R.O.B.

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    Derp

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    Ecco una guida di ROB. Ci ho messo un po’ di tempo per farla, ho messo tutte le mosse di ROB, i vantaggi e gli svantaggi di usarlo, e a chi è consigliato.
    QUESTA GUIDA E’ STATA FATTA PER CHI USA IL WII MOTE CON IL NUNCHUK

    Bene, ho detto che avrebbe avviato uno e qui è. Voglio che tutti quelli che conosce le loro cose (voi sapete chi siete) a partecipare a questo, così come chiunque altro, ma assicurarsi che le informazioni siano corrette, come non vuoi che la tua guida propria comunità non corretto

    1.VANTAGGI E SVANTAGGI

    VANTAGGI DI GIOCARE CON ROB:
    Uno dei migliori saltatori nel gioco.
    Uno dei più lunghi fegati nel gioco.

    Citazione:
    Originalmente inviato da * (T.R.D.S.)
    Il suo recupero è tra i migliori nel gioco, può essere usato per fare un Wop.
    Ha un riflettore (B+DX/SX), seppur lento, ma comunque un riflettore che può essere utilizzato anche per aiutare il suo recupero.
    la sua mossa giro (giù+B) può essere utilizzata per GT e può essere palleggiata.
    Il suo laser (B) è buono a qualsiasi livello. Anche il più debole livello è buono a distanza ravvicinata per il contatto e danni fiamma.
    schivare in aria (Z) aumenta il recupero e può essere utilizzata per fermare lo slancio.
    l’ attacco Fiera può essere usato come una mossa per uccidere quando è fresco, ed essere combinata in sé quando no.
    la presa e il tiro in alto (+ a SX e dopo su con il nunchuk) con le sue capacità danni travaso.
    colpo fiamma (A + direzione dell’ avversario) è una ragionevole meteora Smash (Spike).

    Citazione:
    Originalmente inviato da Mag! C
    -Uno dei, se non il migliore, recuperi nel gioco.
    gamma-Strong e proiettili possono rendere ROB un personaggio eccellente.
    -Ottima partita dietro le quinte che GIMP produce opportunità a causa di un recupero estremamente flessibile.
    -Molto buona la partita di allenamento con forte priorità che rendono ROB bravo a difendersi.
    la sua capacità di muoversi elasticamente e in alto, rende molte applicazioni utili o flessibili, come ad esempio:
    colpo fiamma è una mossa per uccidere quando è fresco, ma una mossa combinata quando stantio, così come lo slancio di Rob diventa più potente
    schivare in aria, si da distanza extra in recupero, ma anche di formare un muro e auto-spaziatura.
    La mossa giro (B+giù) che serve sia come una finta, come un giro tondo, e uno strumento di mobilità (aspettare a lanciare).
    -Ottima scorrevolezza lancio fa per una maggiore mobilità e cambio di direzione vario.
    -Buona capacità di sopravvivenza, abbastanza pesante.
    -Nel complesso un carattere equilibrato, che fa appello alle persone che godono di una sicurezza, stabilità, velocità, e recupero.

    SVANTAGGI DI GIOCARE CON ROB:
    il corpo di ROB è piuttosto dalla forma strana, perché di questa forma, Rob tende a colpire da movimenti che non si aspetterebbe di essere colpito da.
    ROB ha un punto debole presso le diagonali, in modo da immagine dell'orologio mani intorno al 02/01, 05/04, 08/07 e 10/11. ROB ha una gestione difficile momento in cui l'avversario si avvicina a quei punti di vista.
    potere di uccisione; le mosse di uccisione di ROB, quando è stantio, è necessario fare uno sforzo cosciente per salvare uno o sarai attaccato con tutte le mosse che possono uccidere.


    Citazione:
    Originalmente inviato da * (T.R.D.S.)
    Il laser trottola (sfera smash rotta+B) è una grande mossa, ma ha alcuni difetti. Può essere facilmente schivata, uno solo dei suoi livelli è una mossa valida uccidere, e gli altri sono utili solo per aumentare danni. Il miglior consiglio che posso dare per questo è di seguire con un colpo giro. Non hanno nemmeno bisogno di essere completamente carica. Finché si colpisce l'avversario, è buono, così si indebolisce e si riesce a raggiungerlo prima che scappi.


