NBF Tournament Third Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    NBF Tournament Third Edition

    Ed ecco finalmente pronto l' NBF Tournament Third Edition che tanto si aspettava.Incominciamo con i partecipanti:

    Mr.®obyG@m€$99------FC 2838-1989-7275------ Contatti MSN:[email protected]:mr.robb99

    Quech--------FC 0130-4466-8937 -------- Contatti MSN:[email protected]:quech1288

    Nekrosis------FC 3480-4333-8592 -------Contatti MSN:[email protected]:Nekrosis

    Simonseven------FC 3738-2355-4821 -------Contatti MSN:[email protected]

    Frimesol™------FC 4083 - 4336 - 3705-------Contatti MSN:-Skype:(A Frimesol lo dovete contattare qui sul clan)

    Nou B-------FC 0905-6864-7896 -------Contatti MSN:[email protected]:pido1997

    BlackBowser---------FC 2578-4652-6042------Contatti MSN: -Skype:(Non ha nè MSN nè Skype)

    wildsin-----------FC 2580-6960-4895--------Contatti MSN:[email protected]

    valyer-------FC 3824-0267-0789--------Contatti MSN:[email protected]

    daryus--------FC 3824-0267-0789---------Contatti MSN:[email protected] -Skype

    Flyever7---------FC 5113-8560-4019------Contatti MSN:[email protected]:darkielektrofly

    Sim-Max----------FC 1075-5438-7719----------Contatti MSN: [email protected] -Skype:sim-max94

    Vi prego ASSOLUTAMENTE di scrivere il vostro FC e il vostro contatto.
    Le regole sono semplici:Lotte a meglio di 3 con 3 vite,stage neutrali e senza oggetti.Avete 1 settimana di tempo per fare tutte le partite,altrimenti passa chi si è fatto sentire di più.Vi prego di scrivere il risultato delle sfide in questo topic.




    Uploaded with ImageShack.us
    Il torneo incominerà l'8 Gennaio.Se qualcuno non può giocare una qualsiasi partita vi prego di farcelo sapere,cosi cercheremo di risolvere il problema,rimandando la partita o altro.Vi prego di NON imbrogliare in qualsiasi modo,tipo mentendo sul risultato della partita,pena l'eliminazione del truffatore.
    Vi consiglio caldamente di spegnere tutti i Social Network(MSN/Skype/Facebook)e i Condividi Video/File/Foto per evitare Lag durante la partita.Se dovesse esserci lo stesso smettete di giocare fino a che la situazione non sarà migliorata.Se qualche partita(SOLOin gravi eccezioni)è stata fatta in Lag è ha dato problemi si può ripetere.
    Buon divertimento,Mr.®obyG@m€$99
    [EDIT]
    Vorrei aggiungere qualche dettaglio: La finale sarà disputata al meglio di 5 e data la presenza di una loser list, anche la finale di quest'ultima sarà al meglio di 5.
    Ho creato il tabellone ed i 4 più indicati alla vittoria finale (Nekrosis, Quech, Valyer e Daryus) li ho disposti in modo tale da incontrarsi non prima della semifinale e questi non giocheranno nemmeno il primo turno. Per il resto i match sono disposti in maniera casuale. Mi prendo la responsabilità di aggiornare il tabellone, basta che mi scrivete i dettagli in questa discussione. Buon divertimento dal vostro Sim-Max.

    Edited by Sim-Max - 2/3/2012, 15:00
     
    .
  2. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    Io contro BlackBowser...Per favora bowser,pubblica i tuoi contatti,che dobbiamo giocare... -_-
     
    .
  3. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    Rob, vedi che io voglio tenere privati i miei contatti. Se qualcuno mi vuole contattare può farlo quà, mi collego sempre, quindi ti pregherei di levare i miei contatti sia skype che di msn. Grazie!
     
    .
  4. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    Ok.Se vuoi frimesol,te li tolgo
     
    .
  5. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille per la tua pazienza ^^.
     
    .
  6. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    Prego :lol:
     
    .
  7. Quech
     
    .

    User deleted


    Chi può registri le partite... Potrebbero esserci scontri epici!
     
    .
  8. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    ASSOLUTAMENTE SI!!! Già ci avevo pensato io!E le caricherò pure ^^
     
    .
  9. valyer
     
    .

    User deleted


    sono daryus. Non riesco a connettermi col mio account, perciò sfrutterò quello di mio fratello.. il mio contatto MSN è [email protected]
    a presto ^^
     
    .
  10. BlackBowser
     
    .

    User deleted


    il codice è:2578-4652-6042
     
    .
  11. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    BlackBowser,io sono pronto.Se vuoi giocare dimmelo ;)
     
    .
  12. BlackBowser
     
    .

    User deleted


    prontissimo
     
    .
  13. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    Allora ci troviamo online.Creo io.Io spengo il pc cosi evitiamo lag e ti consiglio anche a te
     
    .
  14. BlackBowser
     
    .

    User deleted


    okay. ci vediamo dopo la sfida per discutere e dare il risultato, dimmi se la hai registrata
     
    .
  15. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    te lo dico già ora,no.il motivo te lo dirò dopo
     
    .
217 replies since 5/1/2012, 14:35   2380 views
  Share  
.