NBF vs TSC Parte seconda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Si sta oganizzando come prossima CW la rivincita contro i TSC. Dato che è una rivincita, direi di far combattere le stesse persone che brawlarono quando vincemmo.

    In questo la Line Up sarebbe:

    Giocarono
    Sim-Max
    Quech
    Valyer
    N.M.S.

    Diedero disponibilità ma non giocarono
    Daryus
    Nekrosis
    Matte

    Nel caso dovessero essere tutti disponibili, i giocatori che giocheranno saranno quelli citati sopra. In caso qualcuno non potesse giocare, verrà sostituito, ovviamente voglio che chi può dia disponibilità, poi ci organiziamo per la Line Up ufficiale.
     
    .
  2. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Io, ovviamente sempre disponibile
     
    .
  3. Daryus
     
    .

    User deleted


    ehm.. effettivamente nn facevo parte della line up ufficiale, ma ho partecipato km sostituto. Quindi dato k è una rivincita, e dato k dovrebbero partecipare gli stessi brawlers della precedente clan war, credo di nn offendere nessuno chiedendo di essere inserito nella line up ufficiale...
    A voi la scelta finale ovviam, nn voglio creare probl a nessuno!
     
    .
  4. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare Daryus, nel caso qualcuno non dovesse presentarsi, sarai tu a sostituirlo ;)
     
    .
  5. valyer
     
    .

    User deleted


    io ci stò...però facciamo giocare anche daryus
    a stò punto chiediamo un match a 5 giocatori ^_^
     
    .
  6. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    questa è la prova che nessuno visita il forum! quante poche disponibilità...
     
    .
  7. cloud000000
     
    .

    User deleted


    io volentieri.
    finalmente la mia prima clan War.
    speriamo di non far perdere il forum però .-. non vorrei portare il forum alla sconfitta.
    comunque quando ci sarà dimmelo su msn Sim.
    Spero di non capitare con il piu forte del forum xD quello lo lascio volentieri a Valyer XD
     
    .
  8. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    nel caso dovesse mancare qualcuno, potrai fare da sostituto... ti farò sapere.
     
    .
  9. *Spark*
     
    .

    User deleted


    io sono disponibile. vorrei partecipare alla mia prima cw
     
    .
  10. Neo Metal Sonic
     
    .

    User deleted


    Ok io dò la mia disponibilità
     
    .
  11. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi, dato che è una rivincita, dovrebbero giocare chi giocò in passato a quella prima CW contro i TSC.
    Ovviamente tutto dipende da:
    Se loro dispongono in campo diversi giocatori, allora giocheranno i primi che hanno postato la disponibilità e che ovviamente non hanno giocato la scorsa CW. Però, nel caso giocheranno gli stessi giocatori dell'altra volta, ovviamente anche noi faremo lo stesso, ma se qualcuno dovesse mancare o se ci dovesse servire un giocatore in più, ovviamente ci sarà un giocatore inedito.

    Adesso metto più Line up asseconda delle situazioni.

    Line Up Rivincita
    Sim-Max
    Valyer
    N.M.S.
    Nekrosis
    Daryus

    Line Up Normale
    N.M.S.
    *Spark*
    Cloud
    ?
    ?

    nel caso non si dovesse presentare nessuno che non ha giocato la scorsa CW giocheremo io e nekrosis che abbiamo postato per primi la disponibilità.
     
    .
  12. Quech
     
    .

    User deleted


    Meno male che non ho dato la disponibilità... Ultimamente sto bidonando parecchia gente :S
     
    .
  13. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    hey, sei ancora in tempo!
     
    .
  14. *Spark*
     
    .

    User deleted


    simo io non so più se posso
    se puoi ancora decidere i giorni io sono libero giovedì dopo mangiato e il roesto dei giorni dalle 6e30 in poi
    perchè da lunedì a giovedì devo andare a firenze con la scuola
     
    .
  15. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Oggi Manu dei TSC dovrebbe darmi la loro Line Up... e poi stabiliamo i giorni, ti faccio sapere al più presto.
     
    .
40 replies since 20/2/2010, 00:43   724 views
  Share  
.