    2.MOSSE BASE DI ROB

    [A]-Un colpo singolo. Come alcuni colpi nel gioco (Falco, CF), si può portare in una presa. Non dovrebbe, perché si ha abbastanza tempo per uscire, ma succede molto. (danno 3%)
    [AA]-ROB ha ottenuto solo un combo a due colpi, una mossa veloce e che si può ripetere (danno 6%)
    [A mentre corri]- Questa è una bella mossa da utilizzare per allontanare l’ avversario o configurazioni rendere possibile uno smash laterale. Fondamentalmente questa mossa ha due tipi diversi di contatto. Se si colpisce con la fine di Rob 'mani' l'avversario sarà inviato fuori dalla portata avanti per un allontanamento ma imposta per alcuni smash, combo, quello che volete. Se vi capita di colpire con l'interno del Rob 'mani', l'avversario si aprirà sopra ROB e imposta per un distanziamento leggero che conduce in un smash laterale, smash in aria, smash in basso, smash indietro, a seconda delle direzioni dell’ avversario. (danno 6%-15% se si aggiunge uno smash)

    ATTACCHI PER RIALZARE GLI AVVERSARI
    [A] colpo normale. Rialza tranquillamente l’ avversario e ne rende possibile un attacco combo (danni 3%)
    [A quando l’ avversario ha tra gli 80% e 100%] un colpo potente e inevitabile che rialza l’ avversario sollevandolo di qualche metro da terra. A questo punto fare uno smash è molto facile e probabile. (danni 3%, con lo smash fuori dallo scenario)
    [A quando l’ avversario ha più di 100%] quando l’ avversario è steso a terra con più di 100% di danno, un semplice colpo normale basta per mandarlo fuori. Questa mossa è consigliata negli scenari piccoli perché una volta fatta la mossa l’ avversario vola e lo smash non è possibile.

    MOSSE DI INCLINAZIONE
    ROB ha alcune delle più utili di qualsiasi carattere di inclinazione in Brawl. Egli può manipolare, lo spazio, e piegarsi come vuole.
    Inclinazione laterale
    Il braccio di Rob sembra quasi un gancio, ma l'effetto è esattamente il contrario. L’ inclinazione manda l'avversario verso l'esterno in più di una serie orizzontale sia verticale. Essa conduce in più inclinazioni, attacchi combo, attacchi aerei, qualsiasi cosa. (danno 4%)

    INCLINAZIONE ALTA
    ROB alzare le mani in un in alto, come se stesse pregando. Questo ha due colpi in modalità diversi. Quello esterno ha un lieve danno e contatto, ma allontana l’ avversario e evita così un contrattacco. L’ altro modo di colpire è al centro di ROB, ha contatto basso e manda l'avversario in alto; il danno è forte grazie alla vicinanza e rende possibile lo smash alto, qualunque sia nell'aria, ma ha un difetto. Se lo smash non riesce, l’ avversario può usare una meteora devastante (danno 9%)

    INCLINAZIONE BASSA
    Questa mossa è divina. Per uno, i “viaggi”(spostamento veloce da una parte all’ altra dello scenario). Ciò significa che si può fare qualcosa come quantità di inclinazione per il numero dei viaggi” si può attaccare / catturare / colpire / smashare, qualunque sia! Inoltre, questa mossa porta ad una potenza enorme dietro, che viene scaricata tutta sull’ avversario. In questo modo è impossibile evitare di sbattere contro i muri e sui palcoscenici con soffitti a muro (castello di Luigi) o se si dimentica una tecnologia, è possibile bloccarli inclinandosi circa 3 volte fino a quando lasciano gamma e slanci pari alla distanza ROB-avversario, che però non deve superare i 3metri, pari alla metà di final destination. È la mossa base più potente di ROB dopo gli smash.

    SMASH
    Rob spezza non solo i migliori del gioco, ma gli smash sono in grado di aumentare il danno i modo cruciale. Il suo smash laser [A tenuto premuto+direzione laterale dell’ avversario] può danneggiare molto, il suo smash alto [A tenuto premuto+su] può uccidere, e la smash braccia [ A+giù] è un ibrido, che può uccidere o recare danno altissimo.

