sono allibito dal comportamente da un vostro membro

se è questo che volete me ne vado!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bruce a.k.a asaroth
     
    .

    User deleted


    ok me ne vado! se è questo che volete....... ieri ho chiesto a cactua se poteva fare qualche partita. fatto questo mi ha chiesto di testarmi ma io gli ho detto che non ero ancora pronto ma lui ha insistito ma continuavo a rifiutare ma dopo mi ha messo sotto minaccia come es: ti banno dal forum o ti do merda sul forum o in tag. essendo un membro dello staff ho creduto stesse facendo sul serio quindi ho ceduto e mi sono fatto testare.... è stato un pareggio per mia cospicua fortuna e da lì lui è andato su tutte le furie lanciandomi insulti e addirittura minaccie di morte e ha detto che una merda simile come me non poteva pareggiare con lui quindi ha detto che entro 48 ore mi bannava.... SONO DISGUSTATO! l'unico che si salva è sim e nekrosis. son due persone veramente speciale che non meritano di stare qui con queste feccie...
     
    .
  2. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Cactua? Ma che hai fatto? Non posso credere che tu abbia fatto una cosa del genere...
     
    .
  3. K a n a d e
     
    .

    User deleted


    ma se non lo conosco nemmeno .-.
     
    .
  4. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    C'è qualcosa che non quadra... Non può essere stato Cactua.
     
    .
  5. K a n a d e
     
    .

    User deleted


    *_* grazie sim <3 :P
     
    .
  6. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    ....mmmm perchè in questo messaggio mi sembra di riconoscere un certo tizio che si è cancellato tante volte....come è che si chiama? xD
    cmq potrei anche sbagliarmi....potrebbe non essere un certo daniel...ma una cosa è certa! queste cose sono da cactua...ma è ovvio che scherza....anche se sono scherzi di pessimo gusto...=)

    Edited by Nekrosis - 13/7/2010, 16:40
     
    .
  7. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    no, non scherza mai su questo cactua, non può essere stato lui.
     
    .
  8. THE LEMON
     
    .

    User deleted


    è vero che cactua è un co...comero ma non fino a questo punto dai .-. l'offesa più grande che ti può dare è "sei un nabbo"...
     
    .
  9. Neo Metal Sonic
     
    .

    User deleted


    Lasciatelo perdere questo TROLL
     
    .
  10. THE LEMON
     
    .

    User deleted


    non ho capito a chi ti riferisci .-.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    buahahahah ma chi è questo beduino? ahahah se lo hai fatto davvero e sei riuscito a farti prendere sul serio,cactua, hai tutta la mia stima xD mi ricorda tanto un immagine:

    image
     
    .
  12. Quech
     
    .

    User deleted


    Ha detto praticamente che anche io sono feccia... Q_Q
     
    .
  13. THE LEMON
     
    .

    User deleted


    ahah xD comunque c'è ancora qualcosa che non torna... se fosse stato qualcun altro non credo che avrebbe insistito per "testarlo"... se devo essere sincero comincio a dubitare di cactua... perché qualcun altro avrebbe dovuto farlo? per allontanare un membro dal clan? o forse voleva solo mettere in cattiva luce? attendete le deduzioni del grande detective L...


    ...che sta per Lemon ahah ma dai sono un genio xD
     
    .
  14. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    ma anche no xD
    non è che ti ha dato un po alla testa death note? xD
     
    .
  15. yoshi96theboss
     
    .

    User deleted


    mah secondo me questo nn vuole cactua nel nostro clan
     
    .
19 replies since 13/7/2010, 13:04   237 views
  Share  
.