TORNEO SG1 VS NBF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sg1
     
    .

    User deleted


    ecco il torneo si svolgerà cosi.

    voi mi presentate una lista di player(tutti i vostri del clan) dal piu debole al piu forte.

    Io li sfiderò in ordine in Bo3 con regole ufficiali italiane.
    potrò perdere 3 volte[se numero di partecipanti >9] altrimenti 2(e ogni volta che perdo dovrò ricominciare da capo [anche con una nuova lista]) dopodiche risulterò sconfitto,
    invece se vi batterò tutti avrò vinto.


    sono accettate richieste e modifiche visto che è mezzanotte e mi sono appena inventato il tutto XDù


    rules
    SPOILER (click to view)
    3 Stock
    7 minuti
    Oggetti OFF

    - Lo stalling è bannato in qualsiasi sua forma. Qualsiasi infinite deve finire entro il 300% altrimenti verrà considerata un tentativo di stalling. Restare in una posizione non raggiungibile dal proprio avversario per far scorrere il tempo è considerato stalling (es. stare sotto lo stage ecc.);
    - Passare sotto lo stage ripetutamente durante un match al puro scopo di far passare il tempo ed evitare lo scontro con il personaggio avversario sarà considerato stalling;
    - Le standing grab infinite sono bannate. Questa regola comprende qualsiasi standing grab release e l'infinite grab di King Dedede;
    - Metaknight’s Infinite Cape glitch è bannato se usato per stallare o far scorrere il tempo;
    - Se un giocatore conclude una partita mettendo a segno un suicidio per mezzo del side B di Bowser Ganondorf egli vincerà senza discussione il match appena concluso senza disputare Sudden Death. Ganondorf/Bowser saranno i vincitori anche se nella schermata dei risultati non verrà affermato così;
    - Se un giocatore conclude la partita utilizzando le mosse di ingoio di Kirby/Dedede egli vincerà la partita sono nel caso in cui il personaggio non riesca a liberarsi da una di queste mosse prima di morire, nel caso la vittoria sarà assegnata regolarmente. La Sudden Death in caso di parità nello stesso istante non deve venir giocata;
    - Se il tempo limite finisce, la vittoria verrà assegnata prima per stock (chi ne ha di più vince) o in caso di parità di questi per percentuale (chi ha subito meno danni vince).

    Ledge Grab Rule

    Ogni giocatore può appendersi al bordo per un massimo di 30 volte all'interno di un match. Se il limite viene superato anche di UNA sola ledge grab allora il match verrà assegnato automaticamente al giocatore che è rimasto entro questo limite. Nel caso in cui entrambi i giocatori superino il limite la vittoria sarà assegnata secondo il regolamento classico, salvo in casi di netto divario di ledge grab tra due player (verranno puniti scarti di 15 ledge grab o superiori con la sconfitta automatica del giocatore che ha effettuato più ledge grab). è consigliabile comunque rivolgersi ad un giudice (Dax, Kamui Ryu, Moko...) o comunque a giocatori esperti in caso di incertezze sull'applicazione della regola.

    La regola può essere annullata nel caso in cui entrambi i player siano ENTRAMBI d'accordo ad annullare la sua validità durante il set.
    Questa procedura per essere VALIDA va effettuata dopo la selezione dei personaggi e prima del banning stage. Una volta iniziato il match non potrà più essere annullata.

    Le ledge grab vengono contate automaticamente dal gioco e potranno essere visualizzate al termine di ogni match nella schermata delle statistiche generali.

    Una qualsiasi violazione di queste regole potrà costare o semplicemente il match in cui è stata violata una delle regole o l'intero set. Questo avverrà a seconda della gravità dell'infrazione che è stata commessa e la decisione finale spetta solo ai giudici che verranno interpellati in merito.

