vs Excidium

Persa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ripper_ef
     
    .

    User deleted


    Proponiamo una sfida tra il nostro clan (Excidium) e il vostro.

    Regole?
    -5 match 1vs1 (oppure 7 match 1vs1)
    -Al meglio di 3 match, 3 stock, No oggetti

    Stage?
    -Per gli stage ci si può accordare come meglio si preferisce (oppure usare Stage Striking e Countering)

    Inoltre:
    -I doppi-suicidi (Ganocidio, Bowsercidio, ecc...) sull'ultima vita di entrambi i contendenti danno vittoria a chi esegue la mossa, ignorando un eventuale Scontro Decisivo.

    Preferirei adottare anche le regole sul tempo:
    -I match hanno limite 7 minuti.
    -Se terminano i 7 minuti vince il giocatore con più vite rimaste, e, a parità di vite, quello con minor danno.
    -Vietato qualsiasi tipo di stallo mirato a far passare il tempo evitando il conflitto di proposito.

    I partecipanti verranno dichiarati in una data scelta, prima degli abbinamenti.

    Riguardo gli abbinamenti ci possiamo accordare anche per quello dopo aver stabilito data e line-up.

    Se necessario lascio il mio contatto messenger Christian_the_Ripper[at]hotmail.it
     
    .
  2. valyer
     
    .

    User deleted


    credo che si possa fare tranquillamente...
    l'unico punto che nn mi convince è quello del limite di tempo.Poi sentiamo gli altri ^_^
     
    .
  3. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Penso che il limite di tempo sia solo un modo per mettere più pressione sul match. Non penso che ce ne sia bisogno... Sono contrario a queste cose.
     
    .
  4. valyer
     
    .

    User deleted


    cmq direi che si può organizzare
     
    .
  5. Quech
     
    .

    User deleted


    Limite di tempo... Di solito 10 minuti bastano e avanzano per particolari incontri, quindi non dovrebbe cambiare molto il limite di 7 minuti...
    Il resto per me va benissimo ^^
     
    .
  6. valyer
     
    .

    User deleted


    allora si può già chiedere la disponibilità a chi vuole gareggiare? io e daryus ci siamo :B):
     
    .
  7. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Si certo! Postate la vostra presenza o voi che giocate :B): Hey Ripper volevo fare i complienti per il vostro Forum sulla vostra Tag board... Ma per qualche strano motivo non mi fa fare il login, mah.
     
    .
  8. valyer
     
    .

    User deleted


    valyer 3824-0267-0789 [email protected]

    daryus ( stesso codice perchè è mio fratello ) [email protected]
     
    .
  9. Quech
     
    .

    User deleted


    Quech 0130-4466-8937 ([email protected])
     
    .
  10. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Sim-Max: 1075-5438-7719
     
    .
  11. Foxy volpe d'argento
     
    .

    User deleted


    Sono uno dei leader Excidium, mi fa piacere che accettiate, speriamo ne venga fuori una bella sfida ;)
     
    .
  12. Ripper_ef
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sim-Max @ 22/1/2010, 16:50)
    Si certo! Postate la vostra presenza o voi che giocate :B): Hey Ripper volevo fare i complienti per il vostro Forum sulla vostra Tag board... Ma per qualche strano motivo non mi fa fare il login, mah.

    Grazie per i complimenti.
    Per il problema del login: Faccio notare che il nostro forum è sul circuito Forumfree, non Forumcommunity, quindi devi loggare con l'account di Forumfree, o crearne uno nuovo.

    Comunque se il tempo è un problema si può benissimo evitare, a patto che non si adottino tattiche per stallare il match.

    Comunque aggiungetemi pure su messenger così discutiamo per le date.
     
    .
  13. CiroNapoli94
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,sono felice che accettiate la CW :D
    e complimenti anche al forum,il rosso è davvero bello
    P.S. Sarei infernal the spy su ForumFree
     
    .
  14. matte1995
     
    .

    User deleted


    Anche io ci sono! 1462-2263-4440
    msn: [email protected]
     
    .
  15. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ripper_ef @ 22/1/2010, 18:15)
    Comunque se il tempo è un problema si può benissimo evitare, a patto che non si adottino tattiche per stallare il match.

    Noi siamo gente seria... a noi le perdite di tempo non vanno proprio a genio. E poi non capisco, a cosa servirebbero le tattiche per stallare il match? Dove starebbe il profitto?
     
    .
72 replies since 22/1/2010, 16:14   456 views
  Share  
.