domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    scusate la domanda, ma in vetrina mi dicono sblocca i trofei smash di tutti i personaggi e sblocca i trofei di tutti i personaggi. so che nella modalità classica e modalità all star si sbloccano questi trofei, e io ho completato la modalità classica e all star con tutti i personaggi, ma questi trofei non me li sblocca. allora ho pensato alla differenza zelda/sheik, ma anche con questa non cambia niente. quale personaggio ha una doppia personalità apparte zelda/sheik?
     
    .
  2. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    non ho capito bene quello che hai detto xD se ti spiegavi bene era sicuramente meglio xD
    cmq ci dovrebbe essere anche samus(che se tieni premuta la barriera quando scegli ti entra direttamente senza tuta) e poi l'allenatore di pokemon =)
    spero di esserti stato di aiuto lol
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    1,044
    Location
    Iglesias(Sardegna)

    Status
    Anonymous
    ja quoto Nekrosis °ç°/
    comunque Nekro credo che Nikko intendeva dire il trofeo nomale del personaggio e il trofeo dove il pg fa lo Smash =)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    esattamente quelli. comunque con l' allenatore ti da sempre lo stsso trofeo. non avevo pensato a samus. appena posso lo faccio. probabilmente è quello che non ho preso
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nikko98 @ 6/8/2010, 20:49)
    scusate la domanda, ma in vetrina mi dicono sblocca i trofei smash di tutti i personaggi e sblocca i trofei di tutti i personaggi. so che nella modalità classica e modalità all star si sbloccano questi trofei, e io ho completato la modalità classica e all star con tutti i personaggi, ma questi trofei non me li sblocca. allora ho pensato alla differenza zelda/sheik, ma anche con questa non cambia niente. quale personaggio ha una doppia personalità apparte zelda/sheik?

    forse
     
    .
  6. TheDarko ò-ò
     
    .

    User deleted


    quando inizi con l'allenatore clicca prima su uno dei suoi pokèmon ti dovrebbe dare il trofeo di quello

    ES. clicco su charizard e sblocco il trofeeo di charizard ;)
     
    .
5 replies since 6/8/2010, 19:49   106 views
  Share  
.