti quello che non ti spetta GRRRR :angry: :lol: Non sn arrabbiato tranqui XD
     
    .
  9. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    hai ripetuto 2 volte la stessa cosa lol ma cmq stavo scherzando tranqui, se voi non ci distinguete in qualche modo, io continuerò a far queste battutacce lol
     
    .
  10. -Balørdø+
     
    .

    User deleted


    peccato che faccia riferimento solamente al controller del gamecube :( :(
    Avevo belle pronte un paio di domando sul Nunchock+Wiimote, vabbeh fa niente.
     
    .
  11. wario-man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smashmaster @ 27/2/2010, 20:55)
    mmm su un video però... ho visto fare una cosa stranissima da un rob pro... lanciare l'oggetto "glide tossando", all'indietro... :huh:
    Cioè partendo dal essere rivolti verso destra invece di scorrere a destra quel rob scorreva all'indietro (rimanendo girato verso destra!!!)

    Questo ancora non riesco a capire come si fa... :cry:

    mmm su un video però... ho visto fare una cosa stranissima da un rob pro... lanciare l'oggetto "glide tossando", all'indietro... :huh:
    Cioè partendo dal essere rivolti verso destra invece di scorrere a destra quel rob scorreva all'indietro (rimanendo girato verso destra!!!)

    Questo ancora non riesco a capire come si fa... :cry:
    CITAZIONE
    Grazie nekrosis ^_^

    SPOILER (click to view)
    :angry: sim non prenderti quello che non ti spetta GRRRR :angry: :lol: Non sn arrabbiato tranqui XD

    mi permetto di rispondere asd
    allora quello è un tipo di glide toss che neanche a me riesce molto bene comunque,ha la stessa modalita del glide normale ma oltre ad a premi anche la direzione in cui vuoi lanciare l'oggetto

    cioè

    es. con rob b+giù -> prendo la trottolina -> scudo più più dietro -> poi subito a più direzione opposta alla trottolina
    spero che sono statoo chiaro se nn hai capito qualcosa dimmelo che on nn sono molto bravo ad esprimermi asd
     
    .
  12. Smashmaster
     
    .

    User deleted


    Sisi chiarissimo bravo. ora provo grazie
     
    .
  13. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Balørdø+ @ 1/3/2010, 13:15)
    peccato che faccia riferimento solamente al controller del gamecube :( :(
    Avevo belle pronte un paio di domando sul Nunchock+Wiimote, vabbeh fa niente.

    ma a cosa ti riferisci? perche se intendi dire del toss si può fare con tutti i tipi di controler..credo :D
     
    .
  14. -Balørdø+
     
    .

    User deleted


    scusa la mia ignoranza ma cosa è il toss? comuqnue neo metal sonic ha detto che questi consigli sono per controller del gamecube e non per wiimote+nunchuck
     
    .
  15. Smashmaster
     
    .

    User deleted


    Il glide toss lo puoi fare con tuttui i controller... semplicemente!
    Comunque il glide toss all'indietro non mi riesce (quello che chiedevo)....
     
    .
24 replies since 14/12/2009, 20:08   333 views
  Share  
.