Proposta nuovo torneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quech
     
    .

    User deleted


    Hola. Tempo fa mi è venuta l'idea di svolgere un tipo di torneo che non abbiamo fai fatto: un torneo a squadre.

    Le regole sono semplici

    - niente oggetti
    - scenari ammessi: smash village, final destination, battlefield
    - nessun limite di tempo
    - 3 vite
    - partite al meglio di 3
    - fuoco amico attivo (regola non sicura)

    Le squadre verranno formate ad estrazione dal sottoscritto, per evitare che siano troppo sbilanciate. Dividerò i giocatori in due gruppi, in modo tale che i "forti", che selezionerò a seconda della loro bravura nei tornei precedenti (no torneo reverse) o per la loro "fama", non facciano squadra tra loro.
    Si avrà una settimana per completare il turno. Se non si completerà il turno in tempo per qualsiasi motivo, una delle due squadre vincerà a tavolino per estrazione.
    Inoltre, considerando che probabilmente le squadre saranno minimo 6, pensavo di non utilizzare il solito grafico, ma di fare un torneo a punti. La squadra che vince prende 1 punto, mentre quella che perde ottiene sta cip... -ehm- volevo dire 0 punti. In questo modo ogni squadra dovrà affrontare tutti gli iscritti, e ovviamente i vincitori saranno quelli con il numero maggiore di punti.

    Si accettano eventuali suggerimenti.

    ATTENZIONE: data la difficoltà dello svolgimento del torneo, pretendo che si iscrivano solo persone facilmente contattabili e che siano sicure di non abbandonare il torneo sparendo nel nulla. Mettetevi nei panni del vostro compagno di squadra che non potrà giocare per colpa vostra.


    Qui sotto scriverò i nomi di coloro che vorranno iscriversi. Se si raggiungeranno minimo 12 giocatori (6 squadre), darò una settimana di tempo per accettare ulteriori iscrizioni prima di iniziare il torneo.

    Iscritti

    -Devid-
    Mr.®obyG@m€$99
    simonseven
    Valyer
    Daryus
    Quech
    Frimesol
    Nekrosis
    abcPIPPO
    -Ruka
    Nou B
    Luigifan24
    DD98
    generalarjd
    fenix97
    IkeMarthSSBB

    Edited by Quech - 26/5/2012, 16:05
     
    .
  2. -Devid-
     
    .

    User deleted


    Che bel torneo *_* Non ci crederai ma mi è venuta in mente un'idea del genere proprio 2 giorni fa... Mi piacerebbe partecipare u.u
     
    .
  3. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    Io ci sono!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Free connections: adventures without obligations await you

    Group
    Super Utenti
    Posts
    916
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Grandissimo Quech, questo torneo si preannuncia parecchio divertente, ci sono! :)
     
    .
  5. valyer
     
    .

    User deleted


    ci sono..ma voglio stare con daryus XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Free connections: adventures without obligations await you

    Group
    Super Utenti
    Posts
    916
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Eheeh, troppo facile così, si potrebbe fare solo se a uno di voi 2 si legano le mani dietro la schiena XD
     
    .
  7. jund00
     
    .

    User deleted


    mmhmhmm, non partecipo solo perchè le squadre sono random
     
    .
  8. Quech
     
    .

    User deleted


    Jund, ho deciso di farli random per evitare che ci siano squadre troppo forti o troppo deboli. Se oltre a te ci sono anche altre persone che non vogliono che le squadre siano random, eliminerò questa regola.
     
    .
  9. valyer
     
    .

    User deleted


    eliminala!!!!
     
    .
  10. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    No.Se io capitassi non so con Nou,e siamo noi contro Valyer e Daryus,non si può fare.
    O questa regola o mi ritiro -_-
     
    .
  11. valyer
     
    .

    User deleted


    guarda che il tuo compagno di squadra te lo dovresti scegliere, così come io e daryus sceglieremmo di giocare insieme :)
     
    .
  12. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH........Ok allora XD
     
    .
  13. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    Partecipo!
    Se si potesse sceglierei quel mattacchione di Nekro! Non so quanto tempo è che ci alleniamo insieme e vorrei vedere come squadra cosa esce xD. Ad eccezione del fatto che è un mio grande amico lol.
     
    .
  14. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    hahah ti stimo frimesol! xD cmq sia per me le squadre devono..ripeto, DEVONO essere random! altrimenti è scontato chi vince xD e poi non ci sarebbe divertimento....invece cosi è tutto più figo e si soprono cose nuove ^^
    io partecipo ovviamente ;)
    una cosa....ma tu quech non partecipi? ò.ò
    e complimenti per il mitico torneo organizzato ^^
     
    .
  15. Quech
     
    .

    User deleted


    Ah, giusto... mi son dimenticato di scrivere il mio nome
     
    .
40 replies since 21/4/2012, 09:44   529 views
  Share  
.