Summer Tournament

NBF Clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Free connections: adventures without obligations await you

    Group
    Super Utenti
    Posts
    916
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Eccolo qui...dopo tanto tempo si apre finalmente il torneo di cui si era molto discusso (più o meno...qua era un mortorio).
    Le regole sono queste:
    E' un torneo ad eliminazione diretta, i match si disputeranno al meglio di 3 con 3 vite, senza oggetti e come scenario solo Destinazione Finale.
    Il torneo avrà inizio Sabato 23 luglio 2011...e si concluderà a fine Estate.
    Organizzatevi con il vostro avversario e il vincitore riporterà in questo topic l'esito della sfida,in tutta sincerità, pena l'eliminazione di entrambi.
    In caso di Lag(rallentamento del gioco online) si smetterà di giocare finchè la situazione non sarà migliorata.
    Le regole come vedete sono molto semplici.
    Al vincitore andrà in premio un banner firmato NBF!
    Ora non mi resta che augurarvi buona fortuna e rivelarvi le vostre abbinazioni ;)
    nbf

    Uploaded with ImageShack.us

    Edited by simonseven - 14/9/2011, 13:55
     
    .
  2. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Yeah finalmente! XD sono curioso di sapere se le abbinazioni sono casuali o no.... ò_ò LOL
    cmq penso che dovremmo mettere delle scadenze...altrimenti non si finirà mai...come al solito! XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Offline
    Certo che sono casuali,altrimenti si sarebbe messo contro il bye xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Idiota

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    246

    Status
    Offline
    wooo, sim-max contro nekro emozionante....mi sorprende il fatto di essere dentro...beh....pedero ma ce la mettero tutta
     
    .
  5. Quech
     
    .

    User deleted


    Balckbowser, se leggi questo messaggio, aggiungimi a msn. Il mio contatto è [email protected]
    Ci mettiamo d'accordo li per la data della sfida ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Free connections: adventures without obligations await you

    Group
    Super Utenti
    Posts
    916
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    @Nekrosis
    Certo che sono casuali...li ha fatti il programma ù_ù
    Nekrosis, mi raccomando, voglio che tu faccia il video della epica sfida con Sim-Max ò_ò
    Ditemi voi cosa si potrebbe fare per velocizzare il tutto e per non avere ritardatari...io di mio mi assicurerò di riempire la casella di posta di forumcommunity per svegliare chi ancora non ha fatto niente ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Idiota

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    246

    Status
    Offline
    vedendo il messaggio di quech, mr lui appena vedi questo aggiungimi su msn, io sono [email protected]
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    ho un problema: parto il 19 e torno il 29 agosto, quindi se si può si dovrebbe anticipare / posticipare. se propio non è possibile mi disiscrivo, ma vorrei che si facesse il possibile perchè io possa partecipare...voi cosa ne dite?

    Edited by simonseven - 11/7/2011, 21:00
     
    .
  9. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    simonseven@
    registrerò se ne vale la pena xD bravissimo! avvisa sempre tutti...però penso che si dovranno dare delle scadenze XD del tipo....una settimana di tempo e poi si squalificano quelli che non si fanno vivi LOL
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nou B @ 11/7/2011, 20:50) 
    vedendo il messaggio di quech, mr lui appena vedi questo aggiungimi su msn, io sono [email protected]

    ok fatto ma non ci sono spesso,ti conviene contattarmi via MP
     
    .
  11. DD98
     
    .

    User deleted


    ok so già che verrò eliminato al secondo turno.Forse... mi serve un mezzo miracolo. Però questi abbinamenti mi favoriscono leggermente
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Free connections: adventures without obligations await you

    Group
    Super Utenti
    Posts
    916
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    @Nekrosis
    Vorrei la tua opinione per quello che ha detto Nikko...
     
    .
  13. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    per non complicare le cose, cercando di fare il possibile per farti partecipare, penso che lunica cosa sia posticiparlo...però in effetti posticiparlo di un mese...mmmm credo sia eccessivo XD quindi ho seri dubbi riguardo alla tua partecipazione...mi dispiace ma se vai in vacanza come cacchio fare a fare il torneo? e poi scusa ma...che cavolo ti frega del torneo se vai a spassartela!! magari ci potessi andare io ç_ç
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Idiota

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    246

    Status
    Offline
    ma aspetta, parte il 19 luglio....o agosto?
     
    .
  15. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    io avevo capito luglio xD o sbaglio?
     
    .
125 replies since 10/7/2011, 19:15   1124 views
  Share  
.