Leggete incredibile!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ombre tenebrose
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ieri ho sbloccato falco me lo ricordo benissimo perchè lo ho anche usato ma quando ieri sera verso le 00:30 mi sono riconnesso a brawl non c'era più! non lo avevo più come giocatore da sciegliere eppure io lo avevo sbloccato me lo ricordo benissimo!!! aiuto ragazzi!! perchè questo a me!! :( :( :(
     
    .
  2. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Potresti aver spento troppo presto e i dati non li ha salvati...non saprei cmq secondo me, lo devi sbloccare anche nel subspazio!

    Edited by Nekrosis - 31/12/2009, 15:54
     
    .
  3. sim-max
     
    .

    User deleted


    Mannaggia ai "Danti" lol
     
    .
  4. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sim-max @ 31/12/2009, 14:40)
    Mannaggia ai "Danti" lol

    hahahah i danti hahahah fa troppo ridere vabbe volevo dire i dati, ora correggo!
     
    .
  5. ombre tenebrose
     
    .

    User deleted


    nono! ci h anche giocato con falco! quindi i dati si sono ricaricati benissimo!
     
    .
  6. valyer
     
    .

    User deleted


    tranquillo...un personaggio nn scompare ^_^
    avrai occasione ti sbloccarlo mooolto presto
     
    .
  7. † R I K Y †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ombre tenebrose @ 31/12/2009, 11:28)
    ciao a tutti, ieri ho sbloccato falco me lo ricordo benissimo perchè lo ho anche usato ma quando ieri sera verso le 00:30 mi sono riconnesso a brawl non c'era più! non lo avevo più come giocatore da sciegliere eppure io lo avevo sbloccato me lo ricordo benissimo!!! aiuto ragazzi!! perchè questo a me!! :( :( :(

    ahahah





    Edited by Neo Metal Sonic - 8/1/2010, 16:04
     
    .
  8. Neo Metal Sonic
     
    .

    User deleted


    Mi spiace di dover intervenire al proposito † R I K Y †. Se devi postare un commento cerca di farlo in modo costruttivo. Sarebbe stato più opportuno dare un aiuto a Ombre invece di ridere... Non pretendiamo la massima serietà (non siamo Nazisti) ma non mi pare corretto nei confronti dell' utente che cercava aiuto.
    Questo è semplicemente un consiglio che ti invito a seguire.
     
    .
  9. sim-max
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con N.M.S. T stai mostrando sotto una cattiva luce riky, non peggiorare la situazione, e visto che sei l'utente più recentemente iscritto, ti consiglio di stare ancora in punta di piedi ;)
     
    .
8 replies since 31/12/2009, 11:28   151 views
  Share  
.