Training

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riki424
     
    .

    User deleted


    Inizio col dire che questo non è un'allenamento specifico ma serve solo per migliorare.
    Questo è stato il modo in cui mi sono allenato:
    1) Andae nei Brawl speciali e fate una battaglia lenta con i computer casuali del livello che volete(dipendono dalle vostre potenzialità)
    2)Fate la battaglia con 10 vite
    3)Finito il lento combattimento andate in quello normale e mettete le stesse opzioni dei punti 1 e 2

    Fate questa "scaletta" per svariate volte poi andate nel Brawl normale e Fate una battaglia con CPU di livello 9 casuali.
    Svantaggiatevi con un 10% di danno e iniziate.

    Spero di esservi stato d'aiuto.

    P.S. Ripeto questo allenenamento non a tutti riuscirà,l'ho postato credendo di aiutare quei pochi.
    ^_^
     
    .
  2. THE LEMON
     
    .

    User deleted


    ma sei masochista o cosa? xD... il metodo migliore per allenarsi è allenarsi con persone VERE e FORTI... non potrai mai pretendere che una persona normale si comporti come un cpu... i cpu usano un sistema di errore (ovvero quando si lasciano colpire) puramente casuale... potrebbero addirittura batterti con 0% di danno, hanno un comando che gli dice "ora sbagli, ora no" mentre una persona normale commette sbagli di distrazione che un cpu non può fare... esistono anche persone più forti dei cpu xD che comunque NON si comportano come i cpu... spero di essere stato chiaro... comunque non è male il tuo metodo di allenamento, dico solo che è meglio allenarsi con nekrosis per esempio xD
     
    .
  3. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    quoto lemon ù_ù
     
    .
  4. Riki424
     
    .

    User deleted


    Lo so chè megio allenarsi con persone vere però se, per esempio, un giorno la wi-fi non va oppure non hai amici con cui potresti allenarti a portata di mano questo è un metodo che ti rallenta il gioco così migliori le tue schivate e le porti ad una velocità elevata per fartele venire naturali.
    In questo modo quando fai il Brawl normale è un gioco da raazzi farle.
    =)
     
    .
  5. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    .... ;) allora... xD innanzitutto io ho provato tutto il possibile per allenarsi...è esiste solo un metodo che ti fa diventare molto più forte ed anche molto velocemente....ma per poterlo fare ci si deve prima domandare se si è in grado di battere un cpu al 9 xD percui se si è in grado allora questo è il modo più rapido ed efficace:
    1) Selezionare un personaggio con cui volete diventare forti o che volete migliorare...
    2) mettere 3 vite, solo destinazione finale e smashvillag
    3) iniziate con 2 cpu al 6 in squadra(colore che vi pare ovviamente xD)contro di voi.....cercate di batterli e quando ci riuscirete, alzerete il livello della cpu, ad esempio se vi è sembrato semplice al 6 mettete direttamente al 8 =) quindi mano a mano alzate fino a quando riuscirete a battere anche 2 cpu al 9 contro di voi....cosa abbastanza complicata xD
    4) poi se volete esagerare e diventare anche più forti di me( era un modo di dire :shifty: ) mettete 3 cpu al 9 contro di voi solo su destinazione finale

    Spero che qualcuno ci provi veramente....perchè io vi assicuro che prima con difficoltà battevo 2 cpu al 6 e dopo un mesetto ne battevo 3 al 9 xD percui vi assicuro che funziona...ma dovete impegnarvi molto =)
     
    .
  6. THE LEMON
     
    .

    User deleted


    proverò con entrambi i metodi :) il primo però non lo riuscivo a fare perché le battaglie lente mi danno fastidio e non riesco a giocare :(
     
    .
  7. Smashmaster
     
    .

    User deleted


    Magari si potrebbero proclamare dei trainer!!! che ne pensate? :woot:
    Nekro di sicuro ci sarebbe dentro, poi io mi prenoto :D
    XD come vi sembra l'idea?

    P.S.: ahsisi nekro concordo. faccio anche io l'allenamento contro cpu livello 9 in squadra. Concordo che è difficilissimo contro 3. una volta mi sn sforzato al massimo e ce l'ho fatta ma è davvero impegnativo
     
    .
  8. ~Ær€~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nekrosis @ 25/4/2010, 16:13)
    .... ;) allora... xD innanzitutto io ho provato tutto il possibile per allenarsi...è esiste solo un metodo che ti fa diventare molto più forte ed anche molto velocemente....ma per poterlo fare ci si deve prima domandare se si è in grado di battere un cpu al 9 xD percui se si è in grado allora questo è il modo più rapido ed efficace:
    1) Selezionare un personaggio con cui volete diventare forti o che volete migliorare...
    2) mettere 3 vite, solo destinazione finale e smashvillag
    3) iniziate con 2 cpu al 6 in squadra(colore che vi pare ovviamente xD)contro di voi.....cercate di batterli e quando ci riuscirete, alzerete il livello della cpu, ad esempio se vi è sembrato semplice al 6 mettete direttamente al 8 =) quindi mano a mano alzate fino a quando riuscirete a battere anche 2 cpu al 9 contro di voi....cosa abbastanza complicata xD
    4) poi se volete esagerare e diventare anche più forti di me( era un modo di dire :shifty: ) mettete 3 cpu al 9 contro di voi solo su destinazione finale

    Spero che qualcuno ci provi veramente....perchè io vi assicuro che prima con difficoltà battevo 2 cpu al 6 e dopo un mesetto ne battevo 3 al 9 xD percui vi assicuro che funziona...ma dovete impegnarvi molto =)

    me riesce a battere 3 ganondorf cpu lv 9 destinazione finale in squadra muahaha
     
    .
7 replies since 24/4/2010, 20:24   76 views
  Share  
.