L'Isola Yoshi

Non è quello di Melee, ma perchè si chiamano allo stesso modo?!?!?!?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sim-max
     
    .

    User deleted


    Isola Yoshi
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  2. Marcello 96
     
    .

    User deleted


    Questo é un altro scenario prettamente ingiusto. Dopo una MarP-Ken Combo, cioé Fgrab, Fgrab, Fair, Dair (che non potete conoscere perché l'ho inventata io e non l'ho ancora mai postata), credevo si fosse finita la partita ormai con una vittoria spettacolare, invece non compariva la scritta. Un secondo dopo Link lo ritrovo in quella piattaforma. Ma quello che fa più seccare é il timidottero, non so se a voi é capitato, se provate a recuperare, in pratica attutisce la mossa come un muro e impedisce il recupero.
    D'altronde comunque é un'arena che, purtroppo dico, va valorizzata in quanto non c'è di meglio per Brawl, contando che solo due sono le arene davvero neutrali (BF e FD)...
     
    .
  3. sim-max
     
    .

    User deleted


    In effetti può sembrare un stage neutro, e infatti così viene considerato, ma ci sono dei fattori che danno abbastanza complicazioni, come la forma del campo di gioco e della piattaforma attraversabile che si gira e rigira durante il corso della partita.
     
    .
  4. Marcello 96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sim-Max @ 15/5/2010, 18:10)
    la forma del campo di gioco

    ecco, ho appena visto i neutral. L'isola yoshi è uno dei quattro, ma diciamo a fortuna, perché neutral vuol dire che con ogni probabilità in un torneo ci devi giocare. Ecco, infatti, se Ike fosse A tier ci sarebbero molte discordie, in quanto con il suo Up-b, contrastato con uno scudo, al bordo, finisce per scivolare e morire! E' assurdo, ma é così, per i lati, appunto squadrati. Spero che nel prossimo smash bros. ci siano più counterpick e neutral che banned, perché è una vergogna che sia considerato neutral e che ci si debba accontentare di questo stage per fare varie partite è.é
     
    .
3 replies since 21/12/2009, 13:27   92 views
  Share  
.