Pokémon Versione Nera e Bianca 2!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    Non č un rumor. E' tutto vero.
    Ebbene si, Pokémon si rinnova. In autunno 2012 in Europa usciranno Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2 per Nintendo DS. (Quindi per chi č appassionato di Pokémon e non utilizzava il DS č il momento per togliergli la polvere da dosso!)
    Il Pokémon leggendario protagonista di questo gioco sarŕ un Pokémon giŕ presente in Pokémon versione Nera e Bianca, cioé Kyurem. L'unica differenza sarŕ il fatto che il Pokémon avrŕ 2 forme: Kyurem Nero e Kyurem Bianco. Quest'ultime saranno a seconda del gioco:

    nipokemonblackandwhite

    bw2maindetail

    dsfjdfspl

    E il logo Giapponese dei giochi:

    pokmonversionenera2ever

    Dalle immagini notiamo che le due forme di Kyurem sembrano una fusione fra quest'ultimo Pokémon e rispettivamente Zekrom e Reshiram. Sembra che questa volta il Pokémon "Nero" sia nella versione Nera mentre il Pokémon "Bianco" sarŕ nella versione Bianca. In poche parole l'inverso del vecchio gioco. (Zekrom, Pokémon nero nella versione Bianca e Reshiram, Pokémon Bianco nella versione Nera).*

    Voi che ne pensate?

    Alla prossima dal vostro Nintendo Newser di fiducia! ;D

    *NB: Questa curiositŕ non č certa, quindi potrebbe rivelarsi il contrario.

    Edited by Frimesol™ - 5/3/2012, 17:25
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Free connections: adventures without obligations await you

    Group
    Super Utenti
    Posts
    916
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Cavolo mi hai preceduto di pochissimo T_T
    Cmq ci sono talmente poche informazioni in merito che posso pensare tanto in positivo quanto in negativo...perň un titolo Pokčmon č sempre accolto a braccia aperte da me ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Idiota

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    246

    Status
    Offline
    direi che simonseven abbia ragione
     
    .
  4. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Che cagata, non mi aspetto nulla di buono.
     
    .
  5. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    EDIT: Aggiunti loghi del gioco.
    Io sinceramente mi sono sforzato di vedere la 5a generazione in modo positivo, e devo dire che adesso mi piace, ma vorrei che tornassero ai vecchi Pokémon come dovrebbero essere, non dei veri e propri mostri.
    Comunque simon, dovremmo dividerci i ruoli xD
     
    .
  6. Quech
     
    .

    User deleted


    Invece di creare nuove versioni con orde di nuovi pokemon che sembrano mobili con la faccia o un'accozzaglia di forme geometriche, dovrebbero migliorare la serie su diversi punti di vista. Direi che sono anche troppi 600 e passa pokemon adesso. Si vede benissimo che ormai la fantasia nel crearli č finita nella pattumiera...
    Io qualche anno fa avrei continuato a giocare volentieri ai pokemon, ma visto l'andazzo decisi di fermarmi con la versione rubino (bello graficamente, ma molto limitato e con nemmeno tutti i pokemon delle versioni precedenti, e quindi imprendibili se non partecipando ad eventi).
    Finché non si fermano un attimo e non migliorano la serie senza cercare di rinnovarla poco a poco con il contentino di un centinaio di nuovi pokemon che esteticamente sono meno fantasiosi di una matita su una gomma, credo non ci farň mai piů un pensierino.
     