    Stage

    Random
    - Final Destination
    - Battlefield
    - Yoshi's Story
    - Smashville
    - Lylat

    Counterpick
    - Corneria
    - Rainbow Ride
    - Delfino Plaza
    - Castle Siege
    - Brinstar
    - Jungle Japes
    - Pokemon Stadium 1
    - Norfair
    - Orpheon
    - Halbeard

    Stage banning

    Avete a disposizione 2 stage banning che possono essere usati per bannare:
    - o 1 stage random e 1 stage counterpick;
    - o 2 stage counterpick;
    - NON potete bannare 2 stage random.


    Edited by sg1 - 2/12/2010, 19:30
     
    .
  2. Quech
     
    .

    User deleted


    LOL interessante xD Coglierò l'occasione per giocare di nuovo con te, dato che è da parecchio che non ci vediamo in game
     
    .
  3. valyer
     
    .

    User deleted


    io ci sono tra gli sfidanti XD
     
    .
  4. Apik
     
    .

    User deleted


    e pensa che avevo l'idea identica alla tua da proporre su un altro forum xDDD

    Non essendo nei NBF, non posso partecipare. Non posso che augurare a tutte e due le parti "Buona fortuna!!"
     
    .
  5. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    hahah sei un grande sg1 xD
    per me va bene...allora cerco di convincere tutti a partecipare xD
    ovviamente io ci sono XD
     
    .
  6. Cactua
     
    .

    User deleted


    un po sbruffone da un pro come te u.u lol
    comunque quoto quech =)
    pure io è da tanto che non gioco con te
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    1,044
    Location
    Iglesias(Sardegna)

    Status
    Anonymous
    tu essere che appari pure nei miei video x°D!*cade*
    devo esserci °_°
    Ditemi quando e dove xD anche se perdo..l'impo è partecipare e divertirsi ùçù/
     
    .
  8. F@ve46
     
    .

    User deleted


    Presenteeeee :D
     
    .
  9. sg1
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere che iniza a prendere forma sto evento =D

    però nekro non è che puoi gia stilare una lista(anche di chi non si è ancora presentato qui) di quelli che sei che sono tornati nel clan e metterli in ordine per l'evento? cosi parto col primo a mettermi daccordo =D

    approposito, sim max che fine ha fattO? c'è ancora vero? =D
     
    .
  10. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Heyla SG1! xD Purtroppo in questo periodo ho il pc rotto... quindi non sono molto presente ultimamente ^^" Fortunatamente ieri è tornata la Wii dal centro assistenza, quindi posso finalmente rigiocare a Brawl :D
    Se mi dici quand'è che puoi giocare, posso anche partecipare a questo "particolare" evento.

    Beh, inizio a stilare la lista:

    NBF


    Sim-Max: C.A. 1075-5438-7719
    Quech
    Valyer
    Nekrosis
    Cactua
    Chibi Valy
    F@ve46 (che non so chi sia xD)

    SG1


    ehm... solo SG1 xD

    Ah, messaggio per Cactua:
    Se non ti scocci, potresti levare quell'immagine del "Triforce Tournament" dalla bacheca? Tanto lo sappiamo tutti che non avrà mai una fine, ricordarsi i match da fare senza un tabellone è una pazzia! Magari sostituisci quell'immagine con una che rappresenti il "NBF vs SG1" così tutti gli utenti possono iscriversi cliccando semplicemente con un click!

    Ragazzi, prevedo una sonora sconfitta per il clan xD Buon divertimento!
     
    .
  11. Apik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sim-Max @ 21/10/2010, 13:59)
    1.F@ve46 (che non so chi sia xD)

    2.Ragazzi, prevedo una sonora sconfitta per il clan xD Buon divertimento!

    1. sìsì, ha detto "presente" quindi credo di sì xD

    2. Se già partite con questo presupposto, iniziate molto bene direi xD
     
    .
  12. valyer
     
    .

    User deleted


    perchè si dovrebbe perdere?^^
     
    .
  13. Cactua
     
    .

    User deleted


    sim non sono super utente non posso toglierlo :P
     
    .
  14. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    :O e perchè?
     
    .
  15. Smashmaster
     
    .

    User deleted


    Wela SG1!!!
    Comunque partecipo anca mi ;)
     
    .
97 replies since 19/10/2010, 23:11   745 views
  Share  
.