Ready!

3,2,1...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toan
     
    .

    User deleted


    Bene, sono pronto per essere testato, sono disponibile da ora.
    i dati sono in firma :)
    E speriamo in bene XD
     
    .
  2. Quech
     
    .

    User deleted


    Scrivi quando saresti disponibile per il test. Se ti va posso testarti anche io verso le 12.30 se ci sei xD
     
    .
  3. Toan
     
    .

    User deleted


    Io sarei disponibile anche ora, ma anche alle 12 e 30 va bene :)
     
    .
  4. Quech
     
    .

    User deleted


    Io sto scaricando una cosa per ora, per questo ho proposto le 12.30. Allora a dopo ^^
     
    .
  5. Toan
     
    .

    User deleted


    Ehm, mi daresti nome e ca?in questo momento sono da cellulare xD
     
    .
  6. Quech
     
    .

    User deleted


    ah xD il nick è sempre quech, mentre il codice amico è 0130-4466-8937

    Toan, ti aspetto online. Apro io, ma se lagga apri tu
     
    .
  7. Toan
     
    .

    User deleted


    Ok ti ho aggiunto e sono online
     
    .
  8. Quech
     
    .

    User deleted


    Hai un modo di giocare molto particolare. Giochi molto, ma anche troppo, sulla difensiva. Questo non va benissimo, anche perché ti limiti ad usare la presa quando ti attaccano e a lanciare ogni tanto dei pk fire/freeze. Devi essere più dinamico e meno prevedibile, ed esercitarti sui recuperi (il pk thunder di Lucas è molto più controllabile rispetto a quello di Ness, quindi non fargli fare un giro molto largo). Hai visto tu stesso quante tue prese sono andate a vuoto quando ho capito il tuo gioco.
    Purtroppo per ora non posso farti entrare. Questo però non è un no definitivo, sia chiaro. Puoi benissimo chiedere di nuovo di essere testato, ma finché non elimini o attenui i difetti che ti ho detto sarà difficile entrare.

    Comunque aggiungo che Lucas è un personaggio un po' fastidioso nei recuperi, ma se è usato bene può essere dannatamente forte. Cerca di alternare passività ad aggressività, in modo da confondere l'avversario. Come ti ho già detto, se tu stai fermo e ti limiti ad aspettare l'attacco avversario non concluderai niente, perché chiunque può attaccarti alle spalle invece che frontalmente dopo aver visto come giochi.
    Guarda qualche video su youtube delle combo di Lucas o di qualche altro personaggio che ti interessa. Noterai come Lucas è un personaggio che non va usato solo in difesa, ma soprattutto in attacco.

    Mi raccomando ^^ Alla prossima!
     
    .
  9. Toan
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, in effetti io conto molto spesso sulla presa, e in effetti a controllare il thunder sono decisamente peggiorato. Allora ci si vede alla prossima, quando sarò migliorato!
     
    .
  10. Quech
     
    .

    User deleted


    Perfetto ^^ Ricordati di guardare qualche video su youtube, tralasciando le tecniche assurde che ti fanno spostare da una parte all'altra dello stage in pochissimo tempo o che ti permettono di fare salti mostruosi. Pensa a ciò che avviene sul campo. Eventualmente se trovo qualche video interessante lo metto qui

    Tipo questo. www.youtube.com/watch?v=hqMExvQwgj8
     
    .
  11. Toan
     
    .

    User deleted


    Tipo la spinta del PSI magnet e il salto aggiuntivo del fire?le conosco ma non le so proprio usare. Grazie del video!
     
    .
  12. Toan
     
    .

    User deleted


    Sono tornato! Allora posso ritentare?
     
    .
  13. Quech
     
    .

    User deleted


    Certo che puoi ritentare. Devi solo dire quando sei disponibile per essere testato. Se hai msn è meglio
     
    .
  14. Toan
     
    .

    User deleted


    MSN in questi giorni non funziona, al massimo ti invio un MP va bene?
     
    .
  15. Quech
     
    .

    User deleted


    Puoi anche scrivere qui xD Anche perché così facendo potresti trovare un tester disponibile per testarti
     
    .
43 replies since 10/2/2012, 11:20   461 views
  Share  
.