    .
  7. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo anche considerare che il disegnatore č morto, quindě chissŕ, forse la 6a generazione (se mai ci sarŕ) sarŕ un pň piů retrň riguardo i Pokémon?
    Poi a mio parere, fare altri due giochi nuovi basati su altri due giochi quasi identici. Non potevano fare una versione com'č Pokémon versione Cristallo o Pokémon versione Smeraldo o Pokémon versione Platino?
    Che poi, su Nintendo DS? Ormai č uscito il 3DS, perché non farlo su quello che avrebbe avuto un successo enorme? Forse perché non vogliono che i videogiocatori lascino a marcire il DS? Ci sono tanti quesiti che spero si risolvano presto una volta uscito il gioco.
    Ah, a proposito di Pokémon Smeraldo, secondo voi ci sarŕ un remake? (Ovviamente sarŕ di Rubino e Zaffiro, non Smeraldo) A mio parere sono molto alte le probabilitŕ!
     
    .
  8. Quech
     
    .

    User deleted


    Evidentemente non tutti hanno ancora il 3DS, quindi hanno scelto di fare il gioco per entrambi i possessori delle console. Perň il fatto che abbiano scelto di fare due nuove versioni di bianco e nero, puň confermare ciň che ho giŕ detto, ovvero che non sanno cosa fare, e che quindi hanno scelto di fare le due nuove versioni come hanno fatto per le generazioni precedenti (giallo, cristallo, ecc).

    Comunque č morto il disegnatore degli anime dei pokemon, non il creatore dei pokemon
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Idiota

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    246

    Status
    Offline
    ricordo che rubino(o zaffiro) č stato il mio primo gioco di pokemon in assoluto, quindi un remake non mi dispiacerebbe affatto. Poi io sono un buon catturatore d pokemon(ho piů di 600 pokemon), e siccome catturarli č il mio unico scopo, dato che l'allenamento non mi interessa, troppi pokemon alla fine danno anche fastidio, ora č tempo di fare un gioco come Pokemon Colosseum o Pokemon XD per la Wii U, dato che erano carini, a mio parere
     
    .
  10. Quech
     
    .

    User deleted


    Il mio sogno č quello di un gioco di pokemon alla "monster hunter". Praticamente un gioco in 3D, dove i pokemon selvatici compaiono all'improvviso come nell'anime, oppure si scovarli nei loro nascondigli o mimetizzazioni. Immaginatevi di esplorare grotte (come al solito invase da noiosissimi Zubat), foreste, fondali marini, cimiteri tutto in 3D... Di poter avere magari il vostro pokémon preferito accanto (ovviamente non se č un Wailord), di vedere finalmente i pokemon animati per bene, un po' come nella versione Colosseum...

    Poi su WiiU potrebbero utilizzare il pad a mo di pokédex, puntandolo contro qualsiasi pokémon per poterne leggere le caratteristice. Sarebbe stupendo

    Perň sono andato off topic ^^'
     
    .
  11. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    Idea geniale! xD
    L'ho sempre pensato anche io, chissŕ!
    Comunque riguardo al gioco, non credo sia per mancanza di idee, almeno questo č quello che penso io, secondo me c'č un secondo fine.
    Comunque infatti, ho detto bene il disegnatore č morto. So che č irrilevante, ma chissŕ potrebbe metterci un suo zampino anche quello nuovo, ma non credo, sono delle speranze! xD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Idiota

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Alla Nintendo mancano 2 cose da mettere in console, gli ologrammi, e la realtŕ virtuale. Immaginate di andare in giro voi per un mondo di pokemon, magari tutto online in modo da sembrare il tutto vero

    ...suppongo che sia off topic...pazienza
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Free connections: adventures without obligations await you

    Group
    Super Utenti
    Posts
    916
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Le prove e le eventuali stravolgenti novitŕ le devono fare sugli spin off...c'č un sacco di gente ěl cui unico motivo d'acquisto č il battling pokémon...se si stravolge quello si perderebbero metŕ degli acquirenti sicuramente. Poi appunto gli spin off esistono apposta u.u
     
    .
  14. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    Si, perň a qual punto non sarebbe piů cosě tanto Pokémon! Va bene creare qualcosa di nuovo, ma non si deve strafare!
     
    .
13 replies since 28/2/2012, 15:20   341 views
  Share  
.