Aiuto emissario del subspazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WiiGabriele97
     
    .

    User deleted


    Hey sto cercando di completare al 100% l'emissario e fino ora ci sono riuscito al 98% senza trucchi ne niente mi mancheranno ancora solo 4 livelli per finirlo al 100% ma c'è un livello che mi fa sclerare. La Halberd ( Esterno ) non so cosa è che mi manca dove sta il segreto lì??? Help me ^^
     
    .
  2. WiiGabriele97
     
    .

    User deleted


    6 Giorni nessuna risposta? :( UP!
     
    .
  3. F@ve46
     
    .

    User deleted


    la cosa è difficile da spiegare...allora...appena entri nella zona al chiuso vai avanti,prima dei 2 scalini a forma di T rovesciata sali su fino a trovare 3 scatole,nella prima ci sarà un arma,prendila,scendi giù oltrepassa la t rovesciata e prima che il soffitto si abbassi lancia l'arma in alto e cadranno gli oggetti che ti mancato per finire la halberd esterno ora ti lascio il disegne se tu non avessi capito la descrizione
     
    .
  4. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    bravissimo fave xD in effetti si vede una crepa...e se hai qualcosa per romperla....tipo una rapa...xD rompi la crepa con una rapa LOOL
    e poi riesci ad andare avanti =)
     
    .
  5. WiiGabriele97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F@ve46 @ 27/8/2010, 17:01)
    la cosa è difficile da spiegare...allora...appena entri nella zona al chiuso vai avanti,prima dei 2 scalini a forma di T rovesciata sali su fino a trovare 3 scatole,nella prima ci sarà un arma,prendila,scendi giù oltrepassa la t rovesciata e prima che il soffitto si abbassi lancia l'arma in alto e cadranno gli oggetti che ti mancato per finire la halberd esterno ora ti lascio il disegne se tu non avessi capito la descrizione
    (IMG:http://i37.tinypic.com/2dttbp1.jpg)

    Grandeeeeeeeeee grazie! :rolleyes:
     
    .
  6. F@ve46
     
    .

    User deleted


    prego! ^.^
     
    .
5 replies since 21/8/2010, 18:06   403 views
  Share  
.