snake tecnica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyserg
     
    .

    User deleted


    Vi dovrei chiedere una cosa anche se è da noob però, non ho ancora capito come si fa, con Snake, a fare quella mossa che praticamente lo smash in avanti con le due mani chiuse e il calcio verso l'alto... -_- so che è una roba semplicissima ma non mi viene....
    Io premo la leva per camminare a caso e premo A+A e ti viene, il calcio verso l'alto tengo la freccia in SU e premi A. La combinazione di tast mi sembra esatte eppure non me lo fa! E' come se non gli dessi nessun input!
     
    .
  2. Cactua
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere o (a + a)
    oppure (a avanti + a avanti)
     
    .
  3. THE LEMON
     
    .

    User deleted


    perché il Ftilt di snake lagga molto e devi aspettare che l'animazione delle mani finisca per fare il calcio in su... però non mi sembra logico, a che serve fare il calcio in su se l'avversario poi viene scagliato lontano? o.ò
     
    .
  4. Quech
     
    .

    User deleted


    In effetti il ftilt ha i suoi tempi... il primo colpo come il secondo dura molto. Però in quel momento il pg avversario rimane come stordito dall'attacco, quindi puoi fare Utilt se hai tempismo, senza fare il secondo attacco di ftilt che scaglia lontano l'avversario, come ha fatto notare il nostro agrume.
     
    .
  5. THE LEMON
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quech @ 26/6/2010, 20:30)
    come ha fatto notare il nostro agrume.

    ahah xD
     
    .
4 replies since 25/6/2010, 23:01   83 views
  Share  
.