Importante messaggio per i possessori di Skyward Sword

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE A TUTTI COLORO CHE POSSEGGONO SKYWARD SWORD


    Sapevo di questa notizia, e sicuramente molti la conosceranno, ma credevo fosse solo una falsa voce. Per chi non sapesse di cosa stò parlando si tratta di un errore nel gioco che impedisce di proseguire nell'avventura.
    Questo accade ad un certo punto del gioco e facendo delle determinate cose.
    Navigando in rete per saperne di più ho trovato un messaggio ufficiale Nintendo che vi spiegerà cosa fare e con non fare:

    CITAZIONE
    The Legend of Zelda: Skyward Sword per Wii

    Problema relativo all'ordine con il quale completare la missione della Melodia dell'impavido dopo aver incontrato Narisha

    The Legend of Zelda: Skyward Sword è stato lanciato su Wii il 18 novembre 2011. Da allora ci è stato riportato che se si dovesse scegliere di procedere in un determinato ordine di eventi, ci si potrebbe trovare nella situazione in cui non è più possibile avanzare nel gioco. Qui sotto troverai delle spiegazioni su come evitare questa situazione. Siamo profondamente spiacenti per qualsiasi inconveniente causato da questo problema, e ti chiediamo di seguire la procedura sotto elencata quando giochi.

    Come evitare il problema
    La missione per ottenere la Melodia dell'impavido deve essere completata nel seguente ordine: Foresta di Firone->Vulcano di Oldin->Deserto di Ranel (o in alternativa Vulcano>Foresta>Deserto).
    Se durante la missione ti sei recato nel deserto prima di aver visitato la foresta e il vulcano, ti preghiamo, dopo aver ottenuto la Melodia del drago del fulmine, di procedere alle altre aree senza aver parlato con un Goron chiamato Dragoron all'entrata della Miniera di Ranel.

    Il problema che non ti permette di avanzare nel gioco
    Nella missione per ottenere la Melodia dell'impavido, dopo aver ottenuto la Melodia del drago del fulmine nel deserto, i filmati che introducono alle sequenze per ottenere le altre parti della canzone nel vulcano e nella foresta non saranno avviati, e non avrai più la possibilita di avanzare nel gioco.

    Causa del problema
    Parlando con un Goron chiamato Dragoron all'entrata della Miniera di Ranel dopo aver ottenuto la Melodia del drago del fulmine nel deserto, annullerai tutte le condizioni per far partire i filmati per le altre aree. Di conseguenza, non potrai più avanzare nel gioco. (Se hai già ottenuto la canzone nella foresta o nel vulcano, il problema non si presenterà.)

    Cliccando qui troverai il messaggio intero in cui spiegherà anche cosa fare se il problema sussiste.

    Spero di esservi stato d'aiuto!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Offline
    io mi ricordo di aver cominciato dal deserto ma ,per fortuna dragoron non so neanche chi sia xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Free connections: adventures without obligations await you

    Group
    Super Utenti
    Posts
    916
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Io ero partito dal vulcano perchè dovevo anche trovare il mogma per arare il campo di zucche quindi...
    Però non bisogna preoccuparsi, su Wii Shop è già disponibile una patch per risolvere il prblmea. Io l'avevo apllicata già prima di arrivare a quel punto XD
     
    .
  4. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    Si,si. E' tutto scritto nel topic, c'è tanto di link! XD
     
    .
3 replies since 25/1/2012, 16:32   358 views
  Share  
.