Personaggio iniziale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ombre tenebrose
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho iniziato da poco il gioco e volevo sapere qual'era il personaggio più adatto a un principiante come me. io ho usato fox e devo dire che mi sono trovato un grande bene però nekrosis mi ha consigliato di utlizzare marth piuttostochè ike o link. voi che ne pensate?

    ps: ho sbloccato marth,luigi,falco e ness

    grazie e ciao a tutti!
     
    .
  2. Quech
     
    .

    User deleted


    Guarda, io ti consiglio di provarli un po' tutti, finché non trovi quello più adatto a te. Oppure usa quello che più ti piace e impara ad usarlo, magari chiedendo consigli sul forum se trovi difficoltà.
    E' difficile consigliare il primo personaggio perché ognuno ha il suo modo di giocare. Io per esempio ti consiglierei Pikachu (mio primo personaggio, scelto perché mi piaceva) o Mario che è molto equilibrato.
    Se ti metti a giocare con lo stesso personaggio imparerai i suoi pregi e difetti, e saprai usarlo sempre meglio. Poi dato che devi sbloccare ancora qualche personaggio, noterai da solo le differenze con il personaggio che hai sempre usato rispetto a quello nuovo, e potrai scegliere facilmente se dedicarti anche a quello, ignorarlo, o farlo diventare il tuo personaggio principale.

    Quando non puoi giocare con qualcuno del forum o se noti che sei in difficoltà con questi, ti consiglio di allenarti con la CPU (random) lvl 7 almeno all'inizio. Quando poi li batterai con facilità, aumenterai il lvl. (non ti conviene usare gli strumenti, altrimenti ti abitui ad usarli e ti trovi in difficoltà negli scontri senza oggetti)

    Ah, dimenticavo: un modo per vedere quale personaggio ti si addice, è fare la modalità subspazio, dove sei "costretto" ad utilizzare quasi tutti i personaggi. Naturalmente fallo a livello normale, altrimenti non servirà a granché.

    Ciao! ^^
     
    .
  3. sim-max
     
    .

    User deleted


    La risposta di Quech mi ha commosso... xD
     
    .
  4. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sim-max @ 31/12/2009, 14:39)
    La risposta di Quech mi ha commosso... xD

    Si infatti bravo fabio xD
     
    .
3 replies since 30/12/2009, 19:28   93 views
  Share  
.