Nuovi accessori per Nintendo 3DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qua, ad aggiornarvi su nuove news Nintendo!
    Ancora questa volta parliamo di Nintendo 3DS, o meglio dei suoi nuovi accessori.
    Uno fra questi già citato è il Mario Kart 7 Wheel (che personalmente non ho trovato ancora nei negozi) che trovate qui.

    Oggi vi parlo di due nuovi accessori, uno già conosciuto ma ho voluto aspettare per parlarvene e uno nuovo di zecca di cui la gande N non ha voluto svelare niente! xD

    Andiamo al dunque, il primo (quello già conosciuto) è il Pad Scorrevole Pro che sarà in vendita con Resident Evil: Revelation in uscita il 27 Gennaio:

    nixl3dsresidentevilreve

    E il bundle del gioco (ringrazio simonseven per l'immagine):

    rebundle

    In poche parole questo pad è identico al normale pad che è nella console, tranne per il fatto che è meno utile in alcuni aspetti. Se non sbaglio, in Resident Evil serve solo a spostare la visuale del personaggio, più o meno com'è in Call Of Duty, quindi se mai uscirà un titolo di quest'ultimo avrà la compatibilità col pad e sarà molto utile. Questo Pad speciale sarà compatibile con Kid Icarus: Uprising.
    Il pad si attacca al retro della console.

    E dulcis in fundo, cosa non molto utile, ma per chi come me registra video del 3DS per YouTube è essenziale:Un appoggio per la console (ancora non si sa il nome):

    accessorinintendo3dssup

    nih3dskidicarusuprising

    L'accessorio sarà GRATIS con Kid Icarus: Uprising in uscita il 23 Marzo!

    Non è molto utile, ad eccezzione del fatto citato sopra o per chi vuole comodamente stare seduto sanza fare troppi movimenti ecc.

    Che dire, alla prossima!

    Edited by Frimesol™ - 25/1/2012, 19:42
     
    .
  2. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Up! :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Free connections: adventures without obligations await you

    Group
    Super Utenti
    Posts
    916
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Bravo Frime. Aggiugo anche io questa bella immy del bundle Resident Evil Revelation più pad circle pr0 che esce il 27 gennaio :D
    rebundle
     
    .
  4. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    Grazie! La aggiungo subito al post!

    EDIT: Aggiunta immagine del bundle di Resident Evil postata da simonseven e aggiunta la data di uscita di Kid Icarus Uprising che mi ero dimenticato di mettere =P.
     
    .
  5. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    EDIT: Aggiunte un pò di cose:
    Nuova immagine, news riguardanti l'appoggio per la console che sarà venduto gratis con Kid Icarus: Uprising e confermata la compatibilità del pad scorrevole pro con quest'ultimo.
     
    .
4 replies since 16/1/2012, 15:05   122 views
  Share  
.