Torneo febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SkullKid55
     
    .

    User deleted


    EDIT IMPORTANTE: a chi è esterno di milano verrà messa a disposizione una sala per dormire, basta portarsi pad e sacco a pelo! (essendo un ragazzo qualsiasi come voi ho affittato la sala e ci sarà una piccola quota da versare ma ricordate che + siamo meno paghiamo!!!)

    Salve a tutti! mi presento sono Skull Kid di ssbm o forse alcuni di voi mi conoscevano come Yoshal (o Alex) che partecipava a tornei del vgp, come avrete intuito uso yoshi xD.
    Il motivo della mia visita qui è molto semplice, stò organizzando un torneo generale di smash (melee e brawl), diciamo per avvicinare i vari giocatori italiani di tutti i forum a se stessi sperando così di avere una community nazionale (anche se divisa in piccoli forum) unita!
    Spero che la mia idea vi faccia piacere e di vedere al torneo chi avrà la possibilità di essere presente.
    Il tutto si terrà indicativamente (e probabilmente) tra il 12 e il 15 febbraio a Milano o in zona.

    Se qualcuno di voi deciderà di partecipare e avere info vi chiedo perfavore di contattarmi in questo modo:

    Trovate qualcuno che si occuperà di tenere i contatti con me via email così da potervi aggiornare su date e quant'altro

    Create un topic dove stilerete una lista delle persone intenzionate a partecipare

    Mandate la lista a questo indirizzo email "[email protected]", necessito di sapere con certezza chi parteciperà e quanti parteciperanno

    Tenetemi costantemente aggiornato su eventuali modifiche alla lista,

    Rispondetemi il prima possibile perfavore, ne vale l'efficenza dell'organizzazione del torneo

    per qualsiasi dubbio o per chiedere info contattate il vostro rappresentante che in seguito contatterà me.

    se non vengo a occuparmene nel forum personalmente è perchè altrimenti dovrei occuparmi da solo di almeno 6 forum e non è bello xD.

    Edited by SkullKid55 - 12/1/2010, 20:26
     
    .
  2. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    E secondo te verrei fino a Milano per giocare a Brawl? Ma senti un po' lo fai a casa tua il torneo o lo facciamo nel duomo di Milano? lol
     
    .
  3. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente non credo di esserci, ma grazie per avercelo fatto notare ^_^
     
    .
  4. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nekrosis @ 12/1/2010, 01:07)
    Io sinceramente non credo di esserci, ma grazie per avercelo fatto notare ^_^

    Questo significa che POTRESTI esserci?!?!?!?!?!? Ma tu sei onnipresente quando si tratta di giocare a Brawl?!?!?!?!? Sono caduto giù dalla sedia dalle risate! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sim-Max @ 12/1/2010, 01:10)
    CITAZIONE (Nekrosis @ 12/1/2010, 01:07)
    Io sinceramente non credo di esserci, ma grazie per avercelo fatto notare ^_^

    Questo significa che POTRESTI esserci?!?!?!?!?!? Ma tu sei onnipresente quando si tratta di giocare a Brawl?!?!?!?!? Sono caduto giù dalla sedia dalle risate! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    ahahah non capisco questa tua frase :blink: ... ma hai ragione ^_^ io se ci stà da giocare a Brawl non mi tiro quasi mai indietro
     
    .
  6. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Nonostante la modifica al post mi rassicuri, non ho la possibilità di venire perchè non sono "esterno" a milano, io sono da l'altra parte dell'Italia!
     
    .
  7. valyer
     
    .

    User deleted


    sarebbe stato interessante esserci...peccato che gli impegni universitari rompano abbastanza i maroni ultimamente :(
     
    .
  8. SkullKid55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sim-Max @ 12/1/2010, 20:50)
    Nonostante la modifica al post mi rassicuri, non ho la possibilità di venire perchè non sono "esterno" a milano, io sono da l'altra parte dell'Italia!

    per esterni a milano intendo tutti quelli lontani da milano xD c'è anche chi viene dalla svizzera e altri dal sud probabilmente xD
     
    .
  9. *AP*GABRY
     
    .

    User deleted


    io sono vicino a milano ma mio papà non mi ci portera mai peccato :(
     
    .
8 replies since 12/1/2010, 00:45   77 views
  Share  
.