controller NGC stick rotto

TT_TT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THE LEMON
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, a natale di due anni fa ho comprato la wii, e due controller della NGC (GameCube), giocando a brawl con uno di questi due, si è rotto lo stick, che non andava più in una direzione... vado a vedere l'altro e dopo un po di tempo mi accorgo che fa la stessa cosa. Butto i controller. Quest'anno compro altri due da ebay, due giorni che gioco con uno, lo stick si rompe ancora, l'altro controller subito il giorno dopo mi fa solo attacchi in giù mentre gioco con Milo.

    Qualcuno sa dirmi perché questi stick si rompono così facilmente? ormai ho speso 48 euro solo in controller NGC rotti...
     
    .
  2. Neo Metal Sonic
     
    .

    User deleted


    Allora, Lemon, questo problema con i controller originali l'ho avuto anche io (ad eccezione che le direzioni in cui non và sono sù e giù), credo che il problema sia come sono tenuti...non voglio insinuare nulla con ciò ma sappi che ho un controller di un mio amico, del 2002 e anche se dà i primi sintomi di cedimento và ancora, cosa che non hanno fatto due joystik che ho comprato nel 2003 che, dopo 2 anni, hanno disertato.

    EDIT
    Dato che siamo in argomento...Qualcuno può indicarmi, per cortesia, dove posso aquistare controller del game cube, possibilmente, originali senza fregature?
     
    .
  3. Cactua
     
    .

    User deleted


    io ho quella marca game stop XD
    13 euri e funge benissimo =)
     
    .
  4. THE LEMON
     
    .

    User deleted


    proverò a comprarne uno da game stop... ma questi appena scartati davano segno di cedimento ma hanno funzionato... per circa 3 ore l'uno -.-... è un problemone... perché se fosse un problema di brawl avrei preso un controller classico, ma ho parecchi giochi della gamecube aquistati dopo la wii...
     
    .
  5. Neo Metal Sonic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (THE LEMON @ 17/7/2010, 00:27)
    proverò a comprarne uno da game stop... ma questi appena scartati davano segno di cedimento ma hanno funzionato... per circa 3 ore l'uno -.-... è un problemone... perché se fosse un problema di brawl avrei preso un controller classico, ma ho parecchi giochi della gamecube aquistati dopo la wii...

    Non credo che un disco di gioco possa causare problemi ai controller :huh:
    Se dopo tre ore ti hanno abbandonato i controller (che non ho capito se erano originali o meno) ti hanno tirato una bella fregatura
     
    .
  6. Cactua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (THE LEMON @ 17/7/2010, 00:27)
    proverò a comprarne uno da game stop... ma questi appena scartati davano segno di cedimento ma hanno funzionato... per circa 3 ore l'uno -.-... è un problemone... perché se fosse un problema di brawl avrei preso un controller classico, ma ho parecchi giochi della gamecube aquistati dopo la wii...

    quando te lo fa prova a staccare e riattaccare il controller durante il gioco
     
    .
  7. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    I miei sono stati comprai con il GC e funzionano ancora :P
     
    .
  8. THE LEMON
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Neo Metal Sonic @ 17/7/2010, 00:41)
    (che non ho capito se erano originali o meno)

    originalissimi acquistati da ebay perché il gamestop è lontanissimo da dove abito, ma ci andrò ugualmente...
     
    .
7 replies since 16/7/2010, 17:38   81 views
  Share  
.