    SMASH LATERALE
    ROB spara fuori il laser a breve distanza per un semi-getto potente. Questa mossa ha un colpo sconnesso e fa per un solo tocco danni enormi o uccidere. Un buon momento per utilizzare questo è quello di seguire una scivolata con questo lancio (coperto in seguito). Questo scontro può essere inclinato verso l'alto o verso il basso per colpire quelli che normalmente non sono facilmente colpiti da questa mossa, come Ness e colpire quelle con scudi deboli (angolo in basso) o su piattaforme (angolo in alto). Questa mossa ha ancora un certo ritardo di caricamento, quindi se ti trovi in un punto stretto, opta per una combo. (danni 14%-20% se completamente caricata)

    SMASH ALTO
    ROB gira il suo corpo di 180 gradi e spara una raffica di carburante per missili dai suoi getti. Questa mossa danneggia identico allo smash laterale. Tuttavia è anche più contatto rispetto allo smash laterale. Purtroppo questa mossa ha un raggio di colpo molto piccolo in senso orizzontale. Che cosa significa questo per te? Significa che è molto difficile se si vuole fare lo smash in alto a un avversario a terra. Su personaggi come Squirtle, Ness, non hanno nemmeno provato, ma su, Bowser, DK e altri PG di grandi dimensioni, li può colpire senza troppa difficoltà (attenzione non si ottiene lo scaraventamento però!). Questa mossa uccide abbastanza presto e può costituire un modo per una combo perfetta con lo smash meteora. (danno 14%-20% se completamente caricato)

    SMASH BASSO
    Questa mossa è ancora più devota della sua inclinazione. ROB chiude le braccia e gira rapidamente il corpo. Questa mossa non è proprio un assassino che è più di un potenziale portatore di danni. È possibile utilizzare questa mossa con l’ avversario accanto a te. L’ effetto è drammatico. Questa mossa sarà sicuramente decaduta quasi tutto il tempo a meno che non muoia o vada in una stringa aerea. Questa mossa impiega un sacco di tempo questo è un bene per voi come si può semplicemente fare uno smash laterale.(danno 14%-18% se completamente caricata)

    PRESE
    Le prese (+DX/SX a seconda della direzione dell’ avversario) di ROB sono le più strane di tutto il gioco. C’è però un particolare che molto gustoso: posso mandare KO.

    PRESA IN PIEDI
    Si tratta di afferrare in piedi di base di Rob. Esce abbastanza veloce a differenza del afferrare in esecuzione. Dopo aver afferrato si può cominciare a colpire premendo A

    PRESA DI CORSA
    Stessa cosa della presa in piedi, ma è più veloce e quindi più difficile.
    Ora vediamo le combo che si possono fare una volta afferrato l’ avversario:

    SCARAVENTAMENTO LATERALE
    ROB, una volta afferrato l’ avversario può lanciarlo dietro di se. Questo si fa inclinando il nunchuk dalla direzione opposta all’ avversario.(questa mossa non manda potenzialmente Ko, eccetto se si è allo stremo dello scenario)

    SCARAVENTAMENTO SISMICO
    Succede dopo che ROB ha preso un’ avversario e si inclina il nunchuk verso l’ alto. ROB si alza con la preda e si getta a terra facendo volare l’ avversario. (se il danno è superiore a 100% finisce KO)

    SCARAVENTAMENTO TREMANTE
    Una volta che ROB ha preso l’ avversario e si inclina il nunchuk verso il basso, ROB mette l’ avversario a terra e lo fa tremare, provocandogli danni. Quando lo lascia l’ avversario vola. (se il danno è superiore a 80% l’ avversario finisce KO)

    ATTACCHI AEREI
    ROB, avendo uno slancio enorme, ha molta potenza negli attacchi aerei.

    COMBO AEREA
    È un inclinazione che si usa generalmente sull’ avversario quando sta cadendo a terra e lo lancia lievemente ai lati dello scenario. Questa mossa provoca KO solo quando la percentuale è bassa o l’ avversario è al limite dello scenario

    METEORA AEREA MINDIETRO
    Si usa quando l’ avversario non è veterano dell’ aria (Donkey Kong, Mario…) e ti sta per colpire all’ indietro mentre sei in aria. Premendo A e inclinando il nunchuk direzione dell’ avversario usciranno fuoco e fiamme e l’ avversario si ritroverà sbattuto fuori dallo scenario.

    METEORA AEREA AVANTI
    Si usa quando l’ avversario non è veterano dell’ aria e ti sta per colpire davanti mentre sei in aria. Premendo A e inclinando il nunchuk dalla parte opposta dell’ avversario, ROB si slancerà con la testa verso l’ avversario e lo colpirà molto forte.

    METEORA AEREA IN BASSO
    La meteora più letale. Quando l’ avversario si trova sotto di te premi A e inclina il nunchuk verso il basso. L’ impatto sarà potentissimo e l’ avversario cadrà tanto veloce che nemmeno Pit, che riesce a volare, riuscirebbe a salvarsi. A questa mossa si può dare una inclinazione a seconda della posizione dell’ avversario rispetto a ROB.

