Suggerimento: Calendario Incontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quech
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Stanotte in sogno ho avuto un'idea un po' particolare. Si tratta, come si può leggere dal titolo del topic, del Calendario Incontri. Su questo calendario possiamo segnare gli incontri che ciascun membro NBF deve fare contro un altro membro del clan, facendo si che ognuno di noi possa giocare con regolarità contro tutti in modo da migliorare anche le proprie abilità di gioco (ho sempre pensato che giocare contro una sola persona non aiuta a migliorarsi, specie se l'avversario è un tipo monotono). Ovviamente poiché molti di noi, me compreso, non abbiamo tutti i giorni a disposizione, si possono scegliere dei giorni comuni a tutti in cui abbiamo molto tempo libero a disposizione per giocare. Ad esempio il sabato pomeriggio o meglio la domenica.

    Vi faccio un esempio fatto veloce con il paint

    immagineqcq

    Come potete vedere, nella colonna a sinistra compaiono i membri del clan, mentre nelle altre colonne compaiono i nomi dei giocatori che ogni membro dovrà affrontare quel determinato giorno. Ho segnato i giorni fino a 4 perché è più semplice capire in quale giorno del mese bisogna affrontare quel determinato giocatore.

    Detto questo, voi cosa ne pensate? Vi avviso che so bene che il clan ha pochi membri attivi ultimamente, ma questo potrebbe servire almeno a rendere partecipi i pochi rimasti a fare qualcosa di più costruttivo e magari anche divertente. Inoltre dato che siamo pochini, è più semplice realizzare una cosa del genere.
    Ditemi voi
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Free connections: adventures without obligations await you

    Group
    Super Utenti
    Posts
    916
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Sembra un bella idea...ma non ho capito perchè non hai messo 7 giorni...
     
    .
  3. Quech
     
    .

    User deleted


    Perché difficilmente durante i periodi scolastici/lavorativi si hanno a disposizione più giorni. Quindi ci si può limitare ad un giorno alla settimana. Se poi si hanno più giorni disponibili si può giocare con chi si vuole, ma nel giorno segnato sul calendario bisogna giocare per forza contro il giocatore prestabilito.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Free connections: adventures without obligations await you

    Group
    Super Utenti
    Posts
    916
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Adesso aspettiamo l'opinione degli altri :)
     
    .
  5. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Cavolo! è un ottimissima idea! proprio quello che ci voleva ^^ io sono super daccordo...però vi prendete voi altri la gestione della cosa XD come detto e ripetuto più volte, io tra lavoro e il poco tempo libero che mi rimane, non posso fare quasi niente...cmq poi si vedrà!
    Oltre che pochi membri attivi, come hai gia detto te, trovo che sia anche un ottima cosa per ravvivare un po il clan...e perche no? far si che altri vengano attirati da questa cosa! ^_^
     
    .
  6. Quech
     
    .

    User deleted


    Ok, apro un topic dove faccio scrivere chi è attualmente attivo e che giorno della settimana può giocare, così vediamo se la cosa è fattibile
     
    .
  7. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    Ottima idea! I tuoi sogni sono geniali O_O
     
    .
6 replies since 7/10/2011, 07:57   55 views
  Share  
.