Missioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ombre tenebrose
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, in questo momento sto procedendo con questa avventura in brawl "emissario del subspazio" e mi sono bloccato a un punto. dopo lo scontro con rayquaza ed essere andato avanti un pò con l'avventura, mi ritrovo in una stanza completamente buia. non si vede niente. come faccio ad andare avanti? ho rpovato con fox a saltare per vedere se c'era un iscita ma niente. come faccio ad uscirne??

    grazie a tutti
     
    .
  2. Quech
     
    .

    User deleted


    C'è un mattoncino che devi colpire ^^ Cerca di colpire tutte le pareti, dovrebbe trovarsi in alto a sinistra (ti trovi un una stanza minuscola, non puoi non trovarlo xD)
     
    .
  3. ombre tenebrose
     
    .

    User deleted


    non c'è nessun mattoncino!! c'è qualcosa in alto a sinistra di verde con una palla gialla in mezzo ma è inraggiungibile... aiutooo
     
    .
  4. sim-max
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa sono riuscito a trovare:
    "Muoviti il più a sinistra possibile, fai un piccolo salto e usa un attacco smash in su per illuminare la zona."
     
    .
  5. ombre tenebrose
     
    .

    User deleted


    ce l'ho fatta grazie sim-max
     
    .
  6. Plarpon
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, apprezzo questo aiuto che date però si chiama Emissario del Subspazio non Emisfero. :P
     
    .
  7. °harry°
     
    .

    User deleted


    loooool è vero che fail asd
     
    .
  8. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plarpon @ 10/1/2010, 15:22)
    Ragazzi, apprezzo questo aiuto che date però si chiama Emissario del Subspazio non Emisfero. :P

    hahhah che fail...xD vabbe correggo subito! grazie mille ^_^
     
    .
  9. sim-max
     
    .

    User deleted


    loooooooooooool Nekrosis non hai cambiato proprio un bel niente, ci penso io loooooooooooooooooool
     
    .
  10. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    SUPER FAIL! ero sicuro di averlo fatto! O_O .....sarà stato un bug :P
     
    .
  11. [CF]Marco
     
    .

    User deleted


    cmq era facile soprattutto con diddy kong basta che facevi il razzo e scoppiava tutto,
     
    .
  12. °harry°
     
    .

    User deleted


    aproposito anche con te lo fatto il trucchetto dei dedede te sei andato subito asd
     
    .
11 replies since 30/12/2009, 19:22   190 views
  Share  
.