Allenamento

MK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Universe
     
    .

    User deleted


    Chi è disposto ad aiutarmi per farmi usare al meglio MK con tecniche avanzate ecc...???
     
    .
  2. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Io lo uso qualche volta...mi piace! ma dovrei giocare contro di te per sapere cosa dirti, capisci?
     
    .
  3. Universe
     
    .

    User deleted


    Ok , più che chiaro , ti va bene domani ?

    EDIT.:Ti ho aggiunto su MSN
     
    .
  4. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Io ci sono quasi sempre per giocare! semmai ora che ti ho su msn ci sentiamo li, ciao ^_^
     
    .
  5. oO°EZIO°Oo
     
    .

    User deleted


    è un allenamento o una sfida cmq sia posso esserci?
     
    .
  6. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Questa discussione è abbastanza vecchia... cmq Nekro, lo hai aiutato con MK?
     
    .
  7. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sim-Max @ 15/2/2010, 15:04)
    Questa discussione è abbastanza vecchia... cmq Nekro, lo hai aiutato con MK?

    certo! abbiamo giocato....ma poi non ricordo se si è fatto più vivo lol
     
    .
  8. Jim Bottone
     
    .

    User deleted


    Sei un grande se usi Meta Knight!!! E' il mio personaggi preferito! Delle combo che mi piacciono è sicuramente: Control Stick su + B o anche Control Stick giu + A. Provale ;)
     
    .
  9. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    ma sei certo di voler dare consigli a nekrosis? al massimo è lui che ti può dar consigli.
     
    .
  10. Smashmaster
     
    .

    User deleted


    lool.
    Io usavo bene metaknight anche se sono peggiorato ultimamente...
    Una tattica buona quando il nemico è fuori dal "ring" è quella di fare la planata normale senza b-up e di andare incontro al nemico sempre in planata. Poi lo colpisci premento semplicemente A... _ A questo punto per ritornare indietro, puoi usufruire dei saltelli rimasti e degli att speciali b-up e b-front.
    questa è una buona tecnica per allontanare verso l'alto il nemico. E poi gli vai contro e gli fai front aerial cercando di buttarlo fuori.
    Per metaknight una cosa molto importante è fare molti D-aerial (quelli verso il basso).

    Spero di essere stato chiaro e d'aiuto
     
    .
9 replies since 27/1/2010, 17:17   65 views
  Share  
.