1° NBF Tournament

Il modo perfetto per inaugurare il Clan!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sim-max
     
    .

    User deleted


    1°Grande Edizione del NBF Tournament!

    Per dare inizio alle sfide del clan, si svolgerà un torneo il 27/12/09. Alle ore 18 si apriranno le stanze dopodicchè alle 18:15 si inizierà questo gran torneo fra i membri.
    All' inizio il torneo si dividerà in 2 stanze da 4 giocatori (Ottavi di finale). Una volta terminati gli scontri i vincitori delle stanze (1° e 2°) si fronteggeranno nei Quarti di finale, mentre i Vinti (3° e 4°) si scontreranno per un ripescaggio. I vincitori delle 2 stanze (1° e 2°) si affronteranno in un ulteriore scontro (Semifinale) e poi il primo e il secondo di quest' ultima stanza si ammazzeranno di botte in una Finale all' ultimo sangue.

    Edit: Nel caso in cui non si dovesse presentare un 12° giocatore giocherà [TSC] Mat e si formeranno inizialmente 3 STANZE da 4 giocatori (Ottavi). I primi 2 di ciascuna stanza passeranno direttamente nei Quarti, mentre i tre terzi e i tre quarti faranno rispettivamente 2 stanze per i Ripescaggi. Solo i primi di ciascuna stanza dei Ripescaggi andrà nei Quarti con gli altri 6 Giocatori formando poi 2 stanze da 4 giocatori. I primi due di ciscuna stanza si contenderanno la Semifinale in un incontro a quattro e i vincitori si scontreranno per una Finale 1 VS 1.
    Le regole e le varie note sono invariate. RIPETO: questo sistema verrà applicato SOLO nel caso ci saranno 12 giocatori.

    Regole:
    1) Match a 3 vite per gli Ottavi, Quarti, Ripescaggio e Semifinale, mentre per la Finale si disputerà un incontro a 5 vite.
    2) Verranno tolti gli oggetti dai vari scontri.
    3) Potrà essere votato come stage solo Destinazione Finale (nel caso qualcuno dovesse votare qualcos altro, si dovrà riavvare la stanza).
    4) è severamente vietato tenere il PC colegato ad internet durante lo scontro per motivi di stabilità della rete, ma ad ogni fine incontro bisognerà ricollegarsi su msn per organizzarsi
    sull' host e i partecipanti degli incontri seguenti, quindi vi pregerei anche di postare il vostro contatto msn, ma solo nel caso non lo abbiate già fatto nella sezione "codici amici"

    Nota: i primi che posteranno la presenza al torneo potranno giocare per gli altri... Mi dispiace. Nel topic posterò solo chi hosterà per le prime stanze, le stanze successive verranno organizzate tra una fase e l'altra del torneo.

    Questo è tutto, adesso dovete solo postare: la presenza e il contatto msn.
    Buona fortuna e chi vinca è il migliore (si fa per dire... :lol: )

    Host 1° Stanza Ottavi di finale:
    sim-max
    C.A: 1075-5438-7719

    Host 2° Stanza Ottavi di finale:
    Nekrosis
    C.A: 3480-4333-8592

    Host 3° Stanza Ottavi di finale:
    °harry°
    C.A: 4940-8818-6843

    Disponibili:
    sim-max 1075-5438-7719
    Nekrosis 3480-4333-8592
    Quech 0130-4466-8937
    Valyer 3824-0267-0789 (Stessa Wii)
    Daryus 3824-0267-0789 (Stessa Wii)
    °harry° 4940-8818-6843
    *AP* Gabry 2879-9047-6546
    Cloud000000 4511 2103 1112
    [TSC] Mat 3223 2239 6289
    Infy 4125 3434 4358 (Stessa Wii)
    il cugino di Infy (Stessa Wii)
    erlupogiallorosso 5199 1798 7529

    Riserve
    Desko 0130-4740-1082

    Edited by sim-max - 27/12/2009, 18:03
     
    .
  2. Daryus
     
    .

    User deleted


    we alle 18 mi va bene, e anke Valyer è disponibile.. Però avrei un probl: io e mio fratello dovremmo giocare nella stessa stanza, a meno ke le 2 stanze nn vengano create in 2 orari successivi e differenti.. fate sapere
     
    .
  3. cloud000000
     
    .

    User deleted


    uffa io non posso partecipre perchè il mio gioco è rigato che sfiga
     
    .
  4. Quech
     
    .

    User deleted


    Io ci sono :D
     
    .
  5. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    OK, allora io stavo pensando che si sono 2 varianti:
    1° che i fratelli giocano per forza nella stessa stanza e si vedrà....
    2° oppure che si farà la prima stanza e a seguire la seconda ^_^
     
    .
  6. *AP*GABRY
     
    .

    User deleted


    io ci sono solo una cosa se partecipo devo tenere il pc accesso xche ci mette molto x tirarmi fuori skipe msn
     
    .
  7. Quech
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AP*GABRY @ 20/12/2009, 16:09)
    io ci sono solo una cosa se partecipo devo tenere il pc accesso xche ci mette molto x tirarmi fuori skipe msn

    Ok, puoi fare così. L'importante è che li disconnetti prima di giocare.
     
    .
  8. sim-max
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti!
    Per prima cosa penso che vada bene il fatto che i fratelli gochino nella stessa stanza... in modo da non perdere più tempo del dovuto.
    Seconda cosa mancano ancora 2 giocatori, se per le sei non si dovessero presentare altri giocatori le opzioni sono 2:
    1) Si rinvia il torneo per dare la possibilità di far giocare anche agli altri.
    2) si fa comunque il torneo iniziando con 2 stanze da 3, ma in questo caso nn ci potranno essere i ripescati, sennò la finale sarebbe a 3 giocatori...
     
    .
  9. sim-max
     
    .

    User deleted


    Il torneo per mancanza di giocatori verrà spostato per domenica prossima, ma nel caso in cui non si dovessero presentare membri a sufficenza, il torneo per i membri si trasformerà in un torneo aperto a tutti.
     
    .
  10. Plarpon
     
    .

    User deleted


    Io ci terrei a partecipare!
     
    .
  11. cloud000000
     
    .

    User deleted


    grz gia da martedi potro prepararmi con codici e tutto
     
    .
  12. erlupogiallorosso
     
    .

    User deleted


    io sono disponibile
     
    .
  13. [TSC] Mat
     
    .

    User deleted


    Se posso mi iscrivo! :)
     
    .
  14. °harry°
     
    .

    User deleted


    se sono in tempo mi iscrivo
     
    .
  15. sim-max
     
    .

    User deleted


    Visto che avevo intenzione di fare un torneo per i soli membri del clan, facciamo che se non si dovessero presentare abbastanza brawlers, ti mandero un PM per avvisarti che devi giocare. (la stessa cosa se si dovessero presentare più dei giocatori previsti, in questo caso si formerà un altra stanza... e si cambieranno le disposizioni del torneo)
     
    .
60 replies since 20/12/2009, 01:59   467 views
  Share  
.