Clan War vs TSC

Vinta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sim-max
     
    .

    User deleted


    Visto che ho i contatti necessari, volevo organizzare questa prima CW.
    Le CW non consistono in UNA sfida, ma in più sfide che possono essere da 1 vs 1 o da 2 vs 2 senza oggetti.
    Direi di affrontarli in 3 sfide da 1 vs 1 in cui combatteranno Nekrosis, Quech e NMS, mentre per i 2 vs 2 combatteranno Valyer e Daryus e io e qualcuno che vuole giocare con me. Io sono particolarmente bravo nelle sfide con 4 giocatori, quindi preferisco il 2 vs 2 invece del 1 vs 1. Ovviamente Valyer e Daryus giocando sulla stessa wii e essendo fratelli si troveranno meglio di chiunque altro nei 2 vs 2 mentre a quanto ho sentito, i tre singoli prediligono l' 1 vs 1.
    Ditemi se sbaglio ;) Comunque la CW non l'ho ancora proposta ai TSC visto che non ne ho ancora parlato con nessuno, quindi aspetto una risposta.



    EDIT
    Ho detto che darò la Line up entro questi due giorni darò i nomi dei disponibili quindi ditemi chi giocherà (penso che sarà dopodomani la CW 1 vs 1 e poi in seguito quella 2 vs 2) cmq direi di farla verso le 18 che a quell' ora ci siamo sicuramente tutti.
    Line up
    Sim-Max - Valyer - Daryus - Nekrosis - Quech - N.M.S. - Matte



    Edited by sim-max - 7/1/2010, 18:46
     
    .
  2. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Per me va bene, io non sono troppo forte ma dovrei cavarmela nei 1 vs 1 ^_^
    Non mi dispiacerebbe affatto fare anche a squadre con qualcuno, per esempio te max lol ;)
     
    .
  3. matte1995
     
    .

    User deleted


    se volete ci sono ankio
     
    .
  4. valyer
     
    .

    User deleted


    per me e Daryus nn ci sono problemi...anche se avete visto che nn ce la caviamo male nel singolo ;)
    cmq ok ci stà bene cosi':)
    se servono altri per gli incontri 1 vs 1 contateci ^_^

    nel caso, l'incontro 2 vs 2 sarà un normale incontro a squadre???
    cioè...spero che se accidentalmente dovessi colpire il mio alleato nn gli faccio nulla.oppure no??? :blink:
     
    .
  5. sim-max
     
    .

    User deleted


    si gli incontri 2 vs 2 sono incontri a squadre! Cmq non ho detto che tu e tuo fratello dovete giocare per forza gli 1 vs 1, era solo un pensiero a riguardo di come spartirci i compiti, ma anche Quech potrebbe fare gli incontri a squadre o io gli uno vs uno capiamoci... e poi ho messo i nomi dei .: Brawlers :. perchè con loro almeno c'è speranza di vittoria + Daryus che è un ottimo lottatore... per gli altri ci sarà modo di affrontare le CW più semplici o magari possono partecipare in situazioni emergenza, come l'assenza inaspettata di un lottatore.
     
    .
  6. Neo Metal Sonic
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te.
     
    .
  7. !rob!
     
    .

    User deleted


    non ho capito se è 1 vs 1 o 2 vs 2.
    ?
     
    .
  8. sim-max
     
    .

    User deleted


    sono 5 brawlate: 3 da 1 vs 1 e 2 da 2 vs 2.
     
    .
  9. Quech
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... Bella idea quella della clan war, ma il problema è che non facciamo mai incontri a squadre... E quando li facciamo, scegliamo l'opzione che ci rende invulnerabili all'attacco del proprio compagno, mentre invece dovrebbe poterci colpire nei tornei... Quindi mi sa che dobbiamo lavorarci un po' su e vedere anche le combinazioni migliori dei giocatori. Magari il prossimo torneo lo facciamo solo ed esclusivamente tra i membri del clan e formiamo le varie squadre, tenendo conto delle regole da impostare (soprattutto quello della vulnerabilità ai colpi "amici")

    Per gli 1 VS 1 non ci sono problemi: abbiamo ottimi elementi in clan. Basterà scegliere quelli migliori, oppure li scegliamo con dei turni. Tanto sbagliando si impara e non è questione di vita o di morte vincere una CW xD

    PS: mi son svegliato da poco, scusatemi se scrivo male xD
     
    .
  10. sim-max
     
    .

    User deleted


    vedo che hai le idee ben chiare ;) cmq penso che nei 2 vs 2 c'è l'invulnerabilità fra i compagni quindi non ti preoccupare.
     
    .
  11. Quech
     
    .

    User deleted


    Mi sembra strano... Mi è capitato di vedere video di CW e ho sempre notato che non c'era invulnerabilità. Vabbé, poi vedremo. Se c'è, tanto meglio xD
     
    .
  12. sim-max
     
    .

    User deleted


    Mi informerò meglio... Cmq dobbiamo parlare del Banner! perchè non ci sei mai su msn?
     
    .
  13. [Kuro]
     
    .

    User deleted


    Regole? sfide a vite o tempo? scenari neutri o anche counterpick? oggetti (anche sfera amico nei 2 vs 2)?
     
    .
  14. sim-max
     
    .

    User deleted


    pensavo in un classico 3 stock con scenari neutri e senza oggetti... che cacchio è il counterpick?

    oi raga il fuoco amico sta su ON... allora dobbiamo fare un po' di esercizio in questo caso! Proporrei di giocare con i stessi pg per non confonderci! Io e Nekrosis insieme così usiamo ROB! lol
     
    .
  15. [Kuro]
     
    .

    User deleted


    Counterpick:
    Il castello assediato
    La Halberd
    Il Sistema Lylat
    Lo Stadio Pokémon
    Brinstar (Melee)
    Delfinia
    La Fregata Orpheon
    La capanna nella giungla (Melee)
    La PictoChat
    La nave dei pirati
    Lo Stadio Pokémon 2
    Il Cammino Arcobaleno (Melee)
    Il pianeta remoto
    La verde aiuola (Melee)
    Il palazzo di Luigi
    Norfair
    Port Town
    L'Isola Yoshi (Melee)
     
    .
77 replies since 4/1/2010, 20:39   471 views
  Share  
.