Le giornate del Brawl

Organiziamoci qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Dato che abbiamo bisogno tutti di un bell' allenamento, ho deciso di organizzare delle sessioni di brawl. Direi che i giorni migliori siano il Sabato sera e la Domenica mattina, ovviamente vi organizzate voi se partecipare alla sessione del Sabato o della Domenica.

    Per il Sabato direi che sarebbe bene giocare dalle 21 in poi in stanze da 4 giocatori.
    Non ci organiziamo le stanze, stabiliamo solo gli Hoster in base ai partecipanti e poi scegliete voi dove entrare.

    Per la Domenica iniziamo bene la giornata dalle 11:30 in poi (così abbiamo un buon motivo per svegliarci xD). Per l'organizzazione uguale come sopra: Stabiliamo solo gli Hoster.

    In questo modo sicuramente il clan sarà più attivo! Buon Divertimento! Incominciamo questo Sabato stesso!
     
    .
  2. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Ben fatto!
    Io il sabato credo di esserci sempre!
     
    .
  3. yoshi96theboss
     
    .

    User deleted


    bell'idea...l'hai presa dai wlf vero???però cosi è meglio ke i wlf perkè li lo facciamo il lunedi e il giovedi cmnq io credo ke raramente ci sarò di domenica
     
    .
  4. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    è tutta farina del mio sacco -.-
     
    .
  5. yoshi96theboss
     
    .

    User deleted


    oookkkk
     
    .
  6. Tiger-Dan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sim-Max @ 25/3/2010, 16:22)
    è tutta farina del mio sacco -.-

    ahahah comunque la domenica mattina io dormo XD e il sabato sera sono fuori con amici, quindi non sarò presente tutte le volte
     
    .
  7. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Infatti m sa che per la domenica mattina si dovrà cambiare xD
     
    .
  8. Falcon Punch
     
    .

    User deleted


    ottima proposta, contatemi ;)
     
    .
  9. Quech
     
    .

    User deleted


    Uhm.. Il sabato sera io, daryus e valyer difficilmente ci collegheremo... Di solito rimaniamo fuori fino a tardi. La domenica mattina invece dormiamo xD Io poi posso svegliami anche alle 12-13 xD Quindi io al massimo posso collegarmi domenica pomeriggio. Valyer e Daryus non so se sono disponibili di mattina.
     
    .
  10. THE LEMON
     
    .

    User deleted


    cambiamo giorni o semplicemente facciamo un bel sondaggio :)
     
    .
  11. yoshi96theboss
     
    .

    User deleted


    nono al massimo facciamo sabato pomeriggio io voglio giocare nel week-end possibilmente nn di domenica pomeriggio ke esco
     
    .
  12. Falcon Punch
     
    .

    User deleted


    asd sabato pomeriggio io vorrei uscire con gli amici =) l'orario perfetto per me sarebbero le sette :)
     
    .
  13. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    il punto è che è proprio difficile stabilire un orario fisso che vada bene per tutti!
     
    .
  14. chowder
     
    .

    User deleted


    io la domenica mattina suono in chiesa... per voi va bene stasera alle 21.15?
     
    .
  15. THE LEMON
     
    .

    User deleted


    ehm sondaggio?....... :D
     
    .
17 replies since 23/3/2010, 23:31   238 views
  Share  
.