Marth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matte1995
     
    .

    User deleted


    Io è tanto ke mi alleno con marth e devo dire ke mi trovo molto bene però ancora non mi sento molto forte potete darmi dei suggerimenti?
     
    .
  2. sim-max
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sto allenando con marth! E ti consiglio molto ad abituarti ad utilizzare la mossa scudo perchè è utilissima! Ma attenzione ad usarla solo quando sei sicuro che ti attaccheranno! ;)
     
    .
  3. cloud000000
     
    .

    User deleted


    anchio sto cercando si usare bene marth perchè è molto forte.
    impara a usare lame dazanti o la mossa speciale base(quella che si deve caricare) in aria. se le si imparano bene marth è imbattibile
     
    .
  4. valyer
     
    .

    User deleted


    usa anche molto le schivate sul posto...marth essendo di per se veloce,con quelle lo diventa ancora di più
     
    .
  5. sim-max
     
    .

    User deleted


    Uffa io non sono proprio abituato a quel tpo di schivate... Non le riesco proprio a sfruttare! Non mi viene naturale!
     
    .
  6. matte1995
     
    .

    User deleted


    neanche a me!
     
    .
  7. valyer
     
    .

    User deleted


    neanche a noi veniva naturale...
    però ci si abitua
     
    .
  8. sim-max
     
    .

    User deleted


    Spero proprio che con il controller classic pro nero mi iniizzi ad abituare, perchè sennò sono proprio n4p :lol:
     
    .
  9. Smashmaster
     
    .

    User deleted


    Martha image
     
    .
  10. Jim Bottone
     
    .

    User deleted


    Devi sfruttare i suoi punti di forza ovvero l'agilità cn cui colpisce e nello stesso tempo la forza... ciò vuol dire che dovrai usare attacchi veloci e potenti nello stesso momento perchè, si Marth è forte ma in difesa non eccelle!!
     
    .
9 replies since 7/1/2010, 18:58   93 views
  Share  
.