Lista utenti e Legenda Gruppi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smashmaster
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Sentite secondo me quella legenda è povera...
    I motivi:

    1. I vari gruppi non hanno molto distacco tra loro. Risultato: passare da un gruppo a un altro... è come non fare niente...
    Bisognerebbe ingrandire la leggenda per differenziare bene un gruppo da un altro.

    2. Mettere la legenda...senza descrizioni... è come dire di essere un capo di lavoro "senza diploma" cioè...
    Non dice niente

    P.S.: la prima volta che sono venuto qui... sono rimasto un po deluso non vedendo la descrizione... ma fa niente, spero che rimediate.
    Anche questo può essere una buona cosa per intrattenere utenti.
    Anche solo leggere le varie descrizioni, può intrattenere, far ragionare e far pensare chi legge. Quindi sarebbe un contributo per il clan... non solo per l' estetica..
    Ma anche per l'utenza.

    Vabbe ora ho finito XD
    Un saluto a tutti ^_^
    CIAO
     
    .
  2. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Bene, però oltre alle idee sarebbero ben accette i concetti, che altri gruppi ti inventeresti? forse è meglio mettere dei gruppi normali tipo: "Moderatori" o queste cose così insomma... questa è una discussione importante e vorrei che tutti dicessero la propria idea.
     
    .
  3. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Qualcuno dovrebbe spiegarmi privatamente tutto per bene perche non ci ho capito nulla...
     
    .
  4. -Balørdø+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1. I vari gruppi non hanno molto distacco tra loro. Risultato: passare da un gruppo a un altro... è come non fare niente...
    Bisognerebbe ingrandire la leggenda per differenziare bene un gruppo da un altro.

    non ci avevo mai pensato su questo discorso :) e mi fa piacere che qualcuno lo abbia accennato. bene sono molto d'accordo nel dire che i gruppi sono molto simili, però non ho inteso bene se tu vorresti che alcuni gruppi come i brawlers abbiano dei "poteri" superiori ai members o ad altre categorie di gruppi.

    CITAZIONE
    Mettere la legenda...senza descrizioni... è come dire di essere un capo di lavoro "senza diploma" cioè...
    Non dice niente

    questo che dici è vero però già dal nome si può già intuire no?
     
    .
  5. yoshi96theboss
     
    .

    User deleted


    si è un'idea da prendere in considerazione
     
    .
  6. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    il punto è che i 2 gruppi, a partire dal nome, facciano pensare che solo i "brawlers" giochino le partite ufficiali, e questo non è vero dato che diamo spazio a tutti. Dai, sparate qualche nome, e diamoci da fare per apliare l'utenza.
     
    .
  7. -Balørdø+
     
    .

    User deleted


    va bene questo topic o bisogna aprirne uno nuovo? comunque qualche categoria: supporter, tester, amministratore globale, altri specie di founder esterni e infine gli admin con potere assoluto
     
    .
  8. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    solo una cosa... manca il gruppo dei semplici (e senza poteri) utenti!
     
    .
  9. -Balørdø+
     
    .

    User deleted


    ... infine gli utenti :D
     
    .
  10. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    va già meglio :)
     
    .
  11. Smashmaster
     
    .

    User deleted


    Wow ho creato un po di movimento eh XD.
    Beh si ci vanno i tester come prima cosa... e poi brawlers vuol dire "brawlatori" tutti sono brawlatori XD
    E poi alleati :blink: :blink: :blink:
    che minchia vuol dire??? FG
     
    .
  12. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    sarebbero coloro che ci hanno aiutato con il form, ma non giocano a brawl, pensi che abbia fatto quel gruppo per perdere il tempo???
     
    .
  13. Smashmaster
     
    .

    User deleted


    comunque...
    alla fine da come ho dedotto... i members non possono fare clan wars... ma possono farle solo i brawlers...

    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: (cornicetta XD)

    a che minchia serve allora reclutarsi nel clan??? :huh: :huh: :huh: (scusate la parola)
    Cioè... boh... ditemi voi

    Edited by Smashmaster - 12/3/2010, 19:53
     
    .
  14. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    non è vero che solo i brawlers fanno le CW! dove hai letto che solo i brawlers fanno le CW? :huh: piùttosto, cerchiamo di risolvere la questione dei gruppi, ma se il resto dei grandi campi non interviene, come facciamo a stabilire?

    EDIT: postate la vostra disponibilità per la prossima CW
     
    .
  15. Smashmaster
     
    .

    User deleted


    *riguardo il mio ultimo messaggio*
    Ho inteso male perchè:
    Sim nella descrizione della sezione CW hai scritto possono entrarci solo i brawlers...
    quindi non ho manco provato ad entrare io... Sim, devi cambiare la descrizione della sezione...
    per esempio: Accesso ristretto ai membri del Clan
     
    .
15 replies since 3/3/2010, 19:23   85 views
  Share  
.