    ATTACCO AEREO ALTO
    Quando l’ avversario è sopra di te, salta e premi A e inclina il nunchuk verso l’ alto. ROB dovrebbe muovere le braccia a stile libero e colpire l’ avversario.

    CAPRIOLA AEREA CON METORA
    Si ottiene quando l’ avversario è a 45° da ROB. Si deve fare un giro completo con il nunchuk premendo A. l’ effetto è devastante e manda KO l’ avversario.

    ORA APPROFONDIAMO LE MOSSE SPECIALI DI ROB
    La prima, quella che tutti conosciamo, è il LASER [B]. Esso è una potente mossa a distanza, che però si deve ricaricare. Ha tre stati. Basso che è un mini laser che non supera un metro di distanza e svanisce subito, e si ha quando si è fatto da pochissimo tempo il laser. Medio, quello iniziale, che è veloce e lungo, ma non molto potente. Si ha dopo poco tempo che si ha fatto un’ altro laser, e Alto, lento ma potente, si ha dopo 15 secondi che si è fatto un’ altro laser. Questa mossa può essere rimbalzata contro i pavimenti.

    Un’ altra, è la mossa delle BRACCIA ROTANTI [B e inclinazione nunchuk verso il lato]. Non è una mossa molto potente, ma serve per annullare gli scudi e rimandare indietro proiettili, oggetti e cose varie.

    Un’ altra mossa, utilissima per fare gli attacchi aerei è il VOLO [B e inclinazione nunchuk verso l’ alto]. Questa mossa è utilizzata per salvarsi da una caduta nel vuoto o anche per superare ostacoli molto alti, come la tecnica smash finale di Falco, Fox e Wolf, ma anche ad arrivare velocemente all’ avversario.

    Quella chiamata GIRO, è quella della TROTTOLA. A seconda del tempo che impiega ROB a caricare la trottola prima di lanciarla, ha una potenza e distanza di tiro più elevata. Questa mossa è sconsigliata contro i PG bassi. È, invece, consigliata contro i PG alti, ed è inoltre consigliata per annullare gli oggetti a esplosione. Una volta a terra può essere presa anche dall’ avversario. Si dissolve nel nulla dopo un po’ di tempo che è a terra o a contatto con oggetti a esplosione o contro scudi.

    LASER ROTANTE
    La mossa più potente. Premendo B dopo aver rotto una sfera smash. Dagli occhi di ROB esce una spirale laser, immobilizzando l’ avversario una volta entrato nel raggio. Ogni tanto ROB spara laser potentissimi. Se l’ avversario è immobilizzato nella spirale, questa mossa lo manda KO se lo scenario è piccolo o medio, o provoca danni enormi se lo scenario è grande. un problema grande di questa mossa è che, se l' avversario ti lancia un oggetto esplosivo, il laser lo distruggerà automaticamente. un' altro svantaggio di questa mossa è che bisogna perforza avvicinarsi all' avversario. se l' avversario in questo caso ha una mossa allontanante, si è sprecata la sfera smash.

    Consiglio vivamente di usare ROB a chi
    1)ama la velocità
    2)ama le meteore
    3)ama l’ elasticità
    4)vuole usare mosse a distanza
    5)vuole usare mosse aeree
    6)ha pazienza per aspettare che li smash si carichino
    7)non gli importa del fatto che ha debolezze pericolose
    8)vuole usare le prese
    9)vuole divertirsi

    Questa è la guida di ROB. Non ho copiato tutto perché alcune cose si potevano capire solo vedendo i filmati o erano troppo superficiali. Ho aggiunto anche delle cose che non cerano dalle mie esperienze personali. Se trovate qualcosa di sbagliato ditemelo e lo correggerò

    Edited by Nikko98 - 15/7/2010, 14:09
     
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  2. Smashmaster
     
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    CITAZIONE
    COMBO AEREA
    È un inclinazione che si usa generalmente sull’ avversario quando sta cadendo a terra e lo lancia lievemente ai lati dello scenario. Questa mossa provoca KO solo quando la percentuale è bassa o l’ avversario è al limite dello scenario

    METEORA AEREA MINDIETRO
    Si usa quando l’ avversario non è veterano dell’ aria (Donkey Kong, Mario…) e ti sta per colpire all’ indietro mentre sei in aria. Premendo A e inclinando il nunchuk direzione dell’ avversario usciranno fuoco e fiamme e l’ avversario si ritroverà sbattuto fuori dallo scenario.

