Vi saluto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Spark*
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come da titolo, vi saluto , abbandono il clan. i motivi sono semplici. ssbb è l'unico gioco che ho dove sto in un clan. e visto che a me piace girare volgio fare nuovo esperienze. quindi mi farò un giretto per i clan. voglio aprirmi un piccolo clan per provare ( che ho già fatto) ma poi ritornerò da voi. ancora più forte quindi a presto. chissà forse ci vedremo al torneo tra clan.

    Ciao :lol:
     
    .
  2. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Era ora che ti decidessi di dirlo ufficialmente :lol:
    Beh, ti posso dire solo che questo aumenterà la tua esperienza, e magari riuscirai a fare migliorare anche il tuo stile di combattimento e quant'altro.

    Buona fortuna :)
     
    .
  3. *Spark*
     
    .

    User deleted


    lo so scusa. xD
     
    .
  4. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Se ho capito bene....andrai di clan in clan per farti grosse esperienze, per poi alla fine tornare al punto di partenza più forte che mai...questo solo quando saprai di essere imbattibile? xD ok allora aspettiamo con anzia il tuo ritorno :D
     
    .
  5. Quech
     
    .

    User deleted


    Beh, potevi cercare di crescere insieme a noi. Dopotutto nessuno nel clan è esperto in ssbb, e spesso e volentieri facciamo molte cavolate. Ma se hai scelto di andartene, non posso obbligarti a restare.

    Buona fortuna :)
     
    .
  6. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    e con questo epico messaggio sei arrivato a quota 100! lol
     
    .
5 replies since 26/3/2010, 21:50   80 views
  Share  
.