    METEORA AEREA AVANTI
    Si usa quando l’ avversario non è veterano dell’ aria e ti sta per colpire davanti mentre sei in aria. Premendo A e inclinando il nunchuk dalla parte opposta dell’ avversario, ROB si slancerà con la testa verso l’ avversario e lo colpirà molto forte.

    Cosa sono queste boiate figliuolo?
     
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  3. Cactua
     
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    infatti XD
     
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  4. Smashmaster
     
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    Neanche con una laurea d'ingegneria R.O.B.otica si riuscirebbe a capire qualcosa.
     
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  5. Cactua
     
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    io volevo dire che spara cazz......
     
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  6. Smashmaster
     
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    CITAZIONE
    INCLINAZIONE ALTA
    ROB alzare le mani in un in alto, come se stesse pregando. Questo ha due colpi in modalità diversi. Quello esterno ha un lieve danno e contatto, ma allontana l’ avversario e evita così un contrattacco. L’ altro modo di colpire è al centro di ROB, ha contatto basso e manda l'avversario in alto; il danno è forte grazie alla vicinanza e rende possibile lo smash alto, qualunque sia nell'aria, ma ha un difetto. Se lo smash non riesce, l’ avversario può usare una meteora devastante (danno 9%)

    Ma cosa ***** è sta roba!!!! Rob alzare le mani come se stesse pregando!!!???
    oltre alle scemenze, non è neanche scritto in italiano!!!
    cosacosacosa?
     
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  7. Nekrosis
     
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    chiunque voglia farsi una grossa risata è invitato in questo topic ^^
    .........no! sul serio....che debbo fare secondo voi?
    1) cancello tutto!
    2) lascio stare...
    3) uccidiamo nikko con delle combo aeree devastanti O_O
     
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  8.  
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    Avatar

    Derp

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    io ho solo tradotto. se non ci credete, traducete voi. google traduttore sta messo un po male ultimamente. quella cosa delle combo aeree non la ho capita neanche io
     
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  9. yoshi96theboss
     
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    CITAZIONE
    INCLINAZIONE BASSA
    Questa mossa è divina. Per uno, i “viaggi”(spostamento veloce da una parte all’ altra dello scenario). Ciò significa che si può fare qualcosa come quantità di inclinazione per il numero dei viaggi” si può attaccare / catturare / colpire / smashare, qualunque sia! Inoltre, questa mossa porta ad una potenza enorme dietro, che viene scaricata tutta sull’ avversario. In questo modo è impossibile evitare di sbattere contro i muri e sui palcoscenici con soffitti a muro (castello di Luigi) o se si dimentica una tecnologia, è possibile bloccarli inclinandosi circa 3 volte fino a quando lasciano gamma e slanci pari alla distanza ROB-avversario, che però non deve superare i 3metri, pari alla metà di final destination. È la mossa base più potente di ROB dopo gli smash

    wtf???
     
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  10. Cactua
     
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    CITAZIONE (Nekrosis @ 16/7/2010, 02:28)
    chiunque voglia farsi una grossa risata è invitato in questo topic ^^
    .........no! sul serio....che debbo fare secondo voi?
    1) cancello tutto!
    2) lascio stare...
    3) uccidiamo nikko con delle combo aeree devastanti O_O

    3
     
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  11. Quech
     
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    E' risaputo che per tradurre qualcosa i traduttori online non servono. Anche i prof di inglese lo dicono, perché i traduttori tendono a tradurre parola per parola (a volte le traduzioni non sono neanche corrette), quindi se ci sono frasi complesse ottieni una traduzione orribile. Il vocabolario è la giusta soluzione, anche se è estremamente noioso usarlo.

    Grazie comunque per il tentativo di aiutarci in questa impresa, nikko xD
     
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  12. Cactua
     
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    il nostro quech-senpai non ci delude mai u.u

    Edited by Quech - 18/7/2010, 20:37
     
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  13.  
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    aggiungerei:

    carino e coccoloso
     
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  14. MarioSmash9.2
     
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    questo topic sembra uscito da un momento di troll assurdo
     
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  15. Cactua
     
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    CITAZIONE (Dog6 @ 19/7/2010, 21:35)
    aggiungerei:

    carino e coccoloso

    non hai detto strapazzoloso
     
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14 replies since 15/7/2010, 12:49   